Arrow 5, The Flash 3, Supergirl 2 anticipazioni – Tornano questa sera Arrow, The Flash e Supergirl ma siamo sicuri che gli episodi che vi interessano di più sono quelli del 21 febbraio, dove finalmente vedremo di nuovo l’atteso crossover tra i supereroi Dc più famosi del pianeta. Tutto inizia con l’arrivo sulla Terra dei Dominatori, una specie aliena con cui l’umanità aveva avuto a che fare già anni prima e che non aveva portato nulla di buono: Barry, il nostro Flash, non si fida del messaggio di pace mandato da questi, e decide di chiamare i suoi amici supereroi e di creare un team nel caso ce ne fosse bisogno. Ovviamente la nuova squadra include anche il nostro Oliver, Green Arrow, Spartan, Speedy, White Canary, Atom, Firestorm ed Heat Wave. Ci sarà bisogno del loro intervento? A giudicare da quello che poi invece vedremo nell’ottavo episodio di Arrow sì, dato che i ragazzi sembra siano in un’altra dimensione, dove con la loro mente vivono la vita come avrebbero desiderato. Oliver si sposa con Laurel (una cosa che farà schizzare dalla sedia tutti i fan della coppia), mentre Felicity fa coppia con Ray e vuole fare carriera nella Queen Consolidated come amministratore delegato. E Supergirl? La bionda eroina cugina di Superman dovrà tirare fuori dai guai Arrow e The Flash prima che sia troppo tardi, ma la puntata inizia con una cena a casa Danvers. Nel corso dell’episodio Supergirl vedrà comparire diversi portali, che non capirà cosa vogliono da lei, finché non si renderà conto di una cosa importante. Il prossimo appuntamento con Arrow, The Flash e Supergirl è non solo stasera, ma anche la prossima settimana, per uno degli episodi pià attesi della stagione: d’altronde i fan non parlano altro che di crossover!



Arrow 5, The Flash 3, Supergirl 2 anticipazioni – La prossima puntata di Arrow, The Flash e Supergirl vedrà il tanto atteso crossover dei tre telefilm che i fan aspettavano da tanto tempo. La situazione però non sarà tra le più semplici e ciò che lascia un po’ di ansia addosso è il fatto che nella puntata di The Flash, si vedrà un messaggio di Barry arrivato da quarant’anni nel futuro e rivolto proprio a loro: “Sta per cominciare una guerra, Capitano Hunter, e ad un certo punto verrai richiamato a Central City per combatterla. Devi sapere che, mentre tu e la tua squadra eravate nella Zona Temporale, ho fatto una scelta che ha condizionato la linea temporale. Come sai, quando si altera il passato quei cambiamenti si ripercuotono sul presente e peggiorano nel futuro. Quando ritornerai, sarai in una nuova linea temporale che ho creato, dove il passato e presente di tutti e’ stato cambiato. Anche il tuo. Quando torni, non credere a niente e nessuno. Nemmeno a me”.



Arrow 5, The Flash 3, Supergirl 2 anticipazioni – Il 21 febbraio vanno in onda gli ottavi episodi di Arrow, The Flash e Supergirl: sappiamo che Oliver si troverà in grave pericolo perché i Dominatori lo porteranno sulla navicella spaziale facendogli credere di stare vivendo la vita che ha sempre voluto. Durante il sogno però, nonostante per il nostro Green Arrow sia bellissimo, i rapiti si rendono conto che c’è qualcosa che non quadra e a un certo punto capiscono che devono cercare di fuggire da lì. Per aiutare Oliver e gli altri, Cisco riesce a chiamare Supergirl usando dei portali che si aprono sulla sua dimensione: la ragazza riuscirà a far uscire gli altri supereroi dal controllo dei dominatori? Kara è sicuramente una ragazza dalle mille risorse e ha dalla sua anche un vantaggio: pure lei è un’aliena e può conoscere due o tre cose che la faciliteranno per mettere ko i Dominatori: pronti al nuovo crossover? 

Leggi anche

Paola Caruso annuncia a Verissimo: "Mi sposo con Gianmarco"/ "Ci siamo conosciuti grazie ai figli"