È stupenda in un vestito nero che mostra al pubblico grazie a una classe davvero al di fuori del comune al Festival di Sanremo 2017. La splendida moglie di Eros Ramazzotti ha sceso la scalinata in una maniera incredibilmente rapida e con una classe fuori dal normale. Stupisce poi il suo fisico longilineo a cospetto di un’altezza davvero importante. Il pubblico non può che battere le mani e Maria De Filippi sottolinea: “Mi autodico ciaone”, prende saluta e va via per non sfigurare davanti a Marica Pellegrinelli che è anche molto alta oltre che bella. Dal pubblico poi arriva un ”Sei bellissima” commentato così da Carlo Conti: “Se n’è accorto lui da così lontano, immagina io che ti ho qui vicino a me”. Staremo a vedere quali saranno le reazioni di Eros Ramazzotti che è stato ospite l’anno scorso alla kermesse della musica italiana e che ha spinto molto per farl partecipare.



Non convince il terzo vestito scelto da Elodie Di Patrizi nella quarta serata del Festival di Sanremo 2017. La ragazza si è presentata con un look molto diverso da quello che ci aveva fatto vedere nelle sue altre due apparizioni. L’abbiamo vista infatti con un vestito molto fasciato che rendeva i movimenti meccanici anche perchè era di un tessuto particolare simile alla pelle. Non risaltava la sua bellezza e sicuramente non era adatto a una ragazza eccentrica come lei che invece nelle altre due serate alla kermesse della musica italiana era davvero bellissima e aveva raccolto solo risposte estremamente positive. Staremo a vedere come si vestirà per la finalissima Elodie Di Patrizi se riuscirà a passare questo appuntamento di stasera perchè alla fine di tutto ci saranno quattro eliminati che non potranno continuare il loro percorso.



Il pubblico del Festival di Sanremo 2017 è molto attento anche ai più piccoli particolari. Tra questi c’è la barba di Gigi D’Alessio, una novità nel look del cantante campano che non ha fatto impazzire nemmeno i fan più accaniti che probabilmente lo preferiscono senza. Intanto però Gigi D’Alessio si è esibito con grandissima qualità, dimostrando tecnica e anche grande voglia di tornare ad altissimo livello anche sul palcoscenico Teatro Ariston. Al di là di questo però rimane per il momento leggermente insufficiente il voto sul suo abito e sul look che sembra un po’ arretrato rispetto a quanto aveva fatto vedere lo stesso Gigi D’Alessio in passato. Raccoglie invece sempre grandissimi consensi Virginia Raffaele che è scesa sul palcoscenico nei panni di Sandra Milo con un vestito rosso e due labbra molto marcate da un rossetto forte e di grande impatto.



È la grande protagonista di questo Festival di Sanremo 2017. La splendida cantante romana infatti è considerata da tutti come la papabile vincitrice di questa edizione della kermesse della musica italiana. Ha dimostrato anche una grande eleganza nell’outfit e stasera si è presentata con uno splendido tailleur nero con i contorni argentati ad esaltarne il taglio. Come al solito colpiscono i suoi splendidi capelli e anche la bellezza di una donna che nonostante abbia sessantadue anni non li dimostra affatto e ne potrebbe avere benissimo una quindicina di meno. Oltre ad essere bellissima però Fiorella Mannoia è anche una donna di grande classe e ha una voce meravigliosa. La sua vittoria ormai è annunciata e anche se c’è chi spera di farle uno sgambetto comunque dovesse finire la sua grande rivincita Fiorella Mannoia già se l’è presa, perchè difficilmente qualcuno si ricorderà un altro artista oltre a lei.

L’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo ha sicuramente una novità rispetto alle ultime. Non abbiamo infatti visto vestiti scintillanti e la presenza di giovani modelle al fianco del conduttore Carlo Conti, ma la presenza di una vera stella della conduzione e cioè Maria De Filippi. La donna, volto storico di Mediaset, ha illuminato il palcoscenico del Teatro Ariston con la sua immensa classe. Anche oggi l’abbiamo vista entrare con un vestito che gioca con le trasparenze e anche i suoi soliti occhiali che avevano fatto parlare molto dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2017. Staremo a vedere come si comporterà stasera Maria De Filippi che ha tirato fuori stasera già anche il suo lato ironico mostrando la così nota ”Faccia da Sanremo” indossando dei denti finti stile ”I complessi” di Alberto Sordi. Veste invece un classico gessato Carlo Conti che come la sua ”compagna” dimostra di avere stile e grande eleganza.

Tra gli abiti più interessanti del Festival di Sanremo 2017 c’è stato sicuramente quello di Elodie Di Patrizi che ha dimostrato classe, eleganza e anche stravaganza. Hanno stupito i suoi orecchini, ha alternato un orecchino grande a un brillantino anche bilanciando le linee e i disegni dei suoi due abiti. E’ piaciuto moltissimo soprattutto il secondo sul verde scuro con una serie di ricami sulla spalla sinistra. Inoltre ovviamente il suo look acqua e sapone che si abbina ai capelli rosa shock è un contrasto che sicuramente è piaciuto. Sulla pagina di Instagram di Elodie Di Patrizi troviamo proprio la ragazza cantare con indosso l’abito di ieri sera. Staremo a vedere quello che accadrà stasera con grande curiosità per il suo nuovo abito e se riscuoterà lo stesso successo. Clicca qui per la foto.

Tra gli stili sfoggiati finora sul palco del Festival di Sanremo 2017 quello che non è certo passato inosservato è quello di Francesco Gabbani. Il vincitore della categoria Nuove Proposte dello scorso anno ha stupito tutti presentandosi all’Ariston con un maglioncino arancione nella seconda serata e con un maglioncino identico ma di colore azzurro in quella di ieri, dedicata alle cover. In molti si stanno chiedendo se stasera chiuderà il cerchio con un terzo maglione di colore differente e questa risposta ce l’ha probabilmente solo Daniele Alessandrini, che ne cura il look a Sanremo 2017. Quello che sorprende è che lo stesso stilista veste anche Michele Zarrillo, elegantissimo sia nella prima che nella seconda serata. Clicca qui per vedere la pagina Instagram di Daniele Alessandrini.

La quarta serata del Festival di Sanremo 2017 è alle porte e il pubblico è curioso di sapere quali saranno gli abiti e i look che i protagonisti della kermesse canora sfoggeranno sul palco dell’Ariston. La regina di quest’edizione è Maria De Filippi e anche questa sera tutti gli occhi saranno puntati su di lei. Il look della conduttrice è curato da Givenchy e nelle prime tre serate il minimo comune denominatore dei suoi abiti sono state delle leggere trasparenze, senza però mai scadere nel volgare. La De Filippi è stata quindi accusata di vestire in modo troppo casto ma ha risposto a tono alle critiche:”Alla mia età credo basti osare ciò che oso io, chi osa di più è fuori luogo. Io sono del 1961 ci sta tutto”. Difficilmente quindi vedremo stasera Maria con profonde scollature o spacchi mozzafiato ma i suoi abiti potrebbero sorprendersi con qualche trasparenza in più che la De Filippi può sicuramente permettersi.

Presto scopriremo quali saranno gli abiti indossati dai protagonisti del Festival di Sanremo 2017 in occasione della quarta serata ma per il momento possiamo solo fare pronostici. Il look di Elodie a Sanremo è curato da Etro ma ieri la seconda classificata all’ultima edizione di Amici ha stupito tutti indossando un abito firmato Armani: dopo questo “tradimento” tornerà sul palco dell’Ariston indossando Etro? Nei giorni scorsi Fanpage.it aveva svelato uno dei suoi look per Sanremo e potrebbe essere proprio questo abito dai colori caldi della collezione Primavera/ Estate 2017 quello che Elodie vestirà oggi. Lo stile di Paola Turci a Sanremo 2017 ha incantato il pubblico quasi quanto la sua voce e soprattutto il tuxedo blu della prima puntata si è stampato nella mente dei telespettatori: stasera potremmo quindi rivederla sul palco con un completo dello stesso tipo (clicca qui per vederlo) firmato Boglioli. Bianca Atzei può invece contare su Antonio Marras per i suoi outfit e stasera potrebbe sfoggiare un look floreale proprio come in occasione della serata delle cover. Antonio Marras ha curato anche il look di Raige e un giorno prima del suo debutto sul palco aveva postato la foto del completo che il rapper avrebbe poi vestito sul palco di Sanremo. Tra gli ultimi abiti femminili postati sulla pagina dello stilista troviamo un corto abito floreale bianco e nero che potrebbe fare proprio al caso di Bianca Atzei per questa quarta serata del Festival: clicca qui per vederlo.