C’è grande attesa per la nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Reduce da 5 serate al Festival di Sanremo, Maria De Filippi finalmente torna a Canale 5 ed è pronta per dare il via alle registrazioni dei suoi programmi. Tra questi, nei prossimi giorni, sicuramente arriverà il Trono Over e, infatti, sono in tanti a chiedersi cosa sia accaduto tra Gemma Galgani e Michele D’Ambra e, soprattutto, quali attacchi sta progettando Tina Cipollari. Proprio sabato l’opinionista di Uomini e Donne è stata grande protagonista a Verissimo e qui ha parlato ancora una volta della rivalità nata con Gemma Galgani, svelando anche com’è nato il suo tormentone “No Maria, io esco!”, poi diventato un libro. È proprio la Cipollari uno dei maggiori pilastri del talk show di Canale 5: esuberante e verace, pare inoltre che l’opinionista lascerà nuovamente la sua postazione a Uomini e Donne per rimettersi in viaggio e all’avventura nella nuova edizione di Pechino Express. Insomma, ne vedremo ancora delle belle!



Tina Cipollari così come Gemma Galgani, sono le regine indiscusse del trono over di Uomini e Donne. Le due donne inoltre, con i continui catfight nel corso del programma, riescono ad allietare il pubblico da casa anche se, durante i loro forti battibecchi, recuperano anche una dose non indifferente di critiche. In attesa di scoprire cosa accadrà durante il corso delle prossime registrazioni, la burrosa opinionista televisiva lo scorso sabato è stata ospite di Verissimo per una bella intervista. Silvia Toffanin infatti, con delle domande miratissime, è riuscita a fare emergere la parte più bella di Tina senza urla ed offese. Nel corso della chiacchierata televisiva sull’ammiraglia Mediaset inoltre, la Cipollari ha avuto modo di spiegare come è nato il famoso tormentone: “No Maria, io esco!”. Per la burrosa ex vamp infatti, il tutto si è “scatenato” dopo una sorta di ribellione durante un litigio in studio con Gianni Sperti, ex ballerino di Amici e suo grande amico oltre che spalla durante il corso dei faccia a faccia con Gemma. In quella occasione precisa però, Tina si sentì attaccata da Gianni ed anche in Maria non trovò una alleata e così, alzandosi e uscendo esclamò: “No Maria, io esco!”. Tina Cipollari poi, nel corso della sua intervista ha affermato che, almeno una volta nella vita chiunque ha usato questa esclamazione, quasi conosciuta quindi, alla pari dell’inno d’Italia. Di seguito, durante l’intervista Tina si è commossa ricordando il padre: “E’ stato un padre per me eccezionale, aveva il mio stesso carattere, scontroso ma con un grande cuore. Io l’ho amato ancora di più quando è diventato così adulto: sono stata la sua infermiera, a un certo punto non mi riconosceva più e mi chiamava Angela”.



Oggi pomeriggio la rete ammiraglia di Casa Mediaset ci sta regalando i nuovi retroscena del trono classico di Uomini e Donne. Così come accade ormai da svariati mesi quindi, la redazione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, ha riaperto i battenti dopo la lunga settimana televisiva con i giovani. Ecco perché, oggi abbiamo visto in televisione Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella ritornare in pista per la gioia dei fan più giovani. Per quanto riguarda le dinamiche over quindi, bisognerà attendere fino a mercoledì pomeriggio, giorno in cui torneranno in “sede” Gemma Galgani così come Giorgio Manetti e compagnia bella. Nel frattempo, anche in attesa di nuove registrazioni utili, la dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne ha avuto modo di vedere Sanremo con enorme trasporto e condividendo spesso video e fotografie. Gemma inoltre, si è espressa anche attraverso i commenti mostrando la sua approvazione per Francesco Gabbani, il vincitore della 67esima edizione del Festival con Occidentali’s Karma. La dama torinese però, oltre che per Gabbani ha mostrato entusiasmo anche per Al Bano, scrivendo su Facebook: “Un grande rappresentante del significato dell’amore! Canta usando le parole d’amore che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire! Una testo che contiene parole così profonde che sono davvero commoventi… Beh voi lo sapete come sono fatta, sono una inarrestabile romantica, non ci posso fare nulla!”. La Galgani però, ha anche avuto fiuto per il podio e così, su Fiorella Mannoia ha dichiarato: “La regina della musica ha incantato tutti a Sanremo con questa fantastica canzone che parla di un dono prezioso che appartiene a tutti: la nostra vita”.



E il trono over torneranno protagonisti mercoledì e forse non solo per quel che riguarda la messa in onda ma anche la registrazione. Dopo tante settimane di pausa per via dell’impegno di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017. La kermesse canora ha tenuto la conduttrice lontana dallo studio di Uomini e donne e solo mercoledì avremo conferma del fatto che Gemma Galgani, Giorgio Manetti, dame e cavalieri torneranno in studio per mettere insieme una nuova maxi puntata che andrà in onda già nei prossimi giorni. Maria De Filippi avrà tanto da recuperare e, inoltre, i fan sono in attesa di scoprire come e quando Gemma Galgani ha incontrato Michele e ha deciso di vederlo fuori dallo studio spiegando così le famose foto che sono finite su riviste e sul web facendo il giro dei social. Quando ci sarà conferma della prima registrazione dell’era post Festival di Sanremo?

Anna Tedesco, dopo diverse delusioni, ha incontrato il cavaliere Nino con cui ha iniziato una frequentazione. Nel corso delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, Anna e Nino hanno parlato della loro storia rivelando di stare bene insieme e di voler continuare a conoscersi. Il post, però, che la dama del trono over ha pubblicato questa mattina sui social sta facendo preoccupare i suoi fans. “Chissà dove va a finire ogni mio sorriso dal sapore infantile. Spero che qualcuno lo afferri e lo trasformi in qualcosa di bello, in qualcosa di magico. Buongiorno a tutti i sorrisi del mondo”, scrive Anna. Ad attirare l’attenzione dei fans è stata soprattutto una frase ovvero “spero che qualcuno lo afferri e lo trasformi in qualcosa di bello”. Cosa si nasconde dietro tali parole? Nino non è la persona giusta per trasformare il sorriso infantile di Anna in qualcosa di bello? I dubbi ci sono e i fans pensano che l’idillio tra la bellissima dama e il cavaliere sia già finito. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il post.

Maria De Filippi, da oggi lunedì 13 febbraio, tornerà ai suoi impegni professionali dopo aver condotto egregiamente il Festival di Sanremo 2017. Nei prossimi giorni, dunque, si tornerà nello studio di Uomini e Donne per le nuove registrazioni. Se Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini dovrebbero tornare in studio mercoledì 15 febbraio, giovedì 16 dovrebbe essere il giorno delle dame e dei cavalieri del trono over. La nuova registrazione dei senior è molto attesa dai fans del programma di Maria De Filippi, curiosi di scoprire cosa sta realmente accadendo tra Gemma Galgani e Michele D’Ambra. La dama e il cavaliere hanno cominciato a frequentarsi e dalle foto che circolano sui social sembrerebbe che tra i due ci sia un grande feeling. Da parte sua, la dama storica del trono over sprizza gioia da tutti i pori sui social dove si lascia spesso andare scrivendo frasi molto romantiche. Tra Gemma e Michele, dunque, è scoppiato l’amore? Nella prossima registrazione la dama rivelerà tutta la verità.

Gemma Galgani non smette mai di stupire. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, anche questa mattina, ha lanciato degli indizi sulla sua vita privata regalando un buongiorno speciale e ricco d’amore a tutte le sue amiche. “Buongiorno buongiorno!!!! Inizia una nuova settimana ma la mia vena romantica non mi lascia mai ed è per questo che vi regalo il mio buongiorno con questa canzone che mi rappresenta e oltretutto è davvero poetica come d’altronde lo è chi la canta!!!!! Buongiornooooooo”, ha scritto su Facebook condividendo il video della canzone di Vasco Rossi “Inguaribile romantica. L’amore, dunque, non abbandona mai Gemma Galgani che sta vivendo un flirt con Michele D’Ambra. Nonostante la storia con il cavaliere sia solo agli inizi, le parole che Gemma scrive sui social fanno pensare ad una conclusione felice. La dama che non ha mai perso le speranze di trovare il suo principe azzurro nonostante le numerose delusioni sentimentali ha finalmente trovato il grande amore? Cliccate qui per vedere il post.

Cosa succederà nel corso della prossima puntata del trono over? Come sempre, al centro della scena delle nuove puntate di Uomini e donne, ci sarà Gemma Galgani, che stavolta, però, raggiungerà le poltroncine rosse dello studio per discutere del suo romantico appuntamento con Michele. La dama, infatti racconterà di aver passato una piacevole serata con lui, soprattutto perché, a quanto pare, il cavaliere non ha smesso un attimo di dedicarle delle attenzioni. Gemma, sorpresa da questo incontro sul quale non avrebbe scommesso granché visto lo scarso interesse che negli ultimi periodi ha provato nei confronti di Michele, acconsentirà a rivederlo ancora una volta per continuare la conoscenza, nonostante il cavaliere si stia attualmente vedendo anche con Cristina, con la quale dichiara anche di essere un tantino “più avanti”. Da tutto ciò, naturalmente, si creeranno una serie di incomprensioni, che porteranno Cristina a criticare Gemma per quelli che definisce atteggiamenti messi in atto con l’unico scopo di fare ingelosire Giorgio. La dama, inoltre, dichiarerà di essere nello studio di uomini e donne per trovare un compagno e non un amico, di conseguenza non ha intenzione di restare a guardare mentre un’altra gli soffia via da sotto il naso la sua conquista. All’aspra polemica, come ormai consuetudine nel dating show di Canale 5, raggiungerà anche Tina Cipollari, che rivolgerà le sue accuse al cavaliere e lo definirà falso. Incuranti di ciò che hanno scatenato, però, Gemma Galgani e Michele decideranno di continuare la loro frequentazione e chiuderanno la questione, almeno per il momento, ballando assieme al centro dello studio.