Lo Scorpione è il segno della critica, che dovrebbe diventare autoironia, in modo che aiuti anche a crescere: Paolo Fox lo ha fatto presente oggi, domenica 12 febbraio 2017, mentre stilava la classifica dei segni della settimana. Nel suo oroscopo, i nati del segno dello Scorpione guadagnano per la prossima settimana la sesta posizione. Spesso troppo fatalisti, devono riprendere le redini della loro vita: è questo il suo consiglio. Non bisogna chiudersi in casa e abbandonare i valori altrimenti, nonostante il buon oroscopo, non si va avanti. Bisogna capire a che punto si è della carriera: se c’è stato uno stallo l’anno scorso, si riesce a ripartire. Chi è in dubbio per quanto riguarda il lavoro, avrà – dalla giornata del 19 febbraio – delle buonissime opportunità. C’è cielo importante per le risposte dalla prossima domenica: gli Scorpione sapranno cosa fare e dove andare. Per l’amore non è invece un periodo esaltante: non tante emozioni a San Valentino, più bella la giornata di venerdì sotto questo punto di vista.  – Acquario in settima posizione, è sceso un po’: è questo il verdetto di Paolo Fox svelato durante il suo intervento a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 con la classifica settimanale dei segni. La testa degli Acquario è sempre tra le nuvole, ma la ribellione di questi giorni ha decisamente un suo perché. Non si tratta di una crisi di revisione, così come succede per altri segni, perché l’insorgenza relativa a questo periodo diventa azione per i nati dell’Acquario. Ci sarà grande capacità decisionale in questo momento: trasferimenti, nuove scelte di lavoro, nuove persone a cui affidarsi. Protetto da Giove e Saturno, il rinnovamento è grande, fa presente ancora Fox. Incitano anche ad amare i pianeti, e non è escluso che ci si metta in gioco anche in altri ambienti. Giovedì e venerdì giornate meno buone, bisogna recuperare la forza fisica.



Ottavo posto per i Pesci nella classifica dei segni stilata da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 oggi, domenica 12 febbraio. Settimana scorsa ci sono state buone occasioni per farvi valere: gennaio e febbraio, in generale, sono mesi interessanti per i Pesci, ha fatto presente Fox, ma il meglio in assoluto arriva dalla seconda parte dell’anno in realtà. Tanti Pesci, in ambito lavorativo, in questi giorni valuteranno l’idea di mettersi in proprio: più avanti, in ogni caso, non mancherà un periodo di stallo, non arriveranno subito le occasioni. L’amore, invece, può essere davvero coinvolgente, e il segno dei Pesci ha bisogno di stabilità e sicurezza, come Toro, Scorpione, Capricorno.



Settimana facile dal punto di vista delle relazioni per il Capricorno: sapete quali sono i rapporti da curare e quelli da abbandonare, settimana un po’ meno semplice invece per i sentimenti. Paolo Fox sottolinea questo per i nati del segno, che nella sua classifica settimanale a Mezzogiorno in famiglia, realizzata su Rai 2, ha posto il Capricorno in nona posizione. Bisogna dare spazio al romanticismo, se c’è qualcuno che vi vuole bene è necessario dargli corda. Per quanto riguarda invece l’ambito lavorativo, saranno mesi di riorganizzazione, come la Vergine: c’è la necessita di capire le strategie utili per andare avanti. Chi ha avuto conferme deve cercare di mantenerle: dal punto di vista della casa non mancheranno i pensieri. Cancro e Capricorno e anche Bilancia sono in situazioni simili, grandi decisioni per il futuro e magari anche nuove alleanze. A San Valentino sarete un un po’ turbati, fa presente ancora l’astrologo a Mezzogiorno in famiglia: se potete festeggiate il sabato sera, consiglia infine ai Capricorno.



Settimana di relax e di riposo, e scende un po’ in classifica. È questo il verdetto per la Vergine nella classifica che Paolo Fox ha realizzato oggi, domenica 12 febbraio 2017, a Mezzogiorno in famiglia. I nati del segno hanno guadagnato solamente la decima posizione. Ci potrebbero essere conferme dopo le tante sperimentazioni, ha fatto ancora presente l’astrologo: fate valere le vostre capacità, consiglia Fox ai Vergine, e qualcuno si accorgerà di voi, è un periodo sperimentale, da una cosa buona ne nasceranno buone. Ma ci vogliono ora sette giorni di stop, specie per quanto riguarda l’aspetto fisico. Preparatevi però per un grande ritorno in scena: quello che avete adesso non è nulla rispetto a quello che potrete avere in autunno.

A San Valentino una Luna che vi tocca direttamente: è questo l’esordio di Paolo Fox per i nati del segno della Bilancia, che pone però in 11esima posizione all’interno della classifica stilata dall’astrologo a Mezzogiorno in famiglia. Anche i Bilancia, dal punto di vista sentimentale, hanno vissuto parecchi turbamenti in passato: Venere e Marte sono stati in opposizione, e non sono mancati problemi con il partner, come per esempio separazione. In generale, i nati del segno saranno un po’ nervosi in ambito di coppia: il consiglio dell’astrologo a Mezzogiorno in famiglia è quello di non far mancare la propria presenza nel giorno di San Valentino. Attenzione, che i Bilancia ci tengono molto a queste ricorrenze: sanno vivere grandi emozioni, ma dimenticano e sono anche capaci di chiudere in un solo secondo. Molto interessante la giornata di domenica 19 febbraio, mentre invece la settimana non sarà convincente per il lavoro. Un progetto in questo ambito sarà rimandato a marzo. Se qualcuno ha appena cambiato professione, può essere un po’ perplesso, gli altri potrebbero decidere di cambiare a breve.

Tranquilli: esordisce così Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia oggi, domenica 12 febbraio, mentre stila la classifica settimanale dei segni per i prossimi sette giorno e assegna ai nati del Cancro l’ultima posizione. La condizione astrologica è un po’ particolare, ammette: qualcuno la sta vivendo ora, in prima persone, e altri l’hanno ormai quasi superata. Il prossimo mese di marzo, assicura, sarà migliore. Però i Cancro sono un po’ lunatici, hanno bisogno di conferme di amore: martedì – il giorno di San Valentino -sarà una giornata speciale e l’astrologo spera che i Cancro abbiano al fianco la persona giusta, altrimenti potrebbero dare in escandescenza. Periodo di revisione della vita, nel lavoro e nel rapporto con gli altri, in tutte le relazioni interpersonali. Non mancano dubbi, e bisogna anche prestare attenzione all’ambiente: il consiglio è quello di stare calmi, anche se vi sarà capitato di mandare a quel paese qualcuno. Si non si riesce a sistemare le cose, non mancherà un pizzico di agitazione per i Cancro la prossima settimana.

Tra non molto Paolo Fox farà capolino sul piccolo schermo di Rai 2 a Mezzogiorno in famiglia per stilare la consueta classifica della settimana dei segni zodiacali: come saranno organizzati le 12 posizioni? La settimana scorsa erano stati i Gemelli ad aggiudicarsi il podio, il primo gradino, nonostante l’opposizione di Saturno. A seguirli, gli spiriti liberi degli Acquario e i Sagittario. In ultima posizione Paolo Fox aveva piazzato il segno del Toro, che era in piena fase riorganizzativa, sia in ambito lavorativo che in altri campi. Poco incoraggiante anche la posizione dei Cancro, a cui l’astrologo aveva assegnato la penultima posizione. Chi tra questi due segni riuscirà a rifarsi per i prossimi sette giorni? La nuova classifica di Paolo Fox riuscirà a scombussolare completamente i piani? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Mezzogiorno in famiglia, con la classifica dei segni di Paolo Fox, a partire dalle 12.15 circa su Rai 2, ma anche in diretta streaming video sul web grazie al servizio offerto da Rai Play, cliccando qui.

Alcuni segni non trascorreranno al meglio questa domenica, 12 febbraio. L’Oroscopo 2017 di Paolo Fox ha infatti predetto che Cancro, Scorpione e Pesci si trascinano ancora dei problemi da diverse settimane e rientrano di diritto fra i segni Flop. I nati del Cancro in particolare sono molto emotivi, lato del carattere che in questo momento dovrebbe cercare di governare. Potrebbero ricevere inoltre una delusione sul lavoro o vivere delle discussioni. Allontanare l’aggressività potrebbe portare ad una soluzione. I nati dello Scorpione si trovano ancora nel pieno dell’altalena emotiva. E’ tipico del segno lanciarsi a testa bassa verso idee e progetti e poi farsi cogliere dalla paura, fino a fuggire. Questo aspetto lo si potrà notare maggiormente in amore, dove lo Scorpione è coinvolto, ma non riesce a superare i propri timori. I single del segno dovrebbero andare alla ricerca di novità, mentre chi vive un amore interessante potrà contare su una domenica cristallina. Per i Pesci non potrebbe esserci giornata peggiore, soprattutto per le questioni di cuore. Forse è dovuto tutto alla stanchezza di questa settimana ed in qualche caso qualcuno potrebbe aver anche vissuto una piccola delusione. Meglio dedicarsi al relax e stare in compagnia di chi si ama. 

Sorprese in arrivo per alcuni segni, promessa di Paolo Fox e del suo Oroscopo 2017. Il celebre astrologo ci ha accolti come sempre anche per oggi, domenica 12 febbraio, nello spazio dedicato alle stelle su Latte e Miele, per rivelarci quali sono i segni che dovranno aspettarsi delle novità in questa giornata o nei prossimi giorni. Il titolo viene affidato oggi a Toro, Bilancia e Sagittario, che possono così tirare un piccolo sospiro di sollievo. Dopo aver vissuto diversi giorni di noia, i Toro che hanno dei contatti all’esterno della propria cerchia abituale, potranno incontrare il favore delle stelle. Soprattutto per quanto riguarda il settore economico, ultimamente compromesso da spese impreviste, ci sarà un recupero a partire dal 27 di questo mese. In queste giornate si potrà inoltre portare a termine un progetto o un’iniziativa creata tempo fa, mentre in amore sarà meglio recuperare il rapporto nel caso in cui ci siano state delle liti. La Bilancia continua a vivere questo periodo di confusione dovuto alla scelta di collaboratori di cui circondarsi. Bisogna concludere dei progetti, ma non si sa quali potrebbero essere le persone migliori o semplicemente utili a raggiungere il risultato desiderato. Settimana importante sia per il lavoro che per l’amore, ultimamente un po’ distante. Infine il Sagittario, che ultimamente ha diversi pensieri. Alcuni nati del segno potrebbero inoltre vivere questa domenica all’insegna della lite o del fastidio, soprattutto per tutti coloro che hanno a che fare con Pesci, Vergine o Gemelli. Meglio dedicarsi ai progetti futuri, che potrebbero regalare delle situazioni interessanti.

Paolo Fox ritorna nella nuova puntata di Mezzogiorno in famiglia di oggi, domenica 12 febbraio, per parlarci delle previsioni del suo Oroscopo 2017 e per dirci tutte le novità riguardo alla classifica dei segni. La scorsa settimana abbiamo visto come alcuni segni abbiano perso quota nel giro di soli sette giorni, oltre che ad un periodo particolarmente nero dal punto di vista astrarle per tutto lo Zodiaco. Cosa succederà invece questa settimana? Prima di scoprirlo, rivediamo insieme i due segni Top ed i due segni Flop della settimana scorsa. All’ultimo posto il Toro, a causa di una dissonanza di Mercurio. Attenzione alle spese ed all’economia per la casa, come da alcuni mesi a questa parte. Mercoledì interessante per ricucire uno strappo in amore. A dicembre ci sono stati infatti dei contrasti e qualcuno non ha ancora recuperato. Chi ha attività in proprio potrebbe fare dei cambiamenti: lavoro, collaboratori e progetti. All’undicesimo posto il Cancro, nel pieno di un periodo particolare. Non sono tanto i nati del segno a combinare dei guai, ma le persone che ha attorno. Alcuni vorrebbero cambiare ambiente o posto di lavoro e questo può voler dire diverse scelte. Qualcuno potrebbe voler approfondire il discorso lavorativo, altri in amore. Siete messi molto alla prova. Al secondo posto invece l’Acquario, che può contare su Mercurio nel segno da martedì. Sarà un momento importante per le scelte, che potrebbero riguardare novità sul lavoro oppure trasferimenti e cambiamenti in casa. I nati del segno potrebbero puntare anche su alcuni accomodamenti, per ottimizzare la propria vita. Il cielo regala fortuna per l’amore. Al primo posto infine i Gemelli, che finalmente riesce a fare delle cose importanti dopo uno stop lavorativo di diversi mesi. Rallentano alcune situazioni ed il successo è a metà in generale, ma questa settimana regala molto dal punto di vista emotivo ed amoroso. Clicca qui per rivedere la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia ed il suo Oroscopo 2017.

I canti, i balli e la gara fra i Comuni stanno per ritornare nella nuova puntata di Mezzogiorno in famiglia di oggi, domenica 12 febbraio 2017. Ci sarà spazio quindi per conoscere meglio i due contedenti, alle prese con duelli, giochi e divertimenti, che alla fine decreterà chi sarà il vincitore. Dopo aver sottratto il titolo ai campioni, il Comune di Boves, in provincia di Cuneo, è pronto per tenere testa allo sfidante, il Comune di Cortona, in provingia di Arezzo. E non senza preoccupazioni, dato che la puntata di ieri è stata vinta proprio dai rivali, che partiranno quindi oggi con un punto di vantaggio. Chi vincerà? In attesa di scoprirlo, approfondiamo la conoscenza di questi due borghi del nostro territorio. Boves risale all’Impero Romano, tempo in cui la rivediamo come colonia ed uno dei punti nevralgici per la conquista della Gallia Cisalpina. Una delle particolarità del luogo, di stampo folkloristio, è la famosa Festa delle Leve che avviene il giorno di Pasquetta ed in cui i cittadini sono impegnati nella sfilata delle generazioni che in quell’anno compiono gli anni la ui ultima cifra termini con 0 o 5. Ci spostiamo invece verso Arezzo per conoscere il Comune di Cortona, uno dei maggiori centri culturali e turistici della zona. In antichità era parte delle dodeapoli etrusche e si trova al confine con l’Umbria. Secondo i dati storici, sarebbe diventata importante per via della sua posizione strategia, che concedeva di controllare tutti i territori che rientravano nella dodecapoli.