Dopo anni di discussioni a causa dell’amore per la stessa donna, nelle puntate americane di Beautiful il rapporto tra i fratelli Spencer sembrerà finalmente andare nella giusta direzione. Wyatt ha accettato di velocizzare le pratiche del divorzio da Steffy, permettendole così di avere strada libera al sua relazione con Liam. Quest’ultimo ha apprezzato tale mossa da parte del fratello, recandosi da lui per ringraziarlo del suo gesto. Ne è conseguita una discussione finalmente serena, nella quale il figlio di Quinn ha ammesso di volere un rapporto con normale con Liam, al quale vuole bene e che già in passato ha sofferto troppo a causa delle angherie della gioielliera. I problemi del triangolo formato da Steffy, Liam e Wyatt sembrano finalmente archiviati e difficilmente nell’immediato futuro di saranno per loro nuovi ostacoli. Sarà il momento di un nuovo amore per il fratello Spencer più sfortunato?



Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Brooke continuerà ad insistere con Bill, affinché l’uomo dia Will a Katie. In questo modo i due coniugi potrebbero evitare di proseguire per vie legali. Steffy ed Eric, intanto, partiranno per Montecarlo. La scena clou della puntata di Beautiful riguarda il confronto tra Wyatt e Quinn. La relazione nascosta tra la Fuller ed Eric resta ancora un segreto tra i due amanti. Ma ormai sembra vicino il momento in cui Quinn ed Eric saranno costretti a confessare tutti. La Fuller è quasi sul punto di rivelare la verità al figlio, durante la discussione che riguarda la sue entrata alla Forrester travestita.



C’è una nuova Sally Spectra a Los Angeles e i telespettatori di Beautiful non possono fare altro che festeggiare una trama nuova, unita ad un desideratissimo personaggio femminile. Da mesi, tutto ruotava intorno a Steffy e c’era bisogno di una donna che sapesse tenerle testa, sia all’interno della Forrester Creations che nel noioso e banale triangolo con Liam e Wyatt. E’ innegabile chiedersi quale sarà il ruolo della rossa e attraente Sally Spectra Jr: sarà un nuovo interesse amoroso di Thomas? O diventerà la fiamma di Wyatt, che ha messo definitivamente una pietra sopra al suo rapporto con Steffy? Quel che è certo, e tutti gli appassionati della soap ci sperano, è che molto presto ci sarà un nuovo scontro tra Stephanie e Sally, le due storiche e indimenticabili nemiche – amiche. Questa volta però saranno le nipoti Steffy e Sally Jr a contendersi la palma di donne attraenti e di successo. La spunterà di nuovo la Forrester?



Il ritorno della famiglia Spectra è la notizia del giorno per i telespettatori di Beautiful di tutto il mondo, emozionati per una nuova trama che porterà quella giusta novità di cui la soap aveva bisogno. In attesa del trentennio del programma, Bradley Bell ha preparato una grande sorpresa ai suoi telespettatori, che hanno accolto con grande entusiasmo questa novità tenuta segreta fino al momento della sua messa in onda. Sally Spectra Jr non sarà, infatti, l’unica ad entrare in scena: insieme a lei si vedrà anche la nonna Shirley Spectra, sorella di Sally e dal carattere eccentrico come la sua parente (considerata ancora viva nelle trame della soap). Ci sarà inoltre Darlita , la segretaria che ricoprirà il ruolo un tempo avuto da Darla (come lo stesso nome lasciata intendere) e Saul Jr, il nipote del sarto, un tempo collaboratore di Sally Spectra. Ma le sorprese non finiranno qui: insieme a loro, si vedrà per qualche puntata anche C.J. Garrison, il figlio di Sally e Garrison, che darà la possibilità ai parenti di riprendere il mano l’attività di famiglia, dando loro solo sei mesi di tempo. Raggiungeranno tale obiettivo?

Manca poco alla trasferta a Montecarlo, città scelta da Bill per il summit della Spencer Pubblications. Nelle ultime puntate di Beautiful, Steffy ha acconsentito ad accompagnare il marito in tale viaggio e Liam si è trovato suo malgrado a mettere da parte le ostilità con il fratello per eseguire i doveri di famiglia e gli ordini del padre. A questo trio potrebbe aggiungersi anche un quarto elemento: si tratterà di Eric, invitato dalla nipote a recarsi nella città monegasca per presentare la sua nuova carica di Amministratore Delegato della Forrester Creations. Dopo brevi riflessioni, il patriarca prenderà la sua decisione, accettando di recarsi nel Principato di Monaco al fianco dei rampolli Spencer. In questo modo, infatti, potrà concentrare l’opinione pubblica su stesso, facendo in modo che lo scandalo relativo alla paternità di Douglas non degeneri. Raggiungerà il suo difficile obiettivo?

A Beautiful nulla accade per caso, ve lo avevamo segnalato solo qualche giorno fa dicendovi che difficilmente il misterioso incontro di Thomas al ‘Giardino’ sarebbe rimasto privo di conseguenze. E non ci sbagliavamo! Il rampollo Forrester, deluso per l’andamento dei fatti alla casa di moda, si è sfogato davanti ad un drink con una misteriosa sconosciuta: la sua chioma rossa ha attirato immediatamente l’attenzione dei fans, già messi in allarme da alcune recenti dichiarazioni sul possibile ritorno in scena della famiglia Spectra. E i rumors anche questa volta si sono dimostrati corretti, soprattutto quando la giovane di bella presenza ha affermato di chiamarsi… Sally! Per il momento Thomas non ha saputo nulla di più, non sospettando quale fosse il cognome della sua misteriosa interlocutrice, alla quale ha raccontato più di qualche dettaglio della sua delusione in ambito lavorativo. Ma difficilmente la verità tarderà ad arrivare! Ecco che, come nelle migliore delle ipotesi, un nuovo attraente e vivace personaggio femminile è entrato in scena: la nipote di Sally, interpretata dalla frizzante Courtney Hope, non sarà sola! Insieme a lei, infatti, faremo la conoscenza anche della sua strampalata famiglia e sicuramente ne vedremo delle belle. Sarà lei il nuovo amore di Thomas? O del rassegnato Wyatt?

Le puntate americane di Beautiful stanno presentando un’immagine di Ridge e Quinn decisamente inedita, al punto tale che matrigna e figliastro appaiono agli occhi dei familiari due cari amici. E mentre a Eric la situazione appare soddisfacente, non si può dire lo stesso di Liam che nota qualcosa di poco chiaro in questo strano comportamento dei due storici rivali. Ricordiamo che lo Spencer era a conoscenza del piano del suocero che intendeva fingere un interessamento per la matrigna per fare capire quanto lei fosse inaffidabile. Ma perché ora questo piano è stato improvvisamente accantonato? Cosa c’è sotto, di così sorprendente da avere permesso a Ridge di diventare il nuovo Amministratore Delegato della Forrester Creations. Con questi dubbi in mente, Liam esprimerà i suoi sospetti allo stilista nella speranza che non ci sia sotto un vero sentimento. E se invece le cose stessero proprio in questo modo?

Giungeranno finalmente buone notizie per Katie nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio alle ore 13:40 su Canale 5. In essa Bill deciderà di assecondare le richiesta di Brooke, restituendo il bambino alla madre, come avrebbe dovuto fare fin dal primo momento. Solo in questo modo il piccolo potrà essere felice, mentre la famiglia Spencer eviterà nuovi scandali oltre che una lunga battaglia legale. Prima di mettere la parola fine a questa delicata vicenda, il magnate dell’editoria avrà un’ultima raccomandazione per la moglie: non dovrà commettere ulteriori errori, non toccare più l’alcool e continuare a sottoporsi le terapie per risolvere i suoi problemi psicologici. Giunti a questo punto alla quasi ex signora Spencer non resterà altro che assecondare le richieste del marito, felice di poter riabbracciare il piccolo Will. Sarà questo il lieto fine di una vicenda molto triste?

Martedì 31 gennaio, va in onda una nuova puntata di Bautiful, nel corso della quale il personaggio principale è Bill. Brooke decide di cercare di far ragionare lo Spencer, al fine di far tornare Will tra le braccia di Katie. La piccola delle sorelle Logan si aggiunge alla discussione e chiede subito al marito di farla riavere suo figlio, altrimenti chiamerà la polizia. Brooke la blocca e cerca di convincere Bill. Nel corso delle ultime puntate di Beautiful, Katie e Bill hanno definitivamente messo la parola fine al loro matrimonio. Intanto, Ridge e Brooke trascorrono del tempo insieme e si sfogano sui loro rispettivi problemi. Nel frattempo, Caroline è sembrata essere gelosa di Thomas, quanto quest’ultimo ha deciso di uscire con un’altra donna. Tra Nicole e Zende il rapporto si rafforza sempre di più e il loro sentimento li unisce. Quinn ed Eric continuano a tenere la loro relazione segreta, mentre Deacon cerca di convincere la donna a tornare al suo fianco. Ma la Fuller oramai è decisa a restare vicino ad Eric, diventato amministratore delegato della Forrester. Liam si è promesso di riconquistare il cuore di Steffy. Quest’ultima sembra essere ancora innamorata del suo grande amore passato, ma Wyatt è determinato a tenersi sua moglie per sé. Nel corso della puntata del 31 gennaio di Beautiful, Ridge ammette di non avercela con Eric per essere tornare ad essere l’amministratore delegato. L’uomo teme di non riuscire a gestire la situazione una volta che la notizia su Douglas uscirà fuori. Eric è sicuro che suo figlio ce la farà e gli consiglia di fidarsi di Thomas. Mentre Brooke e Bill discutono giunge nell’ufficio proprio Katie. Intanto, Wyatt e Quinn discutono sulla possibilità del ritorno alla Forrester della donna. Non solo loro, ma anche Steffy, Ridge ed Eric parlano di Quinn e del suo arrivo in azienda travestita. Katie minaccia Bill di chiamare la polizia, se non riavrà Will. Brooke difende sua sorella e chiede con un tono molto acceso di tornare il bambino a Katie. Bill, però, ormai è convinto della scelta che ha fatto e non ha intenzione di lasciare Will nelle mani della moglie, in quanto la trova instabile.