Elodie e Lele a Sanremo 2017, sarà la Di Patrizi a vincere? Intanto Esposito la tranquillizza dietro le quinte? – “Ci si rivedrà quando tutto finisce. Abbiamo rispetto l’uno dell’impegno dell’altro, e preferiamo non parlare del nostro amore che c’è, ma resta da custodire dietro le quinte” queste le parole con le quali Elodie Di Patrizi, dopo la vittoria di Lele per le Nuove Proposte di Sanremo, ha svelato le sue emozioni e sensazioni anche alla vigilia della finalissima di questa sera. Potrebbe essere èproprio la cantante seconda classificata ad Amici 15 una delle possibili vincitrici della 67esima edizione della kermesse canora più attesa dell’anno. Intanto, a tranquillizzarla in questi minuti di grande ansia e a un passo dal verdetto finale, ci sarà proprio Lele Esposito e chissà che la vittoria quest’anno non sia di entrambi.



Elodie e Lele a Sanremo, l’esibizione della cantante per la finale va benissimo: auguri speciali da Esposito? – È arrivato il grande momento per Elodie Di Patrizi che, nella finale del Festival di Sanremo 2017, è stata la prima ad esibirsi. Un inizio col botto per la cantante che ha cantato “Tutta colpa mia” per quella che potrebbe essere la sua ultima volta su questo palco per quest’anno. Tailler bianco, molto elgante e totalmente diverso dai look finora presentati per Elodie Di Patrizi, mentre i fan della cantante si chiedono se ci siano stati dietro le quinte gli auguri di Lele Esposito. Dopo la vittoria di ieri, questa è una serata “libera” per il cantante di Amici, che potrà godere in tutto e per tutto della serata e fare il tifo per la sua Elodie Di Patrizi. Non ci resta che attendere di scoprire come procederà la gara.



Elodie e Lele a Sanremo, questa sera tocca alla Di Patrizi giocarsi la finale: le ultime dichiarazioni sulla vittoria del fidanzato (oggi 11 febbraio 2017) – Se Lele Esposito ha vinto la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2017, Elodie Di Patrizi gareggia questa sera per la finalissima. Potrebbe essere proprio sua la vittoria della sezione Campioni della kermesse canora, cosa che andrebbe a chiudere un cerchio perfetto per la coppia. Sono giorni che non riescono a stare insieme Elodie e Lele, così come da loro stessi dichiarato nelle poche interviste rilasciate in questi caotici giorni. L’amore c’è ed è forte, ma c’è anche la voglia più grande di proteggersi e proteggere il loro sentimento dai media. Eppure, seppur solo accenntao, anche oggi a Parliamone… Sabato! Elodie ha detto la sua sulla vittoria di Lele, dicendosi piena di gioia per lui e facendogli ancora una volta l’augurio più grande. 



Elodie e Lele, come ha reagito la cantante alla vittoria di Esposito per le Nuove Proposte? Le sue parole – È stato Lele Esposito ad aggiudicarsi la vittoria per le Nuove Proposte della 67esima edizione del Festival di Sanremo. La giovane promessa, che anche ad Amici è riuscita a farsi valere aggiudicandosi il terzo posto, ha conquistato l’ambito premio. Ma come ha reagito la sua fidanzata Elodie Di Patrizi? Nonostante la scelta di mantenere i totale riserbo sulla loro storia d’amore, Lele ha svelato la reazione della sua fidanzata nel corso del Dopofestival. “Si ci siamo sentiti subito dopo, era felicissima” ha svelato Lele, senza aggiungere tuttavia nessun particolare a riguardo. Intercettata da RadioDue, questa mattina è stata proprio Elodie a svelare finalmente il suo pensiero sulla vittoria di Lele alle Nuove Proposte, anche se con pochissime parole: “Lo sapevo che avrebbe vinto”, svela, con una previsione che trasuda tanta fiducia quanto amore.

Elodie e Lele, un amore top secret ma sempre più forte: le novità dal Festival Di Sanremo 2017 – “Un’emozione davvero grande, piena, intensa. Me la sono goduta proprio tanto, sono felice al di là della vittoria. Quella è stata la ciliegina sulla torta dopo la possibilità di aver suonato la mia musica. Non mi aspettavo neanche Sanremo, sono senza parole”: è con queste parole che Lele Esposito ha commentato la sua vittoria per le Nuove Proposte subito dopo la proclamazione. Al settimo cielo ma senza ancora aver realizzato al 100% di essere riuscito a vincere l’ambito premio, Lele svela che è la passione per la musica, la dedizione e l’aiuto dei suoi genitori a far sì che tutto questo divenisse una bellissima realtà. Felicissima, nonostante da parte di Lele non ci sia stato un accenno nel corso dei ringraziamenti, è la sua fidanzata Elodie che, stasera, gareggia per la vittoria. “Ci si rivedrà quando tutto finisce. Abbiamo rispetto l’uno dell’impegno dell’altro, e preferiamo non parlare del nostro amore che c’è, ma resta da custodire dietro le quinte” ha infatti dichiarato la cantante dai capelli rosa sul prossimo incontro col suo fidanzato.