Fa ancora discutere lo scontro avvenuto nella puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri su Canale 5 tra Alessia Marcuzzi e Raz Degan. Il pubblico si è palesemente indispettito nei confronti dell’attore e regista per il comportamento avuto nei confronti della conduttrice. Le difficoltà avute da Alessia nel corso della puntata sono state infatti molte e per la maggiore dovute ad un consiglio dato a Raz che ha poi accusato la Marcuzzi e la produzione di “fare montaggi volti solo a creare polemica e gossip”. La situazione è però degenerata fino a quando Alessia ha chiesto a Raz di porsi in un modo diverso e soprattutto meno maleducato nei suoi confronti oltre che degli altri naufraghi. “Un’altra persona a questo punto avrebbe perso le staffe Raz, non capisco perchè mi stai trattando così” ha infatti dichiarato in studio la Marcuzzi. Raz Degan, alla fine, ha accettato le parole della conduttrice, chiudendo comunque con qualche polemica la discussione.  



Una puntata molto polemica quella dell’Isola dei Famosi andata in onda questa sera. È Raz Degan ad aver infiammato gli animi, sbottando in primis contro Alessia Marcuzzi dopo un filmato che ha riassunto alcune critiche nei confronti del naufrago. A Raz, in diretta, viene infatti ammonito il fatto che sia spesso troppo autoritario e poco sociavole con il gruppo. L’attore e regista però non ci sta ed esordisce con un “Non devi dirmi cosa devo fare nella vita!“. La polemica cresce e Raz spiega le sue motivazioni: “Il mio gioco è cercare di sopravvivere. il mio impegno era quello di creare dei ripare e cercare che fossimo tutti asciutti. Se volevate fare la polemica allora montate il filmato così per fare la polemica a casa Alessia”. Alessia chiede allora a Giulia Calcaterra quale sia la sua opinione a riguardo e la showgirl conferma che, pur essendo bravissimo come naufrago, non lo è nel rapporto con gli altri.



La polemica non si ferma e Raz Degan continua, sempre più duro, con le sue motivazioni: “Io sono venuto a fare la mia esperienza non la gitarella, meno la parte reality. Dai avete ragione, dai. Il montaggio potete farla per fare la polemica a casa come volete voi. Questo non è il modo per avvicinarmi, avete sbagliato la casa”. Il tono polemico dell’attore e regista non va via, mentre Alessia Marcuzzi cerca di chiarire la questione del video mandato in onda: “Il montaggio è stato fatto perchè c’è un pò di dissapore da parte degli altri naufraghi, perchèpuoi farti rispettare anche senza importi“. Si aggiunge anche una polemica fatta in settimana con Stefano Bettarini, che tuttavia svela che Raz si è poi scusato, così come fa infine con Alessia.  

Leggi anche

Chi è Cindy Stuart, fidanzata di Raz Degan/ Lei: “All’inizio avevo remore, poi ho aperto il cuore…”