Uomini e donne e il trono classico portano in tv Sonia Lorenzini e la prova della sua integrità. La tronista è finita nel calderone dei falsi per via di alcune dichiarazioni di Mario Serpa, poi tornato (in parte) sui suoi passi. Oggi si riparte proprio da quelle accuse e da alcuni sms che Sonia ha inviato ad una sua amica (dopo la “denuncia” di Mario) in cui scrive che non si fida di Federico e non capisce le sue reazioni. Resta il fatto che questo non dimostra niente e mentre la conduttrice fa notare che i messaggi sono postumi alle rivelazioni dell’ex corteggiatore, Tina Cipollari infierisce dicendo che questo non dimostra niente visto che l’accordo potrebbe essere segreto e nessuno ne sia a conoscenza. Insomma la diatriba continua e mentre tutti urlano e sbraitano, Federico sembra in difficoltà a comunicare con la tronista in studio. Solo coda di paglia?



Federico Piccinato è diventato il protagonista del trono di Sonia Lorenzini dopo che Mario Serpa ha accusato la tronista di Uomini e Donne di essere d’accordo con lui per la scelta finale. In attesa di capire cosa ci sia di vero nella segnalazione di Mario Serpa, Federico Piccinato continua ad essere il bersaglio dei fans del programma di Uomini e Donne. Nelle ultime ore, però, anche Raffaella Mennoia si è divertita ironizzando proprio sul corteggiatore della Lorenzini. L’autrice storica di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato una foto del vincitore di Sanremo 2017, Francesco Gabbani, scrivendo: “Sono contenta che Sanremo l’abbia vinto Federico Piccinato, ma i petali no!!! Ps. scherzo state calmi sto giocando”. Federico Piccinato e Francesco Gabbani, dunque, si assomigliano? L’autrice scherza anche sulla segnalazione su Sonia Lorenzini ironizzando sui petali rossi che accompagnano le scelte di Uomini e Donne e che sono scesi anche sul palco del Festival quando è stato proclamato il vincitore. Cliccate qui per vedere il post.



Continuano ad essere al centro delle critiche. La tronista di Uomini e donne, dopo essere stata accolto con grandissimo entusiasmo dal pubblico, continua a perdere punti. Colpa del pesante attacco di Mario Serpa che l’ha accusata di essere d’accordo con Federico Piccinato per la scelta finale. Secondo quanto ha sostenuto Mario Serpa nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Sonia e Federico non solo si conoscerebbero già ma sarebbero d’accordo per portare avanti il trono fino alla scelta finale. Un’accusa che Sonia Lorenzini ha respinto con veemenza in puntata cercando anche di dimostrare il contrario. Finora, però, la tronista di Uomini e Donne non è ancora riuscita a dimostrare la sua buona fede e il feeling che Sonia e Federico hanno, nonostante il corteggiatore sia arrivato da poche puntate, ha fatto nascere diversi dubbi nel pubblico. Sonia Lorenzini e Federico Piccinato, dunque, sono davvero d’accordo?



Nuove segnalazioni su Sonia Lorenzini e Federico Piccinato sono giunte all’indirizzo del Vicolo delle News. Federico Piccinato potrebbe essere il ragazzo con cui Sonia Lorenzini era stata beccata durante il trono di Claudio D’Angelo. Una lettrice de Il Vicolo delle News, incuriosita dai dettagli che stanno uscendo in questi giorni, è andata a rivedersi la puntata della segnalazione su Sonia durante il trono di Claudio D’Angelo portando a galla nuovi dettagli. “Per curiosità mi sono andata a rivedere la puntata della segnalazione di Sonia su Claudio D’angelo. Ad un certo punto lui dice che gli hanno riferito di un ragazzo tutto tatuato (cioè Federico) con cui ha parlato in un locale e Sonia dice: ‘Io sapevo che ti riferivano questa cosa perché questo ragazzo mi ha mandato un messaggio e mi dice cancella la conversazione perché degli amici tentatori di Claudio ci hanno visto e potrebbero creare dei casini” – ha scritto la lettrice che poi conclude così – “Sonia ha anche aggiunto che, non avendo niente da nascondere, non ha cancellato niente. Quindi Sonia e Federico non si sono scambiati solo quattro chiacchiere nel locare, si sono proprio scritti?!?”.