Sandra Milo è intervenuta a Domenica Live per chiarire la sua posizione in merito all’imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo 2017. La parodia non è andata giù alla celebre attrice, che senza alzare i toni ha criticato la performance della comica: «Sicuramente la Raffaele ha toccato momenti più alti nella sua carriera. Virginia è bravissima e sono certa che l’anno prossimo farà meglio» ha dichiarato a Domenica Live. Sandra Milo ha però apprezzato le buone intenzioni di Virginia Raffaele, anche se l’imitazione «è piaciuta molto agli uomini, meno alle donne». Nello studio di Barbara d’urto gli ospiti hanno comunque preso le difese di Sandra Milo, sostenendo che l’imitazione di Virginia Raffaele sia stata poco elegante e che quindi la comica abbia “toppato” la sua performance. Inoltre, hanno evidenziato il fatto che mancava pure di generosità per quanto riguarda il trucco. I toni della polemica, accesi dalla figlia di Sandra Milo, sono stati però stemperati dalla diretta interessata.



Sandra Milo ospite di Domenica Live per commentare l’imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo: piccate le dichiarazioni dell’attrice, meno serene rispetto a quelle rilasciate a caldo. «Non mi sembra che la voce sia proprio la mia. L’ho trovata fantastica altre volte… In questa versione non è stata elegante, soprattutto a livello di battute» ha dichiarato Sandra Milo in collegamento. L’attrice ha poi commentato la reazione di sua figlia, che con rabbia ha commentato la parodia di Virginia Raffaele a Sanremo: «Mia figlia si è sentita offesa per le donne in generale, non è bello dire frasi sessiste su altre donne. Si offesa da un punto di vista femminile». Sandra Milo ha poi rivelato a Domenica Live di aver parlato con Virginia Raffaele e di aver già chiarito la vicenda: «Ci ho parlato ieri sera, mi ha detto delle cose bellissime. Mi ha detto che mi ha vista da Fazio e che voleva essere me per almeno dieci minuti».



Il caso sull’imitazione di Sandra Milo fatta da Virginia Raffaele approda a Domenica Live: l’attrice sarà ospite di Barbara d’Urso per commentare quanto accaduto al Festival di Sanremo 2017. Invitata all’Ariston da Carlo Conti e Maria De Filippi per la penultima serata della kermesse musicale, la comica ha proposto l’imitazione di Sandra Milo, che a Canale 5 la commenterà. Hanno fatto discutere le battute a sfondo sessuale, che in particolare non sono piaciute alla figlia Debora Ergas. La rappresentazione di Sandra Milo come donna che gestisce con fare naia la fama e i flirt e come donna un po’ furbescamente distaccata dalla realtà non è invece dispiaciuta alla diretta interessata, che ne parlerà a Domenica Live. Il primo commento comunque di Sandra Milo è stato sereno: «I personaggi li si omaggia con la satira o con un bel funerale in cui tutti parlano bene del defunto… Meglio la satira, no?». Come dar torto alla celebre attrice…



Impegnata nella tournée teatrale con la commedia Centro metri quadri, di Juan Carlos Rubio, Sandra Milo si è ritagliata del tempo per commentare a Domenica Live il caso dell’imitazione caricaturale di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo 2017. L’attrice all’Ansa ha dichiarato di essere un’ammiratrice della comica e di essere serena sulla vicenda: «Trovo che Virginia sia bravissima, sono una sua ammiratrice: mi sarebbe piaciuto essere sul palco con lei, sono divertita e lusingata. Se si riesce a rendere omaggio a una persona e insieme a far ridere, credo che sia perfetto». Con quella stessa leggerezza rappresentata da Virginia Raffaele ha commentato la vicenda stemperando i toni resi duri dalla reazione della figlia. Carlo Conti, che ha avuto ospite in più occasioni nelle sue trasmissioni l’attrice, sapeva che Sandra Milo avrebbe preso bene la parodia di Virginia Raffaele. Ma possiamo parlare di lieto fine? Lo scopriremo oggi a Domenica Live.