Una settimana movimentata in compagnia di Beautiful ci aspetta e tutta incentrata su Quinn e su quello che succederà adesso che la verità è venuta a galla. Proprio mentre Ridge e Brooke parlano di Eric e del fatto che c’è bisogno di una donna nella sua vita, quest’ultima si scontra con Steffy e Wyatt. I due sono sconvolti dal fatto che la donna sia colei che Eric ama e mentre la nipote decide di vietare a suo nonno di vederla Wyatt fa lo stesso con la madre. Il suo matrimonio è a rischio proprio per colpa della madre e questa sua incursione a Montecarlo potrebbe costargli cara. La notizia non è ancora arrivata a Liam che, proprio nella puntata di domani, dovrebbe venire a conoscenza della verità. Sarà allora che inizierà la sua opera di erosione al matrimonio del fratello e della sua ex. Sarà lui a spuntarla o Quinn riuscirà a mettere tutti a tacere tornando dal suo Eric?



Reazioni diverse da parte di Wyatt e Liam. I due fratelli Spencer di Beautiful si troveranno davanti Steffy adirata e sconvolta dopo il suo incontro/scontro con Quinn. La donna aveva promesso di stare lontano dalla famiglia della nuora ma non solo non lo ha fatto ma ha deciso addirittura di diventare la donna di suo nonno. La rivelazione non lascerà in pace Steffy che non solo si scontrerà con la donna ma finirà per tornare in albergo e parlare di quello che è successo anche con Liam e Wyatt. I due reagiranno in modo diverso visto che mentre il primo trova conferma di quelle che credeva fossero delle allucinazioni, il secondo è sconvolto ma non più di tanto. Wyatt non crede alle sue orecchie dopo tante preghiere fatte alla madre ma, a quanto pare, non ha intenzione di mettere la madre al rogo, non più di tanto, e questo farà infuriare la moglie e il fratello. E’ l’inizio della fine per lui?



La scoperta della relazione clandestina tra Eric e Quinn continuerà a destare grande preoccupazione in Steffy. Nella puntata di Beautiful di domani, infatti, assisteremo ad un nuovo disperato tentativo della Forrester di convincere la suocera ad andarsene, rinunciando a questa pazzia. Non dovrà più farsi vedere in giro, nè tanto meno avere rapporti né con Eric né tanto meno con le persone a lui vicine. Ma la testardaggine della gioielliera non verrà meno, soprattutto quando continuerà a dichiarare di essere cambiata, chiedendo alla nuora e al figlio una seconda possibilità. Tale convinzione preoccuperà sempre più Steffy e Wyatt, inducendo Eric alla riflessione: sarà possibile continuare con una storia d’amore tanto difficile e osteggiata? I suoi sentimenti saranno tanto forti da permettergli di lottare contro tutto e tutti? La risposta giungerà dallo stesso patriarca Forrester, convinto che con questi presupposti non sia possibile continuare a frequentare Quinn. Ma come reagirà quest’ultima? Del tutto ignari di questa novità, a Los Angeles Brooke e Ridge continueranno a parlare del futuro sentimentale di Eric, convinti che l’uomo meriti di avere nuovamente al suo fianco una donna che lo sappia amare con tutta se stessa. Ma come reagiranno dopo avere scoperto che Eric ha già qualcuno nel suo cuore?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke