È finita subito in nomination a L’Isola dei Famosi 2017 e va al ballottaggio con Samantha De Grenet, le due sono state nominate dai naufraghi e la modella brasiliana ha preso la nomination dalla maggior parte di questi. Il pubblico comunque sembra aver già fatto la sua scelta, estromettendo di fatto dal reality show la ragazza dopo due giorni dall’inizio del reality show. Resta il fatto che Dayane Mello si può giocare la carta bellezza anche se comunque si confronta con una showgirl come Samantha De Grenet che raggiunti i quarantasei anni rimane comunque bellissima e on un carattere davvero importante per pensare che possa già uscire dal gioco. Rimane comunque una settimana di tempo in un programma che ha sempre dimostrato di essere imprevedibile con un pubblico che per esempio l’anno passato ha eliminato per due volte Simona Ventura di fronte a personaggi più noti. Staremo a vedere come andrà, c’è comunque una settimana dove Dayane Mello si potrà riscattare da un inizio complicato.
Dopo solo una puntata la permanenza di Dayane Mello all’Isola dei Famosi 2017 è già a rischio. È proprio la modella brasiliana che ha fatto scalpore con il suo abito dallo spacco mozzafiato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia ad essere protagonista della prima nomination di questa nuova edizione: per restare in gara dovrà battere l’agguerritissima Samantha De Grenet. Nella puntata di ieri il bikini le ha giocato un brutto scherzo e oggi sui social si fa molto parlare di lei e di questo piccolo “incidente”: la popolarità derivata dall’accaduto l’aiuterà a rimanere in gioco? Il suo destino è nelle mani dei telespettatori e per continuare questa avventura Datane ha bisogno che tutti i suoi fans s’impegnino a mantenerla in gara attraverso il televoto. Tra i tanti ammiratori che stanno facendo il tifo per lei c’è anche l’amica Tania Bambaci, che nelle scorse ore ha voluto augurarle buona fortuna con un intenso post su Instagram: “Sono sicura che ti distinguerai come hai sempre fatto in tutti i percorsi che hai deciso di intraprendere nella tua vita…e sono sicura che questa isola ti darà la possibilità di mostrare anche a chi si è sempre fermato di fronte all’apparenza, la splendida donna d’animo che sei e che pochi hanno il privilegio di conoscere.. spaccaaaaaaaaaaa fighenjiiiiiiiiiiii”. Ad accompagnare le sue parole una foto tratta da un shooting che le ritrae insieme: clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato oltre 320 like in poco più di mezza giornata.
Sono lontani i tempi in cui Dayane Mello volteggiava leggiadra (e sempre un po’ nuda) sul palco di Ballando con Le Stelle. Adesso per lei ci sono solo sabbia, mare e difficoltà visto che è sbarcata su L’Isola dei Famsoi come naufraga è ha già creato un vero e proprio caos. Non solo ieri sera ha affrontato la prima prova antropologica con un costume striminzito uscendo di seno a furor di telecamera ma è finita nel caldorone a causa del suo non fare. A quanto pare sull’Isola si sono già creati due squadre e se da una parte c’è Samantha DeGrenet pronta a far fuori proprio la bella modella, dall’altra ci sono quest’ultima e la Caldonazzo. Proprio loro due sono state accusate di non fare molto sull’isola e proprio questo è costata una nomination alla Mello. Riuscirà a superare indenne questa settimana e la nomination per restare sull’isola? Sembra proprio che nemmeno il pubblico a casa la ami molto ma forse le pretese della DeGrenet potrebbero giocare a suo favore.
Dayane Mello protagonista di un incidente hot con il costume da bagno e delle nomination. L’Isola dei Famosi 2017 sta vivendo le sue prime nomination, dove i Non Evoluti sono chiamati a fare un nome a scelta fra i concorrenti che fanno parte del gruppo Evoluti. Dayane Mello sta conquistando la maggior parte dei voti, registrando il voto negativo di Eva Grimaldi e Massimo Ceccarini, confermandosi la più odiata dell’Isola. Eppure non è tanto questo il particolare ad aver fatto arrossire i telespettatori italiani, quanto il decolleté della modella messa in bella mostra durante una delle sfide. Non è passato inosservato, infatti, agli occhi dei telespettatori il fatto che il costume della Mello abbia lasciato scoperto il seno della modella, regalando così uno dei primi momenti hot del reality di Canale 5. In ogni edizione, lo show si è sempre distinto di momenti hard di questo tipo, come accaduto nella scorsa edizione con il nudo integrale di Giacobbe Fregomeni, a pochi minuti dal debutto. Quest’anno era stata eliminata Playa Desnuda, ma l’Isola dei Famosi non pare voler rinunciare a toni pruriginosi, visto che la regia indugia con ben tre rallenty e una sigla praticamente dedicata, sull’incidente e sulle curve della bellissima Dayane Mello. Intanto la pressione su Dayane Mello, con otto nomination alle spalle, starebbe riflettendo sulla possibilità di uscire dall’Isola dei Famosi 2017 con le proprie gambe. Questo il pensiero di Francesco Facchinetti, che ha commentato la puntata ipotizzando che la modella ha collezionato i voti di quasi tutti i Naufraghi, tranne forse solo il proprio. Clicca qui per vedere il post di Francesco Facchinetti.