Belen Rodriguez è tornata in Italia e con lei anche il figlioletto Santiago. Raduci dalle vacanze in Australia i due hanno trascorso una domenica all’insegna del divertimento. Insieme ai nonni, il piccolo Santiago è andato al luna park e lì ha potuto provare l’ebrezza di qualche giro sul brucomela, le simpatiche montagne russe per bambini in cui un verde bruco sfreccia dentro e fuori da una rossa mela di tela. Nonna Veronica Cozzani, mamma della showgirl, ha documentato la gioia del bimbo sul brucomela con foto e video. In prima fila alla testa del bruco il piccolo Santi ride felice per la gioia degli occhi dei nonni e anche dei followers di Instagram: clicca qui per vedere la foto e qui per vedere il video. Mamma Belen era con loro? Negli scatti al luna park non ve ne è traccia ma la showgirl potrebbe essere rimasta in disparte a guardare il suo bimbo divertirsi.
Crisi nera per la bella Belen Rodriguez che è tornata in Italia, nella sua Milano, portando con sè il piccolo Santiago ma non Andrea Iannone, impegnato ancora nei test della sua moto. A quanto pare, però, Belen non riesce a reggere questa lontananza. Non solo ritrovarsi a Milano dopo aver girato in lungo e in largo alcuni luoghi paradisiaci creerebbe un trauma in chiunque, se a questo ci sommiamo il fatto che l’argentina ha dovuto rinunciare anche al suo nuovo fidanzato dopo il loro San Valentino d’amore, il gioco è fatto. Risultato? Belen continua a pubblicare foto della sua vacanza ricordando quei momenti e, soprattutto, la sua dolce metà. Proprio pubblicando questa foto qualche ora fa, Belen ha scritto: “Assonata e felice• ?????? #belloqui #mimanchi #tanto #tu “. I due si ritroveranno finalmente insieme e felici anche a Milano, ma quanto dovrà aspettare la bella showgirl?
Il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, è molto amico di Andrea Iannone e la scorsa estate abbiamo visto l’allegra compagnia trascorrere insieme le vacanze ad Ibiza. Il fratellino della showgirl argentina sembra condividere con il pilota di Moto GP la passione per l’adrenalina che regala sfrecciare ad alta velocità su un circuito. Jeremias non corre in moto ma nelle ultime ore ha condiviso su Instagram un video che ci mostra la sua visuale mentre sfreccia in un’auto da corsa su un circuito: “Un po’ di adrenalina”. Il suo breve video ad altra velocità ha collezionato oltre 5mila visualizzazioni in poco più di mezza giornata e diverse followers gli hanno raccomandato di “andare piano”. Nei giorni scorsi Belen, parlando ai microfoni di Radio Luiss, aveva ammesso di provare un po’ di nervosismo vedendo il fidanzato durante le gare e forse avrà provato lo stesso guardando il suo fratellino sperimentare l’ebrezza dell’alta velocità: clicca qui per vedere il video.
La showgirl argentina Belen Rodriguez è appena rientrata dalla vacanza che si è concessa in terra australiana al fianco del suo amato Andrea Iannone. Infatti, il motociclista italiano è stato alle prese con le prove della MotoGp in vista della prossima stagione e ne ha approfittato per trascorre qualche giorno assieme alla propria amata nell’affascinante terra dei canguri. Il ritorno di Belen alla realtà di tutti i giorni non è stato dei migliori e non solo in ragione della fine di un periodo di relax. Infatti l’argentina assieme alla sorella dovrà comparire davanti al giudice che si sta occupando della situazione del suo ex compagno Fabrizio Corona. In particolare Belen dovrà raccontare della situazione economica dello stesso Corona dal 2008 al 2012. Come se non bastasse in questi giorni è anche uscita la notizia di gossip secondo la quale la fine del matrimonio con Stefano De Martino sia arrivata in ragione del tradimento di quest’ultimo e nonostante lei stessa abbia fatto tutto il possibile per evitarla.