Caroline in partenza e Sasha sull’orlo di una crisi di nervi. La puntata di Beautiful che vedremo lunedì pomeriggio ripartirà proprio da quello che abbiamo visto oggi ovvero l’addio di Caroline a Thomas e lo scontro tra Sasha e Julius. Papà Avant continua ad inisinuare il fatto che Maya e Nicole sono sposate o sposeranno un Forrester e che lei non farà parte di questa famiglia quindi, dopo i pasticcini, è pregata di andare via e vivere la sua vita da pecora nera della famiglia lontano da Los Angeles. Sasha sembra pronta ad esplodere e proprio nella prossima settimana la vedremo ancora pronta a mettere i puntini sulle i con il padre e il resto della sua famiglia. In suo soccorso correrà Thomas, orfano di Caroline e del piccolo Douglas. I due si consolerannoa a vicenda e anche Nicole troverà il suo Forrester?



Nelle ultime puntate di Beautiful Sasha ha subito l’ennesimo rifiuto da parte del padre che le ha rinnovato la richiesta di stare lontana dalla famiglia. Durente il battesimo di Lizzie, infatti, Julius ha confermato come le ultime bugie di Sasha relative alla falsa gravidanza siano difficili da dimenticare e che lei, per il bene di tutti, farebbe bene a non farsi vedere per qualche tempo. La modella continuerà comunque la sua collaborazione alla Forrester Creations e avrà la possibilità di trascorrere del tempo in compagnia di Thomas. Quest’ultimo esprimerà la sua delusione per la decisione di Caroline di allontanarsi da Los Angeles in compagnia di Douglas e si sfogherà con la sua nuova amica, dicendole che mai avrebbe voluto trovarsi in una situazione di quel tipo. Sarà a questo punto che Sasha darà allo stilista dei consigli che lei stessa ha potuto appurare sulla sua pelle: fare in modo che niente e nessuno lo allontani da suo figlio! Cosa riserverà questa strana amicizia?



Quinn Fuller continuerà ad essere sulla bocca di tutti nelle puntate di Beautiful della prossima settimana. Lunedì, infatti, vedremo Ridge raccontare a Brooke quanto accaduto a Montecarlo e da lui appreso al telefono. Non avevano torto credendo che Eric fosse vulnerabile e una donna avrebbe potuto approfittare del suo stato. Ma mai avrebbero voluto sentire che proprio Quinn sarebbe entrata nella sua vita, approfittando della sua prolungata solitudine. Anche se consapevoli del fatto che Eric abbia deciso di porre fine a questa relazione, i Bridge converranno che della Fuller non ci sia affatto da fidarsi e che, considerando i trascorsi con Sheila Carter, sia meglio tenere sotto controllo i movimenti del patriarca. La perfida gioielliera potrebbe infatti insinuarsi nella sua vita e, fingendo di amarlo, creare problemi sia in famiglia che soprattutto alla Forrester Creations. Faranno bene a restare in guardia?



Con il sospetto che Quinn potrebbe presto creare grossi problemi alla Forrester Creations, nella puntata di Beautiful del prossimo lunedì Ridge e Brooke cominceranno ad elaborare un piano per estromettere Eric dalla casa di moda, evitando così che la Fuller possa combinarne un’altra delle sue. Sarà per questo che penseranno di chiedere aiuto a Katie che proprio in questa fase sta prendendo accordi con Bill riguardo il divorzio. Lo Spencer le ha offeto la casa nella quale vivano insieme, diverse auto e 50 milioni di dollari in campio di una pratica veloce e priva di battaglie in Tribunale. Ma il pensiero di Ridge e Brooke invece è diverso: Katie dovrebbe chiedere a Bill le quote della Forrester Creations in suo possesso, permettendo così alla sorella e all’ex fidanzato di ottenere la maggioranza della società sulla quale Eric non avrebbe più nessun potere. Eric tenderà loro una mano, appianando le divergenze con Brooke?