Monica e Nico finalmente insieme solo nel finale di Che Dio ci aiuti 4? Ormai l’ultimo appuntamento è molto più vicino di quanto si immagina, ed è dunque lecito farsi questa domanda. I due hanno ormai appassionato il pubblico della fiction, ma anche le anticipazioni relative all’ottava puntata del prossimo 19 febbraio non lasciano presagire davvero nulla di incoraggiante. Nel primo episodio, dal titolo “Orgoglio e pregiudizi”, sia Monica che Nico faranno in modo di sabotare la relazione dell’altro, con il bel neurochirurgo e con Asia (c’è da dire, che ormai, rispetto alla giovane, la verità sembra essere vicina a venire a galla…). Le anticipazioni del secondo episodio (“Fortuna che ci sei”) sono però controverse, dal momento che annunciano tutto l’impegno del giovane avvocato per fare in modo che la figlia di Valerio non si trovi alle prese con l’ennesima delusione d’amore. Nico dimostrerà di tenere davvero a Monica? C’è anche un’altra verità che i telespettatori di Che Dio ci aiuti 4 non vedono l’ora venga finalmente fuori: Emma è figlia di Azzurra, quando lo verrà a sapere?



Lino Guanciale è tornato a Che Dio ci aiuti 4 e l’entusiasmo è alle stelle: finalmente Guido e Azzurra, finalmente Guido e Suor Angela. La quarta stagione ha visto l’addio dell’affascinante attore che, dopo il matrimonio con la bella Leonardi, è volato oltreoceano per cogliere un’importante opportunità professionale. Il prossimo appuntamento con Che Dio ci aiuti 4 ci regalerà invece un episodio in cui sarà tra i protagonisti e i fans della fiction non potrebbero essere più contenti. Anche al di fuori di Che Dio ci aiuti Lino Guanciale è stato in grado di confrontarsi con nuove sfide, come quella de La porta rossa, la nuova fiction che si prepara a sbarcare sul piccolo schermo di Rai 2 e che lo vede protagonista insieme a Gabriella Pession. “Care Amiche e cari Amici…. ci siamo!!! Il 22 febbraio, su Rai2, andrà finalmente in onda la prima puntata de “LA PORTA ROSSA”!!!” ha scritto l’attore sulla propria pagina Facebook ufficiale, davvero carico di entusiasmo “Per cominciare, una prima foto dal set… un selfie scattato mentre ero appeso a 50 metri d’altezza sull’Ursus, mitica gru del porto vecchio di Trieste…una delle sequenze più emozionanti da girare, per me!…”. Clicca qui per vedere il post di Lino Guanciale e leggere tutto il suo messaggio direttamente dal suo account social.



Grandi sorprese per i fans di Che Dio ci aiuti 4, dal momento che il prossimo episodio in programma – dal titolo “Orgoglio e pregiudizi” (in onda domenica 19 febbraio 2017) – vedrà al centro il bel Guido Corsi, il personaggio interpretato da Lino Guanciale tornato a Fabriano per stare al fianco di Azzurra. Come in molti hanno sperato, Guido tornerà ad affiancare Suor Angela sul caso di Mauro, un bambino in difficoltà dopo la separazione dei genitori. L’entusiasmo, dunque, è alle stelle e anche gli ascolti di Che Dio ci aiuti 4 non deludono. Ieri sera, la settima puntata della serie ha portato a casa uno share pari al 21.3% con 5 milioni e 218mila spettatori al seguito, battendo la soap di Canale 5 Il Segreto che si è fermata al 13.4% con 3 milioni e 432mila telespettatori. Un buon risultato, ancora, per Che Dio ci aiuti: chissà quali saranno i dati di audience della prossima settimana, con il ritorno dell’amatissimo Guido Corsi (anche se solo per una puntata) nella fiction…



Grande entusiasmo tra il pubblico di Che Dio ci aiuti 4: ieri sera Rai 1 ha trasmesso il settimo episodio della fiction che vede al centro Francesca Chillemi e Elena Sofia Ricci, e i telespettatori non hanno che potuto esultare vedendo finalmente Gabriele e Valentina stretti in un tenero abbraccio, darsi un bacio appassionato. La tenerezza, finalmente, ha trionfato: le premesse non erano affatto incoraggianti, dal momento che nella prima scena dell’appuntamento il personaggio interpretato da Arianna Montefiori guardava sconsolata il telefono, ignorando volutamente le chiamate del Dottor Mattei. Alla fine, però, l’amore ha vinto e i telespettatori di Che Dio ci aiuti 4 non potrebbero essere più soddisfatti: “Valentina & Gabriele sì finalmente non vedevo l’ora che ritornavano insieme almeno alla fine loro ce l’hanno fatta” ha confessato un utente, ma si legge anche “Stupendi. Siete bellissimi insieme. Gabri, stavolta ti sei comportato bene… continua così…”, “Finalmente… belliiiii”, “Finalmente insieme” Una gioia Ora aspettiamo l’altra”, “Sono contenta che Gabriele e Valentina siano di nuovo tornati insieme”. I prossimi saranno Nico e Monica? Per il momento sembrano impegnati con altre persone… Clicca qui per vedere il post dedicato alla coppia dalla pagina Facebook ufficiale di Che Dio ci aiuti.

Che Dio ci aiuti 4 è andato in onda ieri sera su Rai 1 con la sua settima puntata. Questa fiction è ormai da anni davvero amata e seguita da molti. Appena finita la puntata di ieri sera infatti Twitter era già pieno di commenti entusiasti di molti telespettatori. Alcuni utenti manifestano il loro amore per la serie in generale, come una ragazza che scrive “Oggi sono andata al cinema e non ho potuto vedere Che Dio ci aiuti uffa!”, oppure un’altra utente che commenta “Volevo dire a quelli che mi hanno consigliato di iniziare Che Dio ci aiuti che sono arrivata fino alla quarta stagione in una settimana”. Molti altri invece hanno commentato l’arrivo di Lino Guanciale alla fine del secondo episodio, dimostrando un grande amore per il suo personaggio: Guido Corsi. Una ragazza twitta “Finalmente Lino, perchè non è Che Dio ci aiuti senza Guido”. Una giovane infine, in modo davvero ironico, commenta “Che bello quando dal nulla in Che Dio ci aiuti spunta Lino Guanciale e tu sei tipo: oh guarda guarda, una gioia”! Insomma la passione per questa fiction cresce e accoglie sempre più fans, il ritorno di Guanciale di certo aiuta…

Nei prossimi episodi di Che dio ci aiuti 4, ritroveremo anche la coppia più bizzarra ma allo stesso tempo più amata delle fiction di Rai uno, stiamo parlando di quella formata da Monica e Nico. I due protagonisti del convento degli Angeli Custodi, in realtà, sono attualmente molto lontani dall’essere una vera coppia, e anche se nell’appuntamento della prossima settimana continueranno ad apparire particolarmente distanti, non riusciranno a spezzare il filo sottile che li lega nel profondo. Monica e Nico, infatti, avranno a che fare con i loro rispettivi partner e daranno il via a delle storie apparentemente molto importanti che, almeno per il momento, riusciranno a separarli ulteriormente. Tuttavia, certi del sentimento che ormai li lega ormai da tempo, i due non potranno fare altro che interferire nelle rispettive relazioni, e conoscendo i protagonisti possiamo affermare con certezza che ne vedremo delle belle. – Ieri sera 12 febbraio 2017 è andata in onda su Rai 1 la settima puntata di Che Dio ci aiuti 4. La carne al fuoco è stata davvero molta, in quanto molte questioni hanno iniziato a complicarsi e alcune a risolversi. Emma, dopo essere stata rifiutata dai genitori adottivi, viene aiutata da Azzurra a risollevarsi. Mentre parlando della coppia più amata dai fans, cioè Nico e Monica, i due iniziano a prendere strade diverse. Monica si fidanza con Martino, mentre Nico continua a stare con Asia. Mentre per tutta la durata del secondo episodio siamo stati portati a credere che Guido stesse tradendo Azzurra, alla fine al convento arriva proprio Guido, che era stato schivo solo per farle una sorpresa. Ma il fatto più sconcertante ci viene rivelato alla fine: Asia ricorda tutto e ha sempre fatto finta di aver dimenticato. Per quale motivo lo avrà fatto? Ma c’è ancora un’altra cosa da dire: Monica ha sentito tutto e sicuramente lo dirà a Suor Angela e a Nico! Insomma molto sembra risolversi ma molto ancora deve venire!

Monica e Nico saranno al centro delle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 4, la fortunata fiction di Rai uno che vede suor Angela protagonista assieme a tutti i ragazzi del convento degli angeli custodi. Per i due personaggi più discussi delle ultime settimane, le cose continuano a non procedere per il verso giusto: entrambi, infatti, saranno sentimentalmente impegnati con altri partner anche nella prossima puntata. Il lieto fine, quindi, potrebbe non arrivare da qui a breve, anche se nel prossimo episodio vedremo Nico molto interessato a evitare a Monica l’ennesima delusione d’amore. Cosa succederà ai protagonisti più amati della fiction? i fan non hanno dubbi e molti di loro sono già pronti a scommettere che al più presto ci sarà il tanto atteso lieto fine: “Vincerà la coppia Monica Nico”, “Speriamo che Nico e Monica si mettano insieme”, “Gli opposti si attraggono, perciò Monica e Nico devono stare insieme”, “Vediamo di prendere una decisione, non avete più molto tempo”.

Che Dio ci aiuti 4 tornerà su Rai uno domenica 19 febbraio con una appuntamento imperdibile. Le anticipazioni rivelano che il primo episodio, dal titolo “Orgoglio e pregiudizi”, porterà Suor Angela ad aiutare il piccolo Mauro, un bambino sconvolto in seguito alla fine del matrimonio dei suoi genitori. Il caso, naturalmente, non sarà dei più semplici, di conseguenza ogni cosa si complicherà e nel Convento degli Angeli Custodi ne succederanno di tutti i colori. La suora, però, potrà contare su una bella novità: Guido, dopo alcune settimane di assenza, è finalmente pronto a rientrare in città e a riabbracciare la sua Azzurra, in questo periodo particolarmente provata dal suo turbolento rapporto con Emma. Il protagonista, infatti, è spera di poter fare una sorpresa alla sua amata, ma a beneficiare del suo ritorno sarà anche suor Angela, che gli chiederà un consiglio per risolvere la complicata vicenda del piccolo Mauro. Appuntamento a domenica prossima con i protagonisti del convento più amato di Rai Uno. 

Come ormai da qualche settimana, la domenica di Rai 1 è dedicata a Che Dio ci aiuti 4 e alle vicende dei protagonisti del convento degli Angeli Custodi. Nel prossimo appuntamento andranno in onda due episodi, “Orgoglio e pregiudizi” e “Fortuna che ci sei”, e in quest’ultimo sarà la piccola Delia a occupare i pensieri di suor Angela. La ragazzina, infatti, è affetta da un disturbo che la costringe ad auto lesionarsi, un malessere che deriva dall’incapacità di elaborare il dolore legato alla perdita del suo amato padre. Sarà l’amata suora di Rai Uno ad aiutare la nuova arrivata con il suo amore, ma anche stavolta si ritroverà a fare i conti con un caso molto complicato che richiederà più impegno del previsto. E, naturalmente, suor Angela dovrà assicurarsi che tutto, all’interno del Convento degli Angeli Custodi, fili liscio, soprattutto adesso che la storia fra Monica e il suo nuovo fidanzato comincia a manifestare qualche piccola crepa.