Gira da qualche giorno la voce che Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne siano i nuovi naufraghi dell’Isola dei famosi 2017: un’altra voce che vuole i protagonisti del programma di Maria De Filippi partecipare come naufraghi alle Honduras ma che, ancora una volta, viene smentita proprio dai diretti interessati, che hanno negato tramite una diretta facebook. “Io e Mario all’Isola dei Famosi? Ma quando mai! Non credete mai a ciò che viene scritto, se non ci sono i nostri virgolettati. Non so come sia stato possibile che uscisse una simile storia. Ma noi non andiamo”, hanno fatto sapere. il motivo? Semplice, Claudio Sona e Mario Serpa non sono stati proprio contattati dai vertici Mediaset per partecipare al programma. L’Isola dei famosi 2017 acquisterà qualche new entry nel corso del tempo oppure i naufraghi rimarranno dello stesso numero in cui sono ora? Lo sapremo nei prossimi giorni.



Malena, l’attrice hard dell’Isola dei famosi 2017, non smette di stupire i naufraghi. Benvoluta da tutti per il suo carattere gioviale e aperto, ha divertito gli amici alle Honduras con dei giudizi piccanti su ognuno di loro. Gli altri partecipanti all’Isola dei famosi 2017, infatti, hanno fatto delle domande molto incuriosite a Malena, chiedendole di più sul suo lavoro e cercando di scoprire il perché delle sue scelte. Samantha De Grenet le vorrebbe far cambiare lavoro, ma lei non ci pensa nemmeno: ed ecco cosa ha detto degli altri naufraghi! “Secondo me, come uomini, quello più disposto alla trasgressione è Giulio Base. Come donne, invece, secondo me Nancy si lascerebbe andare, perché l’ho conosciuta di più, in una situazione più inusuale. Samantha la vedo troppo precisa, troppo quadrata. Non so se riuscirebbe a lasciarsi andare. Simone lo vedo più da dominare che dominatore. È uno slave. Eva la vedo trasgressiva e molto erotica”.



L’Isola dei Famosi 2017 trasloca ufficialmente al martedì. A confermarlo è l’ufficio stampa del reality che conferma che dal 28 febbraio, L’Isola dei Famosi 2017 andrà in onda di martedì. Tuttavia, non sono stati chiariti i motivi di tale variazione anche se la motivazione principale di questa decisione sarebbe il ritorno del Commissario Montalbano. Da lunedì 27 febbraio, infatti, su Raiuno, andranno in onda i nuovi episodi del commissario Montalbano. La serie interpretata da Luca Zingaretti, incolla solitamente davanti ai teleschermi tra gli otto e i dieci milioni di telespettatori. L’Isola dei Famosi 2017, invece, finora è riuscita a superare di poco i tre milioni. Da qui la decisione di cambiare il giorno della messa in onda per evitare che Montalbano dia il colpo di grazia ad un reality che fatica ad ingranare. Complice il cast che non piace tantissimo e l’assenza di due colonne portanti come Mara Venier e Alfonso Signorini, la nuova edizione dell’Isola sta avendo meno successo rispetto alle precedenti.



Dopo Malena e Moreno il cui rapporto potrebbe essere già giunto al capolinea (leggete in basso), sull’Isola dei Famosi 2017 si sta formando una nuova coppia, quella dei belli Giulia Calcaterra e Simone Susinna. L’ex velina e il modello, insieme sull’isola dei metalli, sono sempre più vicini e complici. Dotati entrambi di un fisico pazzesco, i due continuano a scambiarsi effusioni, tenerezze e confidenze. Gli abbracci, le carezze e gli sguardi sono la prova reale dell’attrazione che sta nascendo tra Giulia e Simone. Ufficialmente entrambi single, l’ex velina e il modello si candidano ufficialmente per diventare la seconda coppia dell’Isola dei Famosi 2017. Nonostante le difficoltà che devono affrontare ogni giorno per poter sopravvivere, i naufraghi non disdegnano la dolce compagnia. Tra Giulia e Simone, tuttavia, a differenza di quanto accaduto tra Moreno e Malena, protagonisti del primo bacio dell’Isola dei Famosi 2017, non è ancora accaduto nulla. I due, però, potrebbero regalare al pubblico piacevoli sorprese nel corso delle prossime settimane.

Come finirà la storia tra il rapper Moreno e l’attrice hard Malena all’Isola dei famosi 2017? I due sono spesso stati beccati in atteggiamenti molto intimi, ma spesso Malena si è lamentata del ragazzo e ha preso le distanze da lui e quella che sembra sia una vera e propria cotta. Già qualche tempo ga l’attrice hard aveva detto che tra loro c’era una bella amicizia, ma da lì a chiamarla relazione ce ne passava. Recentemente Malena è tornata a parlare di Moreno, dicendo che il ragazzo è un po’ troppo geloso per i suoi gusti. Malena ha confidato alle amiche che Moreno spesso è geloso del suo lavoro e della sua vita e a lei questa cosa non piace. “Fuori dall’Isola una persona così attaccata, vicino a me, resiste dieci minuti. Amo avere i miei spazi, non mi piacciono i rapporti ossessivi. Con il lavoro che faccio capisco che sia difficile trovare una persona, proprio per questo al momento non la cerco. Perché poi vivi anche diversamente il tuo lavoro… poi quando arriverà la persona giusta si vedrà! Non c’è fretta”. Game over per il povero Moreno?

I – Se il povero Moreno forse finirà con il cuore spezzato dopo l’Isola dei famosi 2017, lo stesso non si può dire per Stefano Bettarini, che sembra aver conquistato la modella ex di Mario Balotelli, Dayane Mello. Dayane Mello sarà ospite oggi a Verissimo, dove parlerà anche della sua relazione con l’ex calciatore legato per tanti anni a Simona Ventura. Secondo le anticipazioni pubblicate da TvZap, Dayane Mello avrebbe detto di essere super innamorata di Stefano Bettarini, e di aspettare fiduciosa il suo ritorno dalle Honduras. “Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”. Come finirà?