Tra le storie e i casi che saranno al centro della nuova puntata di Chi l’ha Visto? in onda stasera, mercoledì 1 febbraio 2017, alle 21.15 su Rai Tre ci sarà anche la morte di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di albignasego scomparsa il 15 gennaio di un anno fa. I responsabili del suo omicidio sarebbero l’ex fidanzato Freddy Sorgato, la sorella Debora e Manuela Cracco. Proprio per oggi è stata fissata l’udienza preliminare per decidere sei tre devono essere mandati a processo davanti alla Corte d’Assise con l’accusa di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. Nella fascia quotidiana di Chi l’ha visto? in onda alle 12.25 su Rai Tre, l’inviato della trasmissione ha intervistato il fratello della vittima e sulla pagina Facebook della trasmissione condotta da Federica Sciarelli troviamo un’immagine tratta dalla puntata e le parole del fratello di Isabella: “Hanno anche tolto la voglia di vivere a mia madre”. Clicca qui per vedere il post.



Federica Sciarelli torna sul piccolo schermo di Rai 3 stasera, mercoledì 1 febbraio 2017: a partire dalle 21.15 prenderà infatti il via una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma della terza rete nazionale che si occupa di persone scomparse e di casi di cronaca nera. L’attenzione tornerà a concentrarsi su quanto successo ad Isabella Noventa, che manca dalla notte del 16 gennaio 2016: da circa un anno sono in carcere Freddy Sorgato, sua sorella Debora e la tabaccaia Manuela Cracco, con l’accusa di omicidio. Per il giudice si avvicina il momento di decidere se i tre dovranno affrontare un processo: il settimanale Giallo, nei giorni scorsi, ha reso nota una delle ultime svolte nel caso di Isabella Noventa. I Ris di Parma avrebbero infatti ritrovato del Dna di Debora Sorgato su due pistole a casa dell’ex fidanzato Giuseppe Verde. Più tardi, a Chi l’ha visto?, un inviato della trasmissione ripercorrerà tutte le tappe della vicenda, facendo luce su tutti i punti irrisolti e sulle ultime novità in merito. Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi anche del fenomeno delle truffe romantiche: uomini che, dopo un furto d’immagine, adescano donne indifese sul web per poi ingannarle.

Leggi anche

Isabella Noventa, Freddy Sorgato verso istanza revisione processo?/ Avvocato: "Ci sono buone possibilità"Isabella Noventa, Manuela Cacco esce dal carcere per fare volontariato/ Primo permesso 8 anni dopo l'omicidio