Una nuova bufera social si abbatte su Fedez, reo di aver fatto piangere un fan di dieci anni. La vicenda è stata svelata dal blog di Concita De Gregorio su Repubblica, ma non è stata né confermata né smentita dal diretto interessato. Il rapper si sarebbe rifiutato di firmare il diario del bambino durante un firma copie in Liguria, dove si era recato per promuovere il nuovo album con J-Ax, “Comunisti col rolex”. «Firmo solo i cd» avrebbe risposto Fedez al giovane fan che era in coda da ore e che poi è finito in lacrime. Il popolo della Rete è in rivolta: tantissimi i messaggi sui social network che commentano la vicenda, moltissime le critiche piovute addosso al rapper. Ma ora i suoi fan si aspettano una replica, un messaggio chiarificatore. Fedez ha davvero negato la sua firma sul diario di un bambino perché autografa solo i suoi cd acquistati? Per ora il rapper non ha commentato né la vicenda né i messaggi furiosi che gli hanno lasciato sulle pagine social. 



Fedez è al momento impegnato tra nuovi spot e il successo di Comunisti col Rolex, il nuovo album realizzato insieme a J-Ax e pubblicato – per la gioia dei fans – lo scorso 20 gennaio 2017: qualche giorno fa il rapper ha concluso a Genova gli appuntamenti con il suo Instore Tour, ma non sembra essere l’unico ad aver raccolto l’affetto di persone che lo stimano e fanno il tifo per lui. Al momento, la fidanzata di Fedez, la fashion blogger Chiara Ferragni, si trova oltreoceano: Chiara è stata infatti invitata ad Harvard per tenere una lezione, svoltasi proprio ieri giovedì 9 febbraio 2017. Dopo aver concluso, la fashion blogger è intervenuta su Instagram pubblicando una foto con tutti i suoi allievi, e ha aggiunto, carica di entusiasmo e soddisfazione, “Once again, it was amazing Harvard! Thanks for making The Blonde Salad a business case study and inviting su again”. Lo scatto ha conquistato l’attenzione dei followers della Ferragni, portando a casa più di 80mila like. In molti, però, non vedono l’ora di ritrovarla al fianco del rapper: chi volerà dall’altro? Clicca qui per vedere il post di Chiara Ferragni direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



Fedez sarà il protagonista di uno spot in uscita nelle prossime settimane? Un simpatico video pubblicato ieri dal rapper sul suo profilo Instagram, sembra voler suggerire ai tanti fan in rete proprio questo. Ma a catturare i follower non è stata la notizia in sé, bensì una parte del filmato che Fedez ha scelto di condividere per strappare un sorriso a tutti gli internauti in ascolto. Il filmato lo ritrae seduto in maniera composta su un divano, privo dei suoi numerosi tatuaggi e vestito con quella che sembra essere una perfetta divisa da scolaretto, e il tutto mentre una simpatica nonna, vestita in abiti sportivi, dà vita a una divertentissima coreografia in stile rap. Fedez, ripreso dalle telecamere, non sembra fare una piega, e non può fare altro che stringere fra le mani il suo taccuino azzurro. “Va be raga è lo spot più bello del mondo, sto male”, dice la voce del rapper nel video, che come si può immaginare, già a soli 5 minuti dalla sua pubblicazione, aveva collezionato oltre 12 mila like. E non sono mancati i commenti pieni di ironia dei suoi tanti follower , che di certo non sono abituati a vedere Fedez in una veste tanto insolita. “Ma quando ti adoro tantissimo”, “Muoiooo! Non riesco a smettere di guardarlo! Che grande!!!”. Cosa penserà Chiara Ferragni del suo nuovo look? Se volete visualizzare il filmato direttamente sul profilo ufficiale di Fedez potete cliccare qui.