Non possono proprio stare in pace e vivere tranquillamente la loro vita Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il settimanale Chi è infatti tornato a parlare del loro matrimonio e ha svelato alcuni retroscena che però per adesso non sono stati confermati né smentiti dalla showgirl e dal ballerino. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen sarebbe stata tradita da Stefano De Martino, e allora avrebbe deciso di non investire più su quella relazione. Belen non ha mai parlato dei veri motivi che l’hanno spinta a desiderate il divorzio – anche se ha sempre ribadito che è stato Stefano De Martino a volerla lasciare – ma di certo questo sarebbe un motivo abbastanza plausibile. D’altra parte Belen ha detto più volte che ha provato in tutti i modi a salvare il matrimonio, anche per il bene di suo figlio Santiago: che abbia sempre avuto ragione lei? Di sicuro però non avrà intenzione di rispondere sulla faccenda.



Mentre prosegue il silenzio social di Belen Rodriguez, impegnata nel viaggio di ritorno dall’Australia insieme ad Andrea Iannone, ci pensano il fratello Jeremias e la sorella Cecilia a tenere impegnati i fan postando video o foto negli immancabili social network. Qualche ora fa era stata la modella a pubblicare nel suo profilo Instagram i recenti scatti eseguiti per un noto brand, nella quale la fidanzata di Francesco Monte appariva in tutto il suo splendore (clicca qui per vederli). I commenti dei suoi sostenitori non si sono fatti attendere, ritenendola come sempre bellissima e in piena forma. Di tutt’altro tenore è stato, invece, il divertente video di Jeremias che con tanto di maschera horror in volto, ha cercato di spaventare i suoi tantissimi fans. Sarà riuscito nell’intento o avrà causato solo qualche risata? Clicca qui per vedere il recente filmato da lui pubblicato.



Belen Rodriguez conferma di essere una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. La showgirl argentina, infatti, incanta non solo quando è in tv con capelli e make up in perfetto ordine ma anche quando si mostra completamente al naturale sui social. Belen, infatti, ha deciso di regalare ai fans una foto in cui appare senza un filo di trucco. Con la pelle abbronzata, grazie alla vacanza che si è concessa con il fidanzato Andrea Iannone, la showgirl ha fatto il pieno di like. Più di 130mila, infatti, i like ricevuti e una pioggia di complimenti per la Rodriguez che, nella foto in questione, assomiglia tantissimo alla sorella Cecilia. “Sei bellissima”, “ma quanto sei bella?”, “Meravigliosa”, “ancora più bella del solito”, “Dirti bella è riduttivo”, “sempre meravigliosa”, “che dire, semplicemente unica”, scrivono i fans che non possono che ammirare la bellezza che madre natura ha deciso di donare alla showgirl. Cliccate qui per vedere la foto.



Belen Rodriguez ha seguito il fidanzato Andrea Iannone in Australia, dove lui era impegnato negli ultimi test della MotoGp. La coppia ha quindi avuto l’occasione di trascorre San Valentino nella Terra dei Canguri, prendendosi qualche momento tutto per sé tra una prova e l’altra. Ma come ogni vacanza, anche questa è giunta al termine come annunciato dallo stesso pilota nel suo profilo Instagram. Qualche ora fa infatti Iannone ha pubblicato il commento: ‘Test finiti! Ciao ciao Australia!‘ (clicca qui per leggere il post completo e i commenti dei suoi fan) . Per il momento Belen non ha ancora annunciato il ritorno a casa, con i suoi tradizionali scatti che non mancano mai di informare i fans (e gli haters) di tutte le novità della sua carriera e soprattutto della sua vita privata. Il jetset renderà necessaria qualche ora di riposo in più, ma siamo certi che la bella Belen non mancherà di informarci riguardo il suo primo risveglio italiano.

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip e negli ultimi tempi si vociferava su una sua litigata con l’ex marito Stefano De Martino durante un incontro casuale a Milano. In un’intervista rilasciata ieri a Radio Luiss la showgirl argentina ha smentito categoricamente l’accaduto: “Non bisogna credere a tutto quello che si legge. È vero che ci siamo incontrati. Siamo genitori e ci incontriamo spesso anche per altri motivi. Siamo in rapporti più che civili”. Parlando con i tre conduttori Riccardo, Berardo e Tommaso, Belen ha rivelato anche come si sente quando il suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone, corre in pista: “Non sono un’esperta ma sono contenta per lui quando le cose vanno bene. A volte sono nervosa”. Proprio in questi giorni Belen ha seguito il suo fidanzato in Australia, dove lui ha effettuato i test sul circuito di Philipp Island in vista del campionato che inizierà tra poche settimane.

Nell’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Liuiss, Belen Rodriguez ha menzionato anche suo figlio, il piccolo Santiago De Martino frutto del suo amore con l’ex marito Stefano: “Sta benissimo, cresce, ormai è più grande di me”. Rispondendo alle domande dei tre conduttori, la showgirl è tornata a parlare della famosa farfallina e degli altri suoi tatuaggi: “Dei tatuaggi mi sono pentita, non en voglio più. Forse la farfallina è l’unico di cui non mi pento, perché me lo sono fatto quando ero piccolina ed è stata la mia fortuna. Se posso dare un consiglio il tatuaggio è meglio non farlo grande e non in posti dove si vede, perché il corpo di una donna è più bello semplice”. La fidanzata di Andrea Iannone ha poi ammesso di non essere una ragazza di città e ha ricordato con orgoglio le sue origini campagnole: “Sono stata adottata dalla città. In Argentina non ci vivevo, ho origini campagnole”. Clicca qui per ascoltare tutta l’intervista.