E’ tutto pronto per la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata ad alcune delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi che andrà in onda domani, martedì 14 febbraio. Contrariamente al solito, le coppie protagoniste della puntata speciale non saranno in studio ma affronteranno un viaggio itinerante formato da diverse tappe. Le coppie si sono avventurate in un percorso fatto di sfide chiedendo soldi ai passanti e scroccando passaggi, esattamente come fatto i concorrenti di Pechino Express. Ad affrontare questo viaggio speciale saranno Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Non ci saranno invece, due delle coppie più amate degli ultimi anni ovvero Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Quest’ultima ha spiegato così i motivi della sua assenza alla puntata: “Riconoscenza non per forza significa fare tutto ciò che ti viene chiesto di fare. Noi eravamo stati invitati in puntata e siamo andati. Se adesso i nostri impegni di lavoro non coincidevano con la possibilità di andare e in più abbiamo deciso di vivere la nostra storia tra le mura di casa nostra questo non significa essere irriconoscenti ma semplicemente rispettosi della nostra storia”.



Il prossimo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne si preannuncia ricco di novità. Oltre alla dichiarazione di Manuel Vallicella, che a quanto sembra è pronto ad abbandonare il programma, ci sarà spazio anche per Luca Onestini e per i suoi malumori in vista delle sue ultime esterne. Un flash back, infatti, riporterà i telespettatori alla puntata precedente, quando il tronista ha potuto conoscere meglio Giulia e Soleil al di fuori del programma con due esterne molto interessanti. Questi filmati, però, hanno lasciato indifferenti le due donne alla sua corte e il tronista non riuscirà a trattenere il suo malumore di fronte a tutto ciò. Deluso da questo atteggiamento così disinteressato, si sfogherà con la redazione per non aver visto nelle due ragazze atteggiamenti “di pancia”, ma subito dopo sarà raggiunto da Giulia, che unirà all’indifferenza iniziale il disinteresse nei suoi confronti. Fra i due ci sarà un aspro confronto, che porterà Luca Onestini ad andare via. Subito dopo, in studio si tornerà sull’argomento e qui la corteggiatrice rivelerà di essere rimasta scottata dalla sua precedente relazione, forse per questo oggi appare circondata da una corazza che la fa apparire molto dura. Poco dopo, il tronista potrà assistere, grazie a un filmato girato dalla redazione, alla reazione avuta da Soleil dietro le quinte dello show. La bionda corteggiatrice, infatti, in seguito alla visione dell’esterna, ha avuto una forte crisi di ansia accompagnata da lacrime e panico. Una reazione che Luca Onestini di certo non aveva messo in conto, ma che in qualche modo riabilita Soleil ai suoi occhi. E mentre Tina non potrà fare a meno di notare quel suo lato romantico che non aveva mai del tutto compreso, alcune persone presenti nel parterre riveleranno di aver visto la corteggiatrice uscire dal camerino con il sorriso sulle labbra. Soleil ha messo a punto una piccola recita per conquistare il cuore di Luca Onestini o le sue lacrime sono sincere?

Leggi anche

Chi è Paolo, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne/ "Sono molto felice"Chi è Valentina, la dama di Uomini e Donne tra Andrea e Mario/ Maria: "Siete due amici che si baciano"