Warm Bodies sarà trasmesso in prima serata su Italia 1 oggi, venerdì 10 febbraio alle ore 21:10.  Warm Bodies è una pellicola del 2013 di genere commedia horror, che racconta la storia di R (interpretato dall’attore Nicholas Hoult) uno zombie che si innamora di Julie, ragazza umana interpretata da Teresa Palmer. Il film, diretto da Jonathan Levine, è una sorta di Romeo e Giulietta in salsa horror che miscela elementi divertenti, macabri e sentimentali allo stesso tempo, come si evince dal trailer dell’opera che potete vedere cliccando qui. Per chi desidera seguire la diretta streaming del trailer è disponibile sul sito mediaset dedicato che potete raggiungere cliccando qui.  – Warm Bodies è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, venerdì 10 febbraio 2017, in prima serata. Una pelicola caratterizzata dai generi sentimentale, commedia e orrore che è stata diretta da Jonathan Levine, con il soggetto scritto da Isaac Marion e la sceneggiatura curata dallo stesso regista Levine. La produzione è stata gestita da David Hoberman con Tod Lieberman e Bruna Papandrea, mentre le case di produzione sono Make Movies, Mandeville Films e Summit Entertainment con la distribuzione in Italia a cura della Lucky Red. Il montaggio è stato realizzato da Nancy Richardson con le musiche della colonna sonora che sono state composte da Marco Beltrani e la scenografia di Martin Whist. La pellicola è stata prodotta in USA nel 2013 con la durata di 97 minuti. La pellicola si basa inoltre sul romanzo scritto da Isaac Marion del 2012.



, il film in onda su Italia 1 oggi, venerdì 10 febbraio 2017 alle ore 21.10. Una pellicola dal genere sentimentale, commedia e horror che è stata pubblicata nel 2013 e diretta dal regista Jonathan Levine si basa sull’omonimo romanzo scritto da Isaac Marion. La sceneggiatura è affidata allo stesso regista. I protagonisti principali della vicenda, uno zombie e una giovane ragazza umana, vengono interpretati rispettivamente da Nicholas Hoult e da Teresa Palmer. In questo film possono essere riscontrati numerosi riferimenti all’opera di Shakespeare intitolata Romeo e Giulietta, come l’amore ostacolato dalla figura paterna della ragazza o varie scene del film stesso. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



La storia inizialmente si concentra sulla vita dello zombie R, che passa la maggior parte del tempo a girovagare tra edifici abbandonati, macerie e mezzi distrutti insieme ad altri zombie e al suo amico M, con cui riesce a comunicare di tanto in tanto utilizzando grugniti e versi di vario genere, e in rari case alcune parole. A causa della sua condizione, R ha un continuo desiderio di carne umana, con una particolare predilezione per i cervelli, che riescono a fargli provare la sensazione di essere ancora vivo oltre a fargli acquisire tutti i ricordi del precedente proprietario. Durante una delle solite giornate passate a girovagare avrà modo di incontrare e attaccare una squadra di esplorazione di una zona fortificata dove le persone sane continuano a vivere la propria vita. In questa occasione conoscerà Julie Grigio, figlia del generale di questa zona, e ucciderà il suo ragazzo, finendo per innamorarsi perdutamente di Julie. L’amore provato per la ragazza lo porta mettersi in pericolo per salvarla, proteggendola fino all’arrivo nel luogo dove R risiede, ossia un aeroplano. Julie non sembra molto a suo agio con lo zombie, tant’è che chiede ad R di riportarla a casa sana e salva. Così intraprendono il viaggio, nella R troverà il coraggio di confessare alla ragazza di essere la causa della morte del suo fidanzato. Questa notizia sconvolge terribilmente Julie, e reagisce abbandonando R in mezzo alla strada. Allo zombie non rimane altro che incamminarsi verso il luogo dove era solito risiedere, con il cuore spezzato dalla reazione della ragazza che ama, ed è proprio in questo momento che si accorge di iniziare a manifestare i primi segni di vita. Nota anche che questa cosa non succede solo a lui, ma anche ad altri zombie, così, considerato questo fatto, decide di organizzare una spedizione con un piccolo gruppo di zombie per raggiungere la zona fortificata chiamata enclave. Raggiunta la destinazione R avrà modo di incontrare Julie e di conoscere anche il padre, ossia il generale Grigio, che ritiene che i zombie non possano tornare umani. Così Julie decide di seguire R verso lo stadio per incontrare il gruppo di infetti umanizzati, ma in quel momento appaiono gli ossuti, ossia una specie di non morto che ha perso ogni traccia di umanità. Durante la fuga R verrà colpito da un proiettile sparato dallo stesso generale, che avrà modo di constatare che lo zombie è vivo. Così tra gli umani e i zombie che possiedono ancora tracce di umanità nasce una collaborazione con lo scopo di uccidere tutti gli ossuti. La situazione dell’enclave, a fine film cambierà radicalmente, le mura che proteggevano gli umani vengono abbattute, e i zombi umanizzati hanno modo di essere assimilati all’interno della società. Per R e Julie invece vi è il lieto fine, dal momento che possono stare insieme.