Anticipazioni The Wallking Dead, Legion e Grey’s Anatomy – Questa sera va in onda un nuovo episodio di The Walking Dead e i fan del gruppo di Rick Grimes non vedono l’ora di sapere se il leader di Alexandria riuscirà prima o poi a sconfiggere Negan oppure no. Dopo la minaccia a Carl, al quale voleva far tagliare un braccio da Rick, e l’uccisione di Abraham e Glenn, Rick non sembra più lo stesso ma, come è accaduto tante altre volte in passato, potrebbe riprendersi. I prossimi episodi di Grey’s Anatomy, vedranno sempre al centro Alex Karev, uno dei pochi, insieme a Meredith Grey, a essere ancora presenti dall’inizio del telefilm. Quando durerà ancora la serie televisiva di Shonda Rimes, soprattutto adesso che la maggior parte del cast è andato via? “Sarebbe bello farne sempre di più. Onestamente penso che la serie possa continuare fino a quando Shonda Rhimes e il suo team avranno passione e fantasia per quelle vicende. Al momento andiamo avanti a vele spiegate”, ha detto il capo dell’Abc in un’intervista. Benvenuto invece Legion, il cui primo episodio va in onda questa sera!



Anticipazioni The Wallking Dead, Legion e Grey’s Anatomy – Sarebbe possibile un crossover tra Legion e X – Men? Come è accaduto anche per i supereroi dell’universo DC – Arrow, The Flash e Supergirl – anche i mutanti della Marvel potrebbero incontrarsi a un certo punto: purtroppo però non c’è ancora una serie televisiva con protagonisti i mutanti che conosciamo (Wolverine, Tempesta o Ciclope) quindi sarebbe un po’ difficile almeno per ora. Certo, una grossa sorpresa sarebbe vedere se uno degli amati personaggi che già conosciamo fosse introdotto nel cast! Le prossime puntate di The Walking Dead invece, vedranno un ribaltamento della situazione tra il gruppo di Rick e quello di Negan, con il primo che passa nettamente in vantaggio rispetto al secondo: la seconda parte della settima stagione potrebbe vedere davvero l’offensiva del gruppo di Rick e Daryl, con Maggie che svolge sempre più un ruolo di primo piano. Pausa ancora invece per Grey’s Anatomy, che torna a partire dal 27 febbraio: Alex andrà in carcere? Non lo sappiamo ma, visto che Shonda Rimes adora sconvolgere, è probabile che ci giocherà qualche tiro dei suoi. 



The Wallking Dead, Legion e Grey’s Anatomy – Debutta questa sera su Fox Life la seconda metà della settima stagione di The Walking Dead, mentre un nuovo telefilm ispirato all’universo Marvel sarà lanciato in anteprima mondiale sempre su Fox Life: si tratta di Legion, la prima serie televisiva della Marvel che mai sia uscita finora. Cosa accadrà però nei prossimi episodi di The Walking Dead e Legion che andranno in onda la prossima settimana, ossia il 20 febbraio? Rick è sempre più in difficoltà a causa della sudditanza che deve avere nei confronti di Negan ma, nel promo del prossimo episodio, vediamo lui e il suo gruppo scoprire che ci sono altre comunità nei dintorni di Alexandria che forse riuscirebbero a far spodestare e uccidere Negan. Cosa ne sarà invece dei protagonisti di Legion? La serie televisiva che trae ispirazione dalle vicende degli X – Men ma in un universo parallelo, vedrà l’introduzione di un nuovo personaggio, che non sappiamo che tipo di relazione avrà con David, il mutante più potente che sia mai esistito sulla Terra. Visto che questa sera ci sarà l’anteprima mondiale del telefilm ispirato alla saga degli X – Men, molte poche notizie si hanno sulla sinossi ufficiale, ma sembra che Legion sia davvero una serie che farà notizia.Grey’s Anatomy torna invece su Sky il 27 febbraio con il decimo episodio della tredicesima stagione, e ciò che preme sapere ai fan della serie rivelazione di Shonda Rimes è se Alex Karev andrà o meno in carcere. Alex vuole prendersi la colpa di Jo e andare dietro le sbarre per due anni, cosa che però metterebbe la parola fine alla sua carriera: riuscirà Meredith Grey a fargli cambiare idea o l’amico ormai è irremovibile? I prossimi episodi di The Walking Dead, Legion e Grey’s Anatomy stanno per riapprodare su Sky, e sono in molti a non vedere l’ora di sapere cosa accadrà ai loro beniamini: qualcun’altro morirà ad Alexandria? Legion e X-Men avranno un crossover? Meredith Grey, dopo aver perso Cristina, Derek e praticamente tutti i suoi amici, rimarrà anche senza Alex?

Leggi anche

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, perché si sono lasciati?/ Il conduttore rivela: "Separazione subita ma..."