Standing Ovation, buoni gli ascolti della prima puntata e Antonella Clerici ringrazia (Oggi, 18 febbraio 2017) –  Antonella Clerici lancia il suo nuovo Standing Ovation e conquista tutti. In una serata dove c’è davvero poco o niente da guardare in tv, la conduttrice torna nella prima serata di Raiuno e lo fa con un talent show misto a people show che commuove e intrattiene per oltre due ore e mezza senza mai annoiare. La conduttrice è riuscita nel suo intento e ha vinto la serata piazzandosi sul podio del venerdì sera con oltre 4milioni di telespettatori. In particolare, gli ascolti hanno decretato la vittoria di Antonella Clerici che con la sua prima puntata, con ospiti Il Volo, ha portato a casa 4.270.000 spettatori pari al 18.7% di share. Ci sarà il consueto calo fisiologico o nuovi protagonisti, canzoni e ospiti terranno vivo l’interesse verso il programma? Antonella Clerici ieri sera ha ringraziato tutti scrivendo: “Grazie a tutti! #standingovation”. Ecco qui la foto postata su Instagram ieri alla fine della puntata



Standing Ovation, la prima puntata vista dai fans: la nuova formula è vincente? (Oggi, 18 febbraio 2017) – Mentre su Canale 5 andava in onda la prima puntata della fiction Amore Pensaci tu, ieri sera Rai 1 ha proposto il nuovo programma di Antonella Clerici intitolato Standing Ovation. Si tratta di una trasmissione del tutto nuova in televisione, con una formula particolare che è riuscita a conquistare i telespettatori: l’unione di un talent show canoro con un tradizionale people show in stile ‘C’è posta per te’ piace al pubblico che dopo avere seguito il primo appuntamento si è espresso positivamente riguardo quanto visto in televisione. La gran parte dei commenti, infatti, sono positivi e inducono a pensare che ancora una volta la Rai sia riuscita a superare Mediaset nei programmi della prima serata: ‘Standing Ovation per Antonella Clerici che ancora è stata straordinaria, unica, meravigliosa ed è riuscita a stupirmi. Grazie per le belle emozioni che ci avete donato, il mio cuore si sente colmo di felicità’ , ‘ Molto bravi, bel programma e grande Antonella. Ero scettica ma venerdì non mancherò’.



Standing Ovation, eliminati e vincitori prima puntata: Antonella Clerici lancia il people talent show e vince tutto?(oggi, 18 febbraio) – Quello che abbia visto possiamo definirlo un people talent show. Antonella Clerici riscrive le leggi del talent con il suo Standing Ovation mettendo insieme canzoni, aspiranti cantanti e storie di vita tra dipendenze, divorzi, solitudine e lacrime. Le risate non mancano soprattutto grazie a Loredana Bertè sempre attenta ai cantanti e alla sua collega Romina Power, rea di regalare voti a tutte le coppie e accusata di essere una buonista. Ma non c’è spazio per le polemice a Standing Ovation. Antonella Clerici porta sul palco solo emozioni e musica ed è lei che vince tutto rimettendosi in gioco al venerdì sera rinunciando definitivamente alla sicura mattanza che avrebbe subito scontrandosi con Maria De Filippi. Mentre la patata bollente passa a Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle, Antonella Clerici chiude la prima puntata del suo show con una coppia di vincitori, Elsa e il suo papà, e la sicurezza di salire sul podio anche nella gara degli ascolti visto che la concorrenza del venerdì è quasi inesistente. Se tra i flop della serata possiamo mettere l’odiosa Music Box in cui i giudici vengono rinchiusi in attesa di votare, nei top non possiamo non mettere Il Volo, ospiti della prima puntata e spartiacque tra la prima e la seconda parte con le loro esibizioni tra pop e lirica. Un buon esordio quindi? Possiamo dire di sì, adesso ai posteri e agli ascolti l’ardua sentenza. 

Leggi anche

ROBERTO IMPLORA LA MOGLIE STEFANIA: "PERDONA I MIEI TRADIMENTI"/ Lei chiude la busta a C'è posta per te 2024