Dopo le recenti dichiarazioni di Manuel Vallicella, deciso a lasciare il suo posto sul trono classico di Uomini e Donne, tutto lo studio attende di conoscere quale sarà la sorte del tronista e di tutti gli altri protagonisti del programma pomeridiano di Canale 5. Per scoprire come andrà a finire, bisognerà attendere le prossime registrazioni, che sveleranno ai tanti spettatori quale sarà la decisione presa da Manuel Vallicella, ma soprattutto conosceremo tutti gli sviluppi sulla questione che, negli ultimi appuntamenti, ha visto coinvolta Sonia Lorenzini e il suo corteggiatore Federico, accusati da Mario Serpa e non solo di avere una liaison anche al di fuori dallo show di Maria De Filippi. E se il pubblico sembra assai deluso dal percorso fatto dalla Lorenzini, la stessa cosa non si può ride per Manuel: i suoi fan sperano che, attraverso l’amore di una delle sue corteggiatrici, possa finalmente cambiare idea. Ecco i post lasciati sulla pagina ufficiale di Carmen Rimauro dai tanti follower: “Certo che anziché testare imbambolata in puntata avresti potuto cercare di fare un gesto carino per Manuel! Il tuo atteggiamento è proprio da addormentata! Svegliati e se sei vera cerca di fare un passo verso quel ragazzo che ha sofferto tantissimo nella sua vita!”, “dovresti far uscir fuori il sole caldo e appassionante delle terre del sud… prenditi Manuel e portatelo via… ” 



Cosa si cela dietro al desiderio di Manuel Vallicella di voler abbandonare il trono classico? I telespettatori di uomini e donne, nelle ultime ore, hanno cercato di far luce sulla questione, certi di una situazione di certo non facile che affonda le radici nella vita privata dell’amato tronista. “Saper che sta per perdere una madre che ha il cancro non è una bella cosa, solo chi ha perso un genitore sa che dolore si prova. Non giudicate senza conoscere il vissuto di una persona”, scrive una fan. E non è la sola a pensarla così: “È un ragazzo molto sensibile e fragile, ha bisogno di una persona forte che gli dia stabilità e tanto tanto amore, che lo prenda per mano e gli faccia capire che la vita non è fatta solo di persone che ti deludono”. Dalla sua decisione, come sappiamo, sono già passate delle settimane, tempo in cui il tronista ha avuto modo di pensare sul da farsi e sulla scelta che forse cambierà per sempre il suo destino. Abbandonerà il salotto di Maria De Filippi o questo periodo di lontananza dalle scene lo aiuterà a fare chiarezza nel suo cuore? 



Manuel Vallicella lascerà il trono classico di Uomini e Donne? Durante il corso della puntata andata in onda ieri, dopo le dinamiche di Sonia Lorenzini e Luca Onestini, l’attenzione si è concentrata sul tronista super tatuato ed in forte crisi. Manuel infatti, ha rivelato di provare moltissima ansia per questa nuova esperienza e così, più di una volta ha pensato di poter mollare la presa ed abbandonare il suo nuovo ruolo. Questa notizia ha letteralmente sconvolto le fan del programma che aspettavano da tantissimo tempo di poterlo rivedere in trasmissione con il suo attuale ruolo. Vallicella infatti, è stato molto apprezzato durante il corso del trono di Ludovica Valli quando, “quasi” innamorato, si è giocato tutte le carte disponibili per potere entrare nel cuore dell’ex tronista. La giovane però, ha preferito cadere tra le braccia di Fabio Ferrara anche se, come ben sapete, la storia non è andata bene. Dopo la separazione tra Ludovica e Fabio inoltre, molti fan speravano di poter ritrovare la Valli in trasmissione nel ruolo di corteggiatrice ma così non è stato. Manuel ha quindi iniziato il suo percorso mostrando un lato particolare di sé e, nonostante l’amore delle fan, fin da subito è apparso spaurito e confuso dalla nuova esperienza. Attualmente, le registrazioni del trono classico si erano “stoppate” per dare spazio alla nuova esperienza sanremese di Maria e quindi, si attendeva con ansia di sapere se Manuel avesse cambiato idea oppure no. Notizia delle ultime ore, vuole proprio che il prossimo giovedì 16 febbraio, ci sarà spazio per la nuova registrazione e, a darne notizia è il VicoloDelleNews. Sempre dallo stesso sito sono emerse già in passato le prime indiscrezioni sul tronista. Secondo quanto si legge infatti, Vallicella è stato avvistato da una estimatrice in giro per la sua Verona e, dagli scatti appare oltre che sereno anche sorridente. Il tronista infatti, aveva confessato di non volere più uscire e di essere afflitto da una fortissima ansia. Forse questa pausa involontaria gli ha offerto del tempo per ripensarci. A questo punto non ci resta che attendere con ansia la nuova registrazione mentre a breve, dalle 14.45 in poi, andrà in onda lo speciale dedicato a San Valentino. 

Leggi anche

Chi è Ciro Solimeno, corteggiatore di Martina De Ioannon a Uomini e Donne/ Geloso di Gianmarco e...