Massimo Ceccherini ha minacciato ancora una volta nella puntata di ieri de L’Isola dei Famosi di abbandonare il reality. Tutto comincia come sempre sul finire della trasmissione, e non c’è modo di fargli cambiare idea in diretta. Il pubblico a casa è stanco di questi continui teatrini, anche perchè l’attore è stato salvato ieri sera contro Nathalie Caldonazzo (contenta di uscire). Il naufrago è stato nominato da Raz Degan, Giacomo Urtis e Giulio Base ma queste non bastano per mandarlo in nomination visto che ci andranno di diritto Raz Degan e Giacomo Urtis. Massimo Ceccherini vota invece Samatha De Grenet, anche se tutti si aspettavano votasse Raz Degan viste le parole spese durante la settimana nei confronti del modello israeliano. “A me piace parlare dietro le persone” le parole di Massimo Ceccherini ieri sera nei confronti di Raz, “lo farò con chiunque quindi siete tutti avvisati” conclude in diretta.



-Massimo Ceccherini dovrà decidere nella giornata di oggi se abbandonare o meno l’Isola dei Famosi, visto che ha promesso ieri sera ad Alessia Marcuzzi di pensarci ancora una notte. Nella puntata di ieri, l’attore è stato bacchettato dall’opinionista in studio, Vladimir Luxuria, quando sono state viste delle immagini in cui Ceccherini dava della casalinga disperata ad Eva Grimaldi, solo perchè stava mettendo a posto i vestiti sparsi per tutta la spiaggia. Vladimir ha detto che nonostante Massimo Ceccherini faccia molto ridere non bisogna fargli passare qualunque cosa, anzi bisogna fargli notare quando sbaglia. Il rapporto tra Eva e Massimo Ceccherini sembra ormai agli sgoccioli, tutti si chiedono se nei prossimi giorni potrà arrivare un momento di pace (sempre se il naufrago deciderà di non abbandonare il gioco). Eva Grimaldi ha detto nella diretta che i due hanno finalmente chiarito, le litigate saranno soltanto un vecchio ricordo?



A Massimo Ceccherini non è andata giù l’idea di dover condividere la nuova settimana dell’Isola dei Famosi 2017 con altri quattro uomini, lo ha fatto presente più volte e lo ha ribadito nei minuti finali della puntata di ieri. E a nulla sono valsi anche i consigli di Stefano Bettarini, al quale l’attore toscano ha replicato stizzito con le seguenti parole: “Ci andresti te Bettarini con quattro uomini?”, riferendosi alla nuova isola dei non evoluti che, secondo la prova, questa settimana accoglierà soltanto alcuni concorrenti di sesso maschile. Di fronte alla possibilità di dover condividere ancora una volta cibo e capanna con Raz Degan, Massimo Ceccherini ha infatti preferito annunciare il suo ritiro, l’ennesimo di questa stagione. Stavolta, però, le parole di sua moglie non sono state calma e pacate come nel corso delle puntate precedenti, la donna ha infatti preferito rimproverarlo, dando voce a ciò che forse il pubblico già pensava da tempo. “E basta con sta storia vo’ via, vo’ via”. Ma il concorrente toscano, di fronte ai suoi rimproveri, non ha fatto altro che agitarsi ulteriormente, minacciando addirittura, con il suo solito fare irriverente, di volersi separare.



Dovremo attendere il day time de L’isola dei famosi 2017 di oggi pomeriggio per scoprire la decisione di Massimo Ceccherini sulla sua permanenza o meno nel reality show di Canale 5. Tale tormentone sta andando avanti da troppo tempo tra i fan, molti dei quali sono convinti che si tratti solo di una mossa per mantenere alta l’attenzione nei suoi confronti. Anche questa settimana l’attore toscano si è fatto pregare da Alessia Marcuzzi e dalla sua compagna, asseconderà di nuovo le loro richieste? I telespettatori sui social network si dicono stanchi di questo continuo tira e molla, sperando che finalmente Ceccherini decida di andarsene: ‘Ceccherini deve uscire, comincia a stancare con tutte le sceneggiate di queste settimane’ , ‘ Dopo tutto quello che ha fatto Ceccherini lo supplicate ancora? Ma basta, lasciate che se ne torni a casa e che sia finita. Ma vedrete che cambia idea anche sta volta’.

Si ritira da L’isola dei Famosi 2017? La terza puntata del reality show di Canale 5 si è conclusa con questo dubbio con l’attore che ha sottolineato come non avrebbe gradito di rimanere nell’isola dei non evoluti senza donne e insieme a Raz Degan, Giacomo Urtis e Moreno Donadoni. Ha sottolineato che avrebbe passato una settimana triste, ma siccome la puntata era andata troppo in là con l’orario si è dovuto chiudere senza una decisione presa e con la compagna di Massimo Ceccherini che sottolineava la volontà della sua permanenza in Honduras. Staremo a vedere nella giornata di oggi, 14 febbraio 2017, se arriverà una decisione da parte di Massimo Ceccherini e se davvero deciderà di lasciare l’Isola dei Famosi. Una decisione che prenderà passata la nottata e che probabilmente vedremo nel day time della trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset.

Come accaduto già in passato all’ennesimo passo da non evoluto a L’Isola dei Famosi 2017 decide di volersi ritirare anche se ormai ha perso in questo senso credibilità. L’attore comico sottolinea di non voler passare una settimana insieme a Raz Degan e gli altri uomini che saranno sempre pronti a litigare. Dopo l’intervento della compagna Massimo Ceccherini sorride e non si convince. Presto però potrebbe davvero abbandonare il programma. La trasmissione è finita e bisogna rimandare le scelte con Alessia Marcuzzi che ci mette quasi quindici minuti a convincere Massimo Ceccherini a tranquillizzarsi e decidere tutto dopo una notte di riflessione. Certo è che L’Isola dei Famosi con l’eventuale ritiro di Massimo Ceccherini perderebbe molto in comicità. In un’edizione in cui molti hanno il muso lungo infatti l’attore toscano porta simpatia, istrionicità e molti sorrisi. Staremo a vedere quale sarà la scelta alla fine proprio di Massimo Ceccherini che per il momento rimane un naufrago del programma di Canale 5. La notte porterà consiglio e se ne riparlerà domani oppure tutto verrà sepolto sotto la sabbia e rivedremo Massimo Ceccherini al suo posto tra una settimana?

È salvo e rimarrà ancora a L’Isola dei Famosi 2017. L’attore toscano ha superato il televoto con Nathaly Caldonazzo che è costretta a tornare in Italia. Sicuramente per Massimo Ceccherini, come ha confessato anche la sua diretta avversaria, c’è ancora molto da dare in questa avventura a Cayo Cochinos dove a volte avrebbe voluto mollare ma dove ha dimostrato tra un litigio e l’altro di essere un fattore aggiunto soprattutto per la spettacolarità della trasmissione. Dopo aver appreso la decisione del pubblico come al solito Massimo Ceccherini se n’è uscito con una delle sue battute. Ha sottolineato infatti al pubblico a casa, chiedendo ancora scusa alla compagna, che stanotte per festeggiare darà un altro colpetto a Eva Grimaldi. Ovviamente scherza, ma sicuramente Massimo Ceccherini è un personaggio molto simpatico.

Come al solito a L’Isola dei Famosi 2017 è sempre più scatenato e dopo la lite in settimana con Eva Grimaldi vuole tranquillizzare tutti con una battuta. Dice infatti, chiedendo scusa alla moglie presente in studio, di aver dato un ”colpetto” a Eva Grimaldi per tranquillizzarla. Sempre scherzando l’attore riesce a riportare un sorriso anche se sembra che il rapporto con la collega naufraga il rapporto sia ricucito con entrambi che hanno un carattere abbastanza caldo ma che comprende anche come ci si arrabbi facilmente messi sotto pressione da un’avventura comunque molto complicata. Massimo Ceccherini è a rischio eliminazione, al televoto con Nathaly Caldonazzo. Staremo a vedere se stasera sarà lui ad uscire dal programma oppure se a dover abbandonare il programma sarà l’attrice teatrale.

Potrebbe essere eliminato stasera da L’Isola dei Famosi 2017 al televoto con Nathalie Caldonazzo. Il noto attore toscano ha sicuramente attirato su di sè i fan di Eva Grimaldi che non avranno gradito le continue discussioni e i toni anche un po’ esagerati di Massimo Ceccherini. La sua volontà poi di tornare a casa ventilata più volte e le sue scenate a volte un po’ sopra le righe potrebbero fare il resto. Anche se c’è da dire che dentro un’Isola un po’ spenta il suo brio e la sua eccentricità ha sicuramente regalato sorrisi e non solo arrabbiature. Durante gli appuntamenti serali con L’Isola dei Famosi poi proprio Massimo Ceccherini ha dimostrato più volte di essere il motore di questo programma condotto da Alessia Marcuzzi. La decisione è comunque rinviata a stasera e staremo a vedere come andranno le cose e se davvero Massimo Ceccherini verrà eliminato.

Uno stratega? Sarebbe questa l’idea di Nancy Coppola, con il noto attore comico che in questi giorni sull’Isola dei Famosi 2017 sta insinuando nei suoi compagni di Isola delle Caverne il dubbio che in realtà sia Raz Degan ad essere uno stratega, e che voglia far fuori tutti con questo suo comportamento. Nancy Coppola sta cominciando a pensare che il realtà sia proprio Ceccherini a voler mettere i naufraghi contro Raz Degan, che al momento sembra essere per tutti il favorito alla vittoria. Anche secondo Nathalie Caldonazzo, Ceccherini sta avendo questo comportamento per evitare di uscire questa sera al televoto con lei, la tesi di Nancy Coppola prende il sopravvento e mano a mano i naufraghi dell’Isola delle Caverne cominciano ad avere gli stessi dubbi su Massimo Ceccherini. Una sorta di strategia per manipolare l’opinione di quelli che sono sulla sua Isola, arrivando magari ad una nomination questa sera stessa.

Diciamoci la verità: il Massimo Ceccherini approdato sull’Isola dei Famosi 2017 non è proprio quello che tutti si aspettavano. A parte qualche momento di lucidità, in cui torna in sé facendo divertire tutti con le sue battute improvvisate, non è un naufrago poi così partecipe. Con la scusa di essere in avanti con l’età fa poco e nulla, si autoesonera dalle prove e non perde occasioni per lamentarsi della fame, della pioggia e dell’assenza di pesci nell’oceano. Non gli sta bene niente, insomma. Non ha mandato giù neanche il fatto di essere finito al televoto, come se non potesse capacitarsi del fatto che qualcuno lo avesse nominato. La sua passività, invece, non è passata inosservata. E sull’Isola, si sa, c’è bisogno di braccia forti, non di gente che si lamenta dall’alba al tramonto. La seconda puntata del braccio destro di Leonardo Pieraccioni non è andata, dunque, poi così bene. Ha perso miseramente, innanzitutto, la prova antropologica. I naufraghi dovevano scovare il modo di far risalire in superficie una nocciolina adagiata sul fondo di un vaso stretto e lungo. Ceccherini non è arrivato alla risoluzione logica del problema, che consisteva nel riempire il recipiente con l’acqua di un imbuto posto nelle immediate vicinanze del tavolo di lavoro. L’aver fallito la prova gli ha impedito di andare sull’Isola del Fuoco, quella destinata ai concorrenti evoluti. Massimo ha trascorso una nuova settimana su quella delle Caverne, come punizione per lo scarso impegno e per la mancanza di concentrazione. L’attore ha più volte minacciato la produzione di voler andare via. È stato necessario l’intervento della compagna, della quale sembra essere veramente innamorato perso, per calmare le acque e convincerlo a restare in gara. Non sono bastate le parole della sua dolce metà, invece, per fargli capire che sull’Isola è necessario rimboccarsi le maniche. Alla prova ricompensa, mentre tutti si tuffavano in acqua per trascinare sino a riva dei pesanti scatoloni, lui si è limitato a dirigere i lavori dal bagnasciuga, senza neanche prendersi la briga di provare a dare una mano. Va bene che non è in forma, ma desistere senza neppure tentare non è affatto un comportamento lodevole: soprattutto nei confronti dei compagni d’avventura che tanto hanno faticato per conquistare un po’ di cibo in più per la settimana a venire. Come andrà stasera?

Massimo Ceccherini  a L’Isola dei Famosi 2017 ha deluso le aspettative di molti. Lui, che qualche anno fa era stato squalificato per aver bestemmiato in diretta, violando così il regolamento, avrebbe potuto essere un concorrente determinato e volenteroso, disposto a tutto pur di riscattare la sua immagine e di riprendere l’avventura esattamente da dove l’aveva lasciata. Invece no. A volte sembra esser lì pnon per assaporare un’esperienza che potrebbe essere assolutamente irripetibile. Se non fosse per i suoi siparietti comici e per il suo carisma, probabilmente sarebbe già fuori dai giochi insieme a Dayane Mello, che è stata nominata e mandata via proprio perché accusata di non fare nulla ai fini della sopravvivenza sull’isola. 

Aspettarsi il risveglio del Cecca, come lo chiama la Marcuzzi, è un’ipotesi assai remota. La pigrizia è una caratteristica che non si cambia certo sulla soglia della mezza età. Ceccherini, però, a questo punto, potrebbe capire una cosa fondamentale: che le polemiche e le lamentele non portano mai nulla di buono e che un reality show come l’Isola dei Famosi 2017 richiede un forte spirito di adattamento alla vita spartana cui sono costretti i naufraghi. Riuscirà, l’amatissimo Massimo del film Il Ciclone, a regalare ai suoi fan le emozioni che si aspettavano? Verrà eliminato o resterà in gara stasera?