La video copertina di Maurizio Crozza durante la finale del Festival di Sanremo 2017 inzia nello stesso modo delle altre volte, ma quando il comico genovese si traveste da Antonio Razzi entra sul palcoscenico del Teatro Ariston per la prima volta uscendo dal video. Nei panni del famoso politico italiano classe 1948 sottolinea di essere molto felice di essere arrivato all’Indesit perchè dice che l’Ariston fa le lavatrici. Dice che le sue canzoni di Sanremo sono ”La vacca va” invece de ”La barca va” e quella di Nilla Pizza ”Papaveri e pecore”. Sicuramente è molto simpatico e la comicità porta a dei sorrisi da parte del pubblico, chissà però come l’avrà presa il politico di Giuliano Teatino anche perchè il suo personaggio è uno di quelli che Maurizio Crozza ha più fatto nella sua carriera recente.



C’è grande attesa al Festival di Sanremo 2017 per l’ultima video copertina di Maurizio Crozza in vista della finale della kermesse della musica italiana. Tutto è pronto e tra poco lo vedremo con la sua ironia dissacrante ancora prendere in giro diverse situazioni un po’ particolari. Maurizio Crozza in queste serate del Festival ha tirato fuori il meglio di sè, interpretando diversi personaggi a lui cari. Chi interpreterà stasera? Di sicuro c’è grande attesa e interesse nel vedere come si comporterà questa sera, sapendo che è l’ultima possibilità per parlare con un bacino così importante come quello di Rai Uno durante un avvenimento così importante. Dopo inizierà una nuova avventura su Nove dove ci sarà il suo programma Fratelli di Crozza.



Chi interpreterà stasera per il gran finale del Festival di Sanremo 2017 Maurizio Crozza? Anche oggi, sabato 11 febbraio 2017, ci sarà la video copertina del comico genovese. Questi sicuramente avrà ancora una volta la possibilità con la sua ironia dissacrante di dire la verità sorridendo. Le principali vittime delle battute di Maurizio Crozza sono state ancora una volta il Governo Gentiloni, Matteo Renzi, ma anche Papa Francesco, Nando Pagnoncelli e battute poi sui presenti in studio come quella su Maurizio Costanzo che non ha fatto di sicuro felice Maria De Filippi. E tra un Marco Masini accostato a Mazzini e un Carlo Conti preso in giro per la sua abbronzatura chi sarà il prescelto stasera? Staremo a vedere.



Ha fatto la sua apparizione con la video copertina della quarta serata del Festival di Sanremo 2017. Il comico genovese si è presentato nei panni di Nando Pagnoncelli sondaggista italiano e amministratore delegato di Ipsos Italia. Maurizio Crozza aveva una protesi per far diventare più tozzo il suo naso e anche un’aggiunta di capelli. Ha lanciato poi dei sondaggi piuttosto ironici che hanno fatto ridere tutti, coinvolgendo anche diverse volte Cristina Parodi. Scherzando Maurizio Crozza sottolinea che Maria De Filippi ha fatto di tutto per essere con Carlo Conti alla Rai e che lui farà di tutto per contraccambiarla, facendo una battuta sul possibile passaggio proprio di questo alle reti private. Simpatica anche la battuta sul fatto che il giovane che si laurerà campione delle nuove proposte non potrà poi andare al governo perchè laureato.

C’è grande attesa per la quarta serata del Festival di Sanremo2017 e soprattutto per la copertina di Maurizio Crozza, che ogni sera apre le danze sul palco dell’Ariston con la su comicità. Il comico genovese è capace di far registrare picchi di share alla kermesse canora che, già di per sé, incolla davanti al televisore ogni sera milioni di persone. Sui social si sta già parlando di Crozza in queste ore e sono tanti i tweet dedicati a lui: “Ma#sanremo chi lo vince,#crozza?”, “Solo a me la #DeFilippi da l’idea di non divertirsi con le copertine di #crozza ?? #sanremo2017”, “‘Masini ha talmente tanta nostalgia del passato che s’è travestito da Giuseppe Mazzini’ AHAHAAHAHAHAH #Crozza ti adoro!”. Non mancano per i commenti negativi: “Ma a #Sanremo quanto c costa quella rumenta d #crozza??”, “Ma #crozza da quanto è che non si aggiorna sui fatti della politica italiana?”, “#crozza NON mi fa RIDERE invece mi fa incazzare x i soldi che prende x fare il comico che non fa ridere se penso poi che è amico di Grillo!”. Clicca qui per vedere tutti i tweet.

Come ogni sera sarà Maurizio Crozza ad aprile il Festival di Sanremo 2017 con la sua copertina e i telespettatori si chiedono già quale sarà il personaggio di cui vestirà i panni in questa quarta serata. Dopo Matteo Renzi e Sergio Mattarella, il comico genovese si è calato nei panni di Papa Francesco, invitando i giovani ad invecchiare bene per non finire come Keanu Reeves che si è ritrovato a suonare il basso sul palco dell’Ariston. Il Pontefice imitato da Crozza ha ammesso di fare il tifo per Samuel: “La chiesa è un po’ come Subsonica, piena di contrasti interni”. Il Papa di Crozza ha poi ricordato la sua intervista contro la corruzione in Vaticano, che potrebbe essere passata inosservata tra le notizie della pallonata a Giletti e del bacio di Robbie Williams a Maria De Filippi. Una volta uscito dal personaggio Crozza ha fatto i complimenti a Carlo Conti e Maria De Filippi, “i Bonnie e Clyde dell’Auditel. Il comico è passato poi al tema della serata: “Una cover è un rifacimento. Vi faccio un esempio. Il governo Gentiloni è la cover del governo Renzi, che a a sua volta era la cover di Berlusconi, che a sua volta pensava di essere la cover di Rocco Siffredi”. Non è mancata una battuta sulla De Filippi parlando dell’amore per la nostalgia: “A Maria piace così tanto il vintage che si è sposata Costanzo, ci credo che poi si mette a baciare chiunque”. Clicca qui per vedere il video della copertina di Maurizio Crozza nella terza serata del Festival di Sanremo 2017.