Inizio di fuoco nella nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2017. Dopo il gossip su Stefano Bettarini e Dayane Mello e la prova per la conquista della torta al cioccolato, Alessia Marcuzzi ha spostato l’attenzione sullo scontro tra Nathaly Caldonazzo e Nancy Coppola. Un primo rwn ha riassunto i loro battibecchi di questa settimana, tra epiteti poco carini e liti, poi tornati in palapa Alessia ha chiesto il perchè di questa indifferenza mista ad astio reciproco. L’atmosfera si è infuocata ancora di più, visto che Nancy ha accusato la Caldonazzo di essere “razzista”, mentre la showgirl ha totalmente smentito “Io ho anche mia figlia che è napoletana, quindi figuratevi. Non era di certo un attacco ai napoletani, ma soltanto a lei in quel momento” ha dichiarato la Caldonazzo in diretta e in collegamento con la Marcuzzi e cercando poi di appianare le divergenze con Nancy Coppola.



La cantante napoletana non ne ha voluto sapere di appianare le divergenze dopo gli scontri nati nell’ultima settimana e, soprattutto, dopo essere stata chiamata “Cu*ona e ignorante”. È a questo punto che Valadimir Luxuria ha deciso di intervenire e dare la sua opinione abbastanza dura su questo scontro. L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha infatti ammonito il comportamento di Nancy: “Guarda Nancy che il termine razzista è molto forte. Nathalie non ce l’aveva con tutti i napoletani quando ti fa il verso con ‘we we’, ma soltanto con te. D’altra parte ho notato anche che la Caldonazzo ha una fame inaspettata!” ha commentato sarcastica la Luxuria. È però arrivato il momento dell’esito della nomination ad appianare tutto: a dover abbandonare l’Isola è infatti la Caldonazzo. Alessia Marcuzzi, dallo studio, chiede allora se è il caso, prima dell’addio, che Nathalie e Nancy si salutino con un abbraccio, cosa accettata dalle due che sembrano finalmente sotterrare l’ascia di guerra.

Leggi anche

Isola dei famosi 2025, Simona Branchetti conduttrice al posto di Vladimir Luxuria?/ "Mi piace molto ma..."Vladimir Luxuria condurrà anche l'Isola dei Famosi 2025?/ Lei rompe il silenzio: "Il mio ruolo sarà…"