Lascerà o non lascerà il trono Manuel Vallicella? La curiosità dei fan di Uomini e Donne è tutta sulla decisione che il tronista, ed ex corteggiatore di Ludovica Valli, prenderà proprio in questi giorni sulla possibilità di abbandonare il programma senza fare alcuna scelta. “Mi sento inadatto, forse perchè ho qualche rotella fuori posto, non so. Me l’avete proposto due volte, anche a novembre e io avevo rifiutato proprio per questo motivo. Però oggi sento di essere a disagio e questo mi porta a credere che non è un posto adatto a me“: queste le parole con le quali Manuel ha svelato alla De Filippi il suo malessere oggi in studio. Manca intanto sempre meno alla prossima registrazione del Trono Classico: giovedì 16 febbraio Manuel Vallicella sarà sicuramente presente e finalmente svelerà a tutti qual è la sua decisione in merito al proseguimento del suo percorso a Uomini e Donne.



Occhi bassi, sguardo triste e spaesato, mani tremanti: è questo l’atteggiamento che Manuel Vallicella ha avuto nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Dichiarazioni particolari quelle del tronista che ha svelato di aver fatto cose anche brutte in questo periodo che è per lui così particolare. “Non mi sento a mio agio, non mi piace che mi si dica che sono sempre cupo e triste, io fuori da qui non sono così, sono molto autoironico” sono state le dichiarazioni di Manuel Vallicella; ma il tronista ed ex corteggiatore di Ludovica Valli abbandonerà davvero o deciderà di rimanere? Le ultime anticipazioni parlano chiaro: Manuel pare abbia deciso di rimanere, almeno stando agli ultimi avvistamenti che lo hanno ritrovato sereno e molto felice. Potrebbe comunque essere che la serenità del tronista sia data dal fatto che abbia ufficialmente comunicato il suo ritiro dal programma. Lo sapremo, sicuramente, nel corso della registrazione che si terrà giovedì pomeriggio. 



Un annuncio che ha destato grande sorpresa nello studio di Uomini e Donne: Manuel Vallicella vuole abbandonare il Trono a causa di alcune difficoltà sorte in particolare negli ultimi tempi. “Mi sento inadatto, forse perchè ho qualche rotella fuori posto. Me l’avete proposto due volte, però oggi sento di essere a disagio” ha esordito il tronista nella puntata andata in onda oggi, 13 febbraio, su Canale 5. A Uomini e Donne Manuel ha chiesto a Maria De Filippi un pò di tempo per pensarci, mentre Gianni Sperti ha dichiarato che è proprio per il suo essere così che è più che adatto a fare il tronista. “Non mi piace che mi si dica che sono sempre cupo e triste, io fuori da qui non sono così, sono molto autoironico. Quando vengo qui per registrare mi tremano le gambe già quando salgo sul treno per Roma” ha continuato ancora Manuel, commuovendosi e tenedo in studio gli occhi bassi e le mani tremanti. “Racconto quello che si può, quello che non si può non vorrei dirlo per tutelare chi non le sa della mia famiglia. Mi sta sul cavolo che non riesco a vivere questa esperienza in modo totale e tranquillo” aggiunge ancora Manuel che sottolinea il malessere provato da quando ha iniziato il trono. Maria De Filippi ha concluso dichiarando di volergli dare tutto il tempo che desidera. 



Manuel Vallicella sarà il protagonista della puntata di oggi. Il tronista più tatuato di sempre tornerà in studio per mettere tutto in discussione e mandare in crisi i suoi fan. Questa volta i telespettatori di Canale 5 non avranno a che fare con il famoso mistero dei tatuaggi scomparsi ma con la voglia del tronista di abdicare a favore di un altro ragazzo che possa fare meglio a Uomini e donne. Manuel Vallicella, da sempre molto chiuso e schivo in versione corteggiatore, da tronista non ha visto migliorare la sua situazione. Dieci anni senza amore non si superano con l’arrivo sul trono di Maria De Filippi e proprio questo è quello che sta spingendo Manuel Vallicella a lasciare la trasmissione convinto di non poter fare meglio di quello che sta facendo attirando su di lui polemiche e offese. La stessa Tina Cipollari lo ha accusato di essere in studio solo per mettere sotto torchio le sue corteggiatrici senza mai aprirsi o sembrare realmente interessato. Manuel Vallicella lascerà davvero la trasmissione oppure il tempo concessogli da Maria De Filippi darà i suoi frutti? Lo scopriremo solo con la nuova registrazione in scena nei prossimi giorni.

Manuel Vallicella lascerà davvero il trono di Uomini e Donne? Lo scopriremo nella nuova registrazione del trono classico che dovrebbe andare in scena mercoledì 15 febbraio. Sui social, nel frattempo, continuano a circolare rumors su quella che potrebbe essere la scelta del tronista veronese. Dopo aver annunciato di non vivere bene il suo ruolo, Manuel ha rivelato di aver pensato di lasciare tutto, salvo poi prendersi del tempo per riflettere dietro suggerimento di Maria De Filippi. La decisione definitiva dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli verrà annunciata nella prossima registrazione anche se l’addio di Manuel sembra ormai lontano. Secondo quanto si legge sul Vicolo delle News, infatti, una fan di Uomini e Donne ha incontrato Manuel a Verona. Il tronista è apparso sereno e felice mostrandosi totalmente diverso dal ragazzo cupo delle ultime settimane di Uomini e Donne. Manuel, dunque, ha superato il periodo buio ed è pronto a mettersi totalmente in gioco per trovare il suo grande amore?

Per la gioia di tutte le sue fans e delle sue corteggiatrici, Manuel Vallicella potrebbe decidere di restare sul trono di Uomini e Donne. Una decisione a cui potrebbero aver contribuito in modo determinante Carmen Rimauro e Francesca Maturanza, le due ragazze che hanno fatto subito breccia nel cuore di Manuel che le ha definite le donne del suo trono. Entrambe bellissime e molto interessate a Manuel, in questi giorni in cui non l’hanno potuto vedere e sentire per la mancanza di registrazioni, gli hanno dimostrato il loro interesse scrivendo diversi messaggi sui social. Sia Carmen che Francesca, con frasi ricche d’affetto, hanno implicitamente esortato Manuel a non arrendersi e a portare avanti il suo percorso nel programma. Due appelli social, dunque, quelli di Carmen e Francesca che potrebbero aver convinto Vallicella a ripensarci. Andrà davvero così?