A poche ore dalla terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017, sul web, continuano a circolare rumors su quello che potrebbe accadere questa sera. Oltre a scoprire chi dovrà lasciare l’Isola tra Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini, c’è molta attesa per capire cosa accadrà a Raz Degan. L’attore israeliano comincia a mostrare i primi segni d’insofferenza nei confronti dei compagni, rei di non aiutarlo nella gestione del gruppo. Se, infatti, Raz Degan pensa unicamente al bene del gruppo dandosi da fare per salvare il fuoco e la capanna, gli altri naufraghi cercano anche di divertirsi e godersi il sole e il mare. Nelle ultime ore, Raz ha cominciato a protestare non partecipando neanche alla prova leader. Tra l’attore israeliano e il gruppo dell’isola del fuoco ci sono stati alcuni dissapori che potrebbero portare Degan in nomination. Raz, dunque, sarà il nominato del gruppo della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017? Qualora dovesse essere così, il pubblico è pronto a sostenerlo con il televoto.



Tra tutte le donne dell’Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet è quella che ha raccolto maggior successo tra gli uomini. La showgirl che ha trascorso la seconda settimana sull’isola del fuoco insieme a Raz Degan, Giulio Base, Giacomo Urtis, Simone Susinna e Giulia Calcaterra si è trasformata nella sirenetta del gruppo, capace di ammaliare tutti coloro che le parlano. Oltre ad essere bellissima e ad avere un fisico al top con le forme al punto giusto, Samantha De Grenet riesce ad affascinare i compagni anche con i suoi modi di fare e con i suoi discorsi. Sempre pronta ad ascoltare gli sfoghi altrui, è diventata il porto sicuro dei maschi dell’isola del fuoco. Giulio Base la sceglie come compagna per fare da guardia al fuoco, Simone Susinna non disdegna mai un bagno in mare con lei nonostante l’amicizia particolare che lo lega a Giulia Calcaterra e Raz Degan riesce ad aprirsi solo quando è in sua compagnia. Samantha De Grenet, dunque, sta giocando alla grande le sue carte. Dopo aver superato la prima nomination, arriverà direttamente in finale?



A poche ore dalla terza puntata dell’Isola dei famosi 2017, in Honduras, regna una calma apparente. Dopo una prima settimana ad alta tensione, la seconda settimana dei naufraghi è stata più serena e tranquilla. I malumori non sono mancati ma i litigi e le parole forti della scorsa settimana hanno lasciato spazio ad un atteggiamento più tranquillo. Quelli che, tuttavia, hanno mostrato i primi segni d’insofferenza sono stati Raz Degan che ha avuto delle piccole incomprensioni soprattutto con Giulio Base e Massimo Ceccherini, sempre più in difficoltà. Nathalie Caldonazzo, invece, ha avuto un atteggiamento meno aggressivo e presuntuoso rispetto agli scorsi giorni anche se il suo rapporto con gli altri naufraghi non è idilliaco. Tutto sommato, sull’Isola delle Caverne e su quella del fuoco, la seconda settimana è stata abbastanza pacifica. I naufraghi manterranno la calma anche durante la diretta della terza puntata? Sicuramente, qualche filmato montato dalla produzione creerà delle dinamiche diverse. I naufraghi, dunque, sbotteranno in diretta?



Nancy Coppola, giorno dopo giorno, sta cancellando lo scetticismo di chi non riusciva a capire il motivo della sua presenza sull’Isola dei Famosi 2017. Molto popolare in Campania per la sua attività di cantante neomelodica, Nancy non era conosciuta nel resto d’Italia ma, dopo due settimane di permanenza sull’Isola dei Famosi 2017 è riuscita a diventare un vero idolo per il popolo del web. Merito dei continui attacchi che riceve da Nathalie Caldonazzo che continua ad essere insofferente per il suo modo di fare così schietto e sincero. Nancy, infatti, ha accusato la Caldonazzo di essere una snob, di sentirsi una diva e di essere egoista e presuntuosa. Da parte sua, la bionda showgirl, non solo non sta cambiando una virgola del suo atteggiamento ma continua ad avere problemi nei confronti della napoletanità della Coppola. Nathalie, infatti, l’ha attaccata denigrandola anche dal punto di vista fisico e scatenando la reazione di tutte le donne curvy d’Italia che, in massa, non solo si sono schierate con la Coppola ma vogliono anche la Caldonazzo fuori dall’Isola. Nancy, dunque, è molto amata dal pubblico che apprezza sempre di più il suo carattere. Aumentano così le quotazioni per la vittoria della cantante neomelodica che è molto apprezzata anche dai compagni. Nancy, infatti, ha legato molto con Malena, Eva Grimaldi e con Moreno anche se con quest’ultimo ha avuto un piccolo battibecco che, tuttavia, è già stato superato.