Termina qui la sua avventura a L’Isola dei Famosi 2017, eliminata dal televoto del pubblico che ha preferito a lei Massimo Ceccherini. L’attrice teatrale però invece di sembrare dispiaciuta si è lasciata andare a un’esultanza vera e propria, dimostrando che forse per lei è stato meglio così. Dopo il suo gesto di felicità è stata la stessa Alessia Marcuzzi a chiedere informazioni sul perchè della sua reazione. E’ così che Nathaly Caldonazzo ha sottolineato di essere esaurita, divorata dai mosquitos. Alla fine dopo tante litigate è arrivato anche l’abbraccio riappacificatore e un po’ di circostanza con Nancy Coppola. Ora che non dovranno più condividere l’avventura a Cayo Cochinos le due saranno felici anche di mantenere un normale rapporto professionale.



E’ iniziata la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2017 con Nathaly Caldonazzo che è stata subito chiamata all’appello. Alla nota attrice teatrale è stato in un certo senso rimproverata la distanza con gli altri componenti del programma. La donna ha voluto comunque sottolineare di avere un buonissimo rapporto con Eva Grimaldi. Le immagini ci hanno mostrato una lite arrivata in settimana con l’altro nominato, da loro due arriverà l’eliminato della settimana, Massimo Ceccherini. Nathaly Caldonazzo ha sottolineato però che ora è tutto chiarito. La donna ha però voluto confermare, senza smentire, la distanza che si è creata con Moreno Donadoni, Malena Mastromarino e Nancy Coppola. L’attrice ha sottolineato che è una cosa anche abbastanza normale che può capitare in un contesto del genere. Ha poi ammonito loro tre di essere un po’ distanti e appartati rispetto al resto del gruppo.



Nathalie Caldonazzo rischia di abbandonare questa sera l’Isola dei Famosi 2017, visto che è in nomination insieme a Massimo Ceccherini. La nota showgirl ha chiesto esplicitamente al suo gruppo di essere nominata la scorsa settimana anche se in diretta ha detto ad Alessia Marcuzzi di aver fatto questa richiesta ai naufraghi un po’ per gioco: “Per scherzo ogni tanto lo diciamo tutti, come lo dice Massimo. L’ho detto per scherzo comunque va benissimo” le parole di Nathalie Caldonazzo in diretta, ma alcuni fuori onda incastrano in qualche modo la donna che ha, come rivelato da Moreno, chiesto davvero di essere eliminata per sofferenza. “Nominatemi tutti vi prego, me ne voglio andare. Fatelo, vi prego, sono esaurita” le parole di Nathalie Caldonazzo in qualche fuori onda, ancora una volta Alessia Marcuzzi dovrà spiegare ai naufraghi quali sono le regole del reality? Questa sera ne vedremo delle belle.



In ogni edizione dell’Isola dei Famosi c’è sempre stato un concorrente capace di attirare a sé diverse critiche. L’infelice ruolo di naufrago-bersaglio, quest’anno, è toccato a Nathaly Caldonazzo che, per via del suo atteggiamento ha causato qualche mal di pancia nel gruppo. Dà fastidio, per esempio, che, spesso e volentieri, si allontani per starsene per conto suo e dà fastidio pure che apra i cocchi senza chiederlo a nessuno e, soprattutto, senza condividerli con i suoi compagni d’avventura. Un personaggio così controverso difficilmente resta in gara troppo a lungo. E infatti, Nathaly è stata nominata, lo scorso lunedì, da ben sei concorrenti. Se la vedrà con un titano, Massimo Ceccherini, anche lui in nomination. Un naufrago che, seppur non ce la stia mettendo tutta, ispira molta più simpatia dell’attrice e showgirl italiana. Nell’ultima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2017, la Caldonazzo si è comportata esattamente come nel resto della settimana: ha parlato poco, se non al momento di battibeccare con la De Grenet per via di una questione legata alle penultime nomination, poi risolta grazie anche all’intervento di Alessia Marcuzzi che ha chiesto chiarimenti e commento. Un atteggiamento che di certo non l’ha premiata. L’unica persona con cui aveva legato, la modella di origini brasiliane Dayane Mello, è già tornata in Italia, ragion per cui Nathaly si è ritrovata sola e senza punti di riferimento da un giorno all’altro. Un qui pro quo generato, guarda caso, dalla stessa Dayane, ha compromesso anche il suo rapporto con Samantha. Le due si conoscono da sempre, ma il fatto che la De Grenet sia stata convinta, per tutta la settimana, che la Caldonazzo l’avesse votata nella puntata precedente, ha gettato non poche ombre sul loro rapporto.

Essendo finita in nomination, Nathaly Caldonazzo è dovuta andare per forza sull’Isola delle Caverne, la meno evoluta al momento: in qusto frangente, durante gli ultimi giorni in Honduras, Nathaly si è confrontata con Ceccherini stesso in merito alla loro nomination e a pochi è sfuggita la guerra fredda tra lei e la Coppola… Un argomento che verrà affrontato stasera, 13 febbraio, da Alessia Marcuzzi durante la terza puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2017? Cosa aspettarsi, a questo punto, dalla Caldonazzo? Ci sono ben poche possibilità, probabilmente, che i telespettatori la salvino. E non perché si scontrerà contro Massimo, ma perché lei per prima non ha mai fatto nulla per piacere ai compagni d’avventura o al pubblico da casa. Sarà davvero lei ad uscire dal reality di Canale 5 e Massimo Ceccherini a salvarsi?