Malena è la grande rivelazione dell’Isola dei Famosi 2017. L’attrice a luci rosse sta dimostrando di essere una persona normale nonostante il lavoro che svolge abitualmente. Sull’Isola dei Famosi 2017 dove si è legata in modo particolare a Moreno Donadoni e Nancy Coppola, durante l’ultima settimana si è confidata anche con Massimo Ceccherini. L’attore toscano, particolarmente curioso, ha raccolto lo sfogo di Malena che ha raccontato il suo radicale cambiamento di vita. Malena, infatti, originaria di Gioia del Colle, prima di diventare un’attrice a luci rosse, aveva un lavoro stabile e un impegno nella politica. La sua vita, però, non la soddisfava e così, un giorno, Malena ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita facendo quello che ha sempre sognato. La sua scelta, però, ha fatto scoppiare una vera e propria bomba. Per mesi, infatti, nella sua città si è parlato solo di Malena e del suo lavoro.



Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, in Honduras, potrebbero sbarcare nuovi naufraghi. Dopo l’espulsione di Andrea Marcaccini, il pubblico si aspettava l’annuncio del nuovo concorrente già nel corso della terza puntata che ha decretato l’eliminazione di Nathalie Caldonazzo. Nel quarto appuntamento, tuttavia, Alessia Marcuzzi potrebbe annunciare l’arrivo di nuovi concorrenti. Secondo quanto si legge su Novella 2000, infatti, a prendere il posto di Andrea Marcaccini potrebbe essere uno tra Aldo Montano, Giulia Salemi e Anna Falchi. Sul web, però, continuano anche a circolare i nomi di Tina Cipollari e Renzo Bossi per i quali sarebbero in corso delle trattative. I nuovi naufraghi potrebbero servire anche per risollevare le sorti del reality che sta scatenando poco entusiasmo nel pubblico che non ha molta simpatia per i concorrenti. Chi sarà, dunque, a sbarcare in Honduras?



Sull’Isola del fuoco potrebbe succedere di tutto nei prossimi giorni. Gli uomini dell’Isola dei Famosi, ad esclusione di Simone Susinna e Giulio Base, condivideranno sull’Isola in attesa della quarta puntata del reality show che decreterà chi lascerà il gioco tra Giacomo Urtis e Raz Degan. Quest’ultimo, ancora infastidito per gli attacchi ricevuti durante la puntata con i compagni che lo hanno definito un despota, ha deciso di chiudere ogni rapporto con Massimo Ceccherini e Moreno Donadoni. Nei confronti di quest’ultimo, proprio durante la diretta, l’attore israeliano si è lasciato sfuggire una frase affermando: “Moreno non sei e non diventerai mai un uomo. Hai bisogno di una bastonata sulla testa per svegliarti“. Lo scontro ha coinvolto anche Massimo Ceccherini, reo di creare zizzania nel gruppo. L’attore toscano, infatti, non ha gradito l’atteggiamento di Moreno che, a detta di Ceccherini, non sarebbe riuscito ad attaccare come avrebbe voluto Degan. Moreno, però, sull’isola del fuoco ha rivelato di voler trascorrere una settimana tranquilla. Di fronte alle affermazione del compagno, Ceccherini ha sbottato: “Moreno tu non dici niente? Sei stato tutta la settimana a parlare di Raz. Moreno con me hai chiuso, perché fai il gambero e non sei migliore di lui”. Degan, inoltre, ha accusato d’ingratitudine Ceccherini aggiungendo: “Ora hai fatto vedere chi sei”.



La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017 ha scatenato accese polemiche sul web. Dopo il brutto gesto di Massimo Ceccherini nei confronti di Giacomo Urtis (leggete in basso), a finire nel mirino dei fans è stata anche Alessia Marcuzzi e la sua conduzione, attaccata dai fans del reality, compreso l’ex corteggiatore Francesco Zecchini. L’episodio incriminato si è verificato al momento dell’eliminazione di Nathalie Caldonazzo a cui Eva Grimaldi ha chiesto di salutare l’amica Imma Battaglia. In studio si sono chiesti il motivo supponendo che tra le due ci fosse del tenero. Francesco Zecchini, così, in un video registrato per il blog Isa e Chia, ha attaccato Alessia Marcuzzi. L’ex corteggiatore di Claudio Sona ha puntato il dito contro la conduzione della Marcuzzi affermando che l’unica cosa che si nota è il suo seno prosperoso. Un affondo pesantissimo quello di Francesco Zecchini che, forse, non ha gradito le ipotesi sulla vita privata di Eva Grimaldi.

E’ bufera sull’isola dei Famosi 2017 per il gesto di Massimo Ceccherini. L’attore toscano, sul finire della terza puntata dell’Isola, i non evoluti hanno fatto le nomination palesi. Giacomo Urtis ha nominato Massimo Ceccherini provocando la reazione dell’attore che, per far capire il motivo della nomination, si è sbottonato i pantaloni rivolgendosi a Giacomo Urtis. Un gesto che non è affatto piaciuto al pubblico del reality che sui social si è scagliato contro l’attore toscano. In una puntata in cui tutti hanno puntato il dito contro Raz Degan, comprese Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, colpevole di essere un naufrago perfetto, il popolo di Twitter si chiede perché non venga assunto lo stesso atteggiamento nei confronti di Ceccherini che, dietro la sua ironia, offende spesso i compagni di gioco. Di fronte al gesto di Ceccherini, Giacomo Urtis non ha detto una parola limitandosi ad accettare la nomination insieme a Raz Degan. Stavolta, però, scrivono gli utenti dei social, Ceccherini ha davvero esagerato.

All’Isola dei Famosi 2017, in sole poche puntate, è già successo di tutto. Una settimana fa, infatti, il concorrente Andrea Marcaccini è stato squalificato a causa di una denuncia a suo carico sapientemente nascosta alla produzione. Ieri, il modello è tornato in studio per dire la sua di fronte a tutti i presenti e per cercare di spiegare il suo punto di vista su una questione che risale a qualche mese fa e che nello scorso anno gli ha causato una profonda depressione. Alessia Marcuzzi, dopo aver ascoltato le sue parole assieme al pubblico in studio e a casa, non ha potuto fare altro che voltare pagina e sperare in una verità sulla quale solo la legge potrà avere l’ultima parola. Ma Andrea Marcaccini è riuscito a riscattarsi agli occhi dei telespettatori che hanno creduto in lui? Non resta che attendere la decisione del tribunale, che fra qualche mese chiuderà una volta per tutte questa faccenda. Poche ore fa, l’ex naufrago ha condiviso sui social una foto che lo ritrae dietro le quinte dello show e pronto a dire la sua. Cliccate qui per visualizzare lo scatto.  

Gli ascolti dell’Isola dei Famosi 2017 continuano a non brillare e neanche le polemiche degli ultimi giorni sono riuscite a risollevare le sorti di un reality che ormai naviga in cattive acque. Nella serata di ieri, il programma di Alessia Marcuzzi ha conquistato solo 3.581.000 telespettatori, con uno share che non è andato oltre al 18.42%, un dato stabile rispetto alla puntata precedente, quando i telespettatori che hanno scelto di seguire l’Isola erano circa 3.780.000, con uno share del 18.9%. Il reality di Canale 5, ancora una volta non è riuscito ad avere la meglio sulla programmazione del lunedì sera proposta dalle reti concorrenti, ricordiamo infatti che ieri, su Rai Uno, ha debuttato C’era una volta Studio 1, una fiction che già alla sua prima puntata ha incollato davanti alla tv circa 6.719.000 telespettatori, raggiungendo uno share del 25.68%. Sono lontani i successi del passato, quale sarà il destino dei naufraghi di Canale 5? 

Dopo il serale di ieri, per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 si è aperta una nuova settimana. Ancora una volta, tutti gli equilibri sono stati messi in discussione dalle tante polemiche, ma c’è qualcosa che ha colpito i tanti telespettatori, che nelle ultime ore hanno evidenziato quella che ai loro occhi ha tutta l’aria di essere una piccola irregolarità. Ieri sera, nel corso delle nomination, Eva Grimaldi ha attaccato Raz Degan, reo di averla nominata nella puntata precedente, violando il patto stipulato qualche settimana prima in hotel, che prevedeva a entrambi di non mandare mai l’altro in nomination. L’attore, di fronte a questa dichiarazione, ha più volte chiesto come avesse fatto la Grimaldi a conoscere questo piccolo dettaglio che, ricordiamo, non è scaturito da una nomination pubblica ma da una privata. Tutti, di fronte ai suoi dubbi, hanno in un primo momento cercato di sorvolare, di conseguenza Raz Degan non ha potuto fare altro che ipotizzare la presenza di “un talpa” fra di loro, commettendo un piccolo errore di pronuncia e scatenando l’ilarità dei presenti. Questa vicenda, messa in secondo piano nel corso della serata, è stata poi ripresa dal pubblico sui social: “(…) Questa settimana viene attaccato senza motivo e la sua nomination “segreta” viene a galla.. Ovviamente la produzione vuole farlo fuori o comunque creare scompiglio”, “Appena Raz vi ha smascherato subito avete deviato il discorso, siete dei venduti ridicoli… “. 

La terza serata dell’’Isola dei Famosi 2017 ha portato su canale 5 una serata  tutta dedicata ai naufraghi e al loro percorso antropologico pieno di novità. Per alcuni concorrenti si sono aperte le porte dell’isola dei metalli, tutti gli altri, invece, sono rimasti sulla già nota spiaggia dedicata al fuoco. Fra i top di questa serata, ritroviamo Nathalie Caldonazzo, che ha saputo tener testa alle accuse di Nancy Coppola senza alimentare le polemiche sul suo conto. Scontata l’eliminazione successiva: non si può vincere contro un gigante come Massimo Ceccherini.  Proprio lui merita di essere annoverato fra i migliori della serata, e non solo per la preferenza del pubblico, che ha confermato la sua presenza sull’isola, ma anche per la sua voglia di non prendersi mai troppo sul serio. Fra i top anche Giulia Calcaterra, che riesce a dare il massimo nelle prove di forza senza dimenticare il suo lato più tenero quando l’occasione lo richiede, ma merita un posto fra i migliori della serata anche Samantha De Grenet, che ha compreso lo spirito dell’isola e sta tirando fuori il la grinta per il bene del suo gruppo. Convincente anche Eva Grimandi, che è apparsa al pubblico sincera, forte e verace, e di certo, questo carattere così spontaneo, la premierà nel corso delle settimane. Moreno è fra i concorrenti che in questa settimana finiscono nei flop, il concorrente, infatti, ha replicato in maniera eccessivamente stizzita a una Vladimir Luxuria desiderosa di far luce su un pettegolezzo riportato a Massimo Checcerini. Dopo una breve polemica, Moreno ha cercato di sedare gli animi con un breve rap, ma la musica, purtroppo, non è sempre la risposta più giusta. Tra i flop anche Nancy Coppola, che ha alimentato una polemica assai feroce contro Nathalie Caldonazzo, senza mai arrivare del tutto al nocciolo della questione. Ha le ore contate? Anche Raz Degan merita un posto fra i peggiori della serata, il concorrente, infatti, non ha intenzione di smussare quei lati del suo carattere che lo rendono così insopportabile, e di certo le sue parole piccate non hanno portato acqua al suo mulino. Fra i flop anche Simone Susinna, che ha vinto la prova leader ma è ben lontano dall’esserlo sull’isola. A metà strada tra top e flop Malena e Giulio Base, che non hanno ancora tirato fuori quel lato che potrebbe renderli interessanti agli occhi del pubblico.