-Belen Rodriguez ha seguito il suo fidanzato Andrea Iannone in Australia dove sta iniziando la sua stagione in MotoGP con la Suzuki, portando con sè anche il figlio Santiago che sembra davvero divertirsi con i due. In un’ultima intervista a ‘Sette’ la showgirl argentina ha dichiarato di essere attratta da un particolare tipo di uomini: “L’ignoranza, in senso positivo, mi attrae tanto. Non parlo di ignoranza di un mancato ragionamento, ma del modo di fare le cose, cioè sfrontato. Andrea Iannone è l’esempio maggiore della sfrontatezza” commenta Belen Rodriguez che sembra aver trovato la felicità perduta con il pilota di MotoGP. Il ricordo di Fabrizio Corona è ancora vivo nel cuore dell’argentina: “Fabrizio mi conosce bene, lui sa davvero come sono. L’ho sognato che usciva dal carcere ed io ero sopra le spalle di Andrea. Fabrizio mi guardava e mi faceva segno che andava tutto bene, poi andava via” conclude Belen.



Belen Rodriguez e Andrea Iannnone a spasso con i canguri. Questa è la novità delle ultime ore. Niente trucchi, niente pose sexy ma solo una serie di video che mostrano la showgirl e la sua allegra compagnia a spasso con i canguri che si lasciano accarezzare e avvicinare in cambio di qualche piccolo seme da mangiare. A quanto pare l’Australia piace molto sia a Belen che al piccolo Santiago che ridono e si divertono tra animali mai visti e locali da visitare. Una giornata lunga che i due hanno condiviso con Andrea Iannone scaturendo non poche polemiche tra chi non trova giusto questo avvicinamento ad un uomo che potrebbe scomparire da un giorno all’altro e chi, addirittura, parla della scuola per il piccolo Santiago. Ogni foto o video postato da Belen Rodriguez da sempre il via ad una serie di polemiche, anche in questo giorno dedicato all’amore e agli innamorati! Ecco qui un piccolo video postato ieri dalla showgirl in cui è racchiusa la sua movimentata giornata. 



Belen Rodriguez non è una ragazza che nella vita non ha avuto la sua buona dose di difficoltà, anzi: la showgirl argentina ha infatti rilasciato una lunga intervista al cartaceo del Corriere della Sera in cui ha raccontato per filo e per segno una cosa orribile che le accadde da adolescente. Belen Rodriguez è stata infatti vittima di un sequestro insieme alla sua famiglia, e per superare questo tragico evento è dovuta ricorrere anche all’aiuto di uno psicanalista. “Una volta, erano le nove di sera, stavo rientrando in macchina con una persona, quando ci ha fermato un uomo con un passamontagna e una pistola in mano. Sono stata presa per i capelli, tirata fuori dall’auto e buttata per terra. Poi sono arrivati altri tre uomini armati che ci hanno portato dentro casa e hanno rinchiuso tutta la mia famiglia in bagno”. Un’esperienza davvero orribile che per fortuna Belen Rodriguez può raccontare.



Quello che è capitato a Belen Rodriguez non è di certo qualcosa che le persone vivono tutti i giorni: nonostante la fortuna che hanno avuto lei e la sua famiglia, che ne sono usciti vivi, purtroppo lo stesso non è accaduto per il nonno, che ha avuto un attacco di cuore a causa del tragico evento. “Hanno svaligiato la nostra abitazione senza pietà, si sono portati via la vita di una famiglia, l’hanno distrutta. Il giorno dopo, quando ci siamo liberati e abbiamo dato la notizia, mio nonno paterno è morto d’infarto”, ha raccontato commossa Belen Rodriguez sempre al Corriere della Sera. “Da quel momento per me è stato un inferno, non volevo stare a casa da sola, avevo paura di essere ammazzata, ero una ragazzina adolescente che aveva visto la morte in faccia”. Tanto che Belen ha confidato che da circa un anno ha deciso di farsi vedere da una psicanalista per risolvere i problemi avuti da ragazza e cercare di superare questi tragici eventi.