La puntata di ieri di Che Dio ci aiuti 4 ha ospitato uno special guest, Raimondo Todaro, uno dei ballerini professionisti del cast di Ballando con le stelle. Oggi vediamo Raimondo protagonista di una gif che lo ritrae mentre danza alla festa di compleanno di Emma: “Come affrontare il lunedì nel migliore dei modi? Ballando con le stelle! Grazie a Raimondo Todaro per questa piacevole incursione in #CheDioCiAiuti4”. La presenza del ballerino nella fiction ha entusiasmato le telespettatrici, che oggi hanno espresso il loro apprezzamento per Todaro con oltre 1300 like in poco più di un paio d’ore e tanti commenti come questi: “Raimondo non è solo un grande ballerino e un grande uomo”, “Mandatemi Todaro che il mio lunedì migliorerà”, “Bellissimi”. Clicca qui per vedere la gif dedicata a Raimondo Todaro e tutti i commenti.
Grandi notizie per quanto riguarda i fans della coppia Monica e Nico in vista della nona puntata di Che Dio ci aiuti 4: oppure no? I due, molto vicini all’inizio della quarta stagione della fiction, si sono progressivamente allontanati, ma il momento della svolta potrebbe essere vicino. Anche perché mancano solamente due appuntamenti al gran finale. Asia ha finalmente confessato all’avvocato di aver recuperato la memoria, dando dunque credito a ciò che Monica stessa aveva scoperto; mentre invece la figlia di Valerio ha capito che la sua nuova e meravigliosa fiamma non è poi così meravigliosa come pensava. Martino, infatti, la tradiva, e anche qui Nico aveva ragione. Ora, finalmente liberi, metteranno da parte le ostilità riconoscendo di essere innamorati? Certo questo sarebbe il desiderio del piccolo Edo, che – stando a quanto riportano le anticipazioni – si metterà all’opera al fianco di Suor Angela per fare in modo di vederli finalmente insieme. Ma a Che Dio ci aiuti 4 i lieto fine non sono mai dietro l’angolo, e forse i risultati dei due saranno totalmente inaspettati….
Buonissimi i risultati in termini di audience per Che Dio ci aiuti 4: la fiction con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi è tornata in scena ieri con l’ottavo appuntamento, e ora solo solamente due le puntate che ci separano dal gran finale di stagione. Le anticipazioni rivelano che Azzurra, ora che ha passato il suo esame orale, dovrà davvero sudare prima di riuscire ad adottare una volta per tutta Emma, che è in realtà proprio sua figlia. Per questo, la Leonardi finirà sotto l’osservazione di una psicologa, e il pubblico sa bene che Azzurra non è proprio uno di quei personaggi che reagisce al meglio sotto pressione. Combinerà qualche disastro? Anche per le altre ragazze si prospettano giorni difficili: Valentina conoscerà i genitori di Gabriele. Lui, medico giovanissimo in carriera, brillante e affermato, lei ex escort: non sarà di certo una sfida semplice. Monica, infine, sarà alle prese con la presenza di una madre piuttosto puntigliosa. Gli ascolti di Che Dio ci aiuti 4 continuano a confermare che l’amore del pubblico per la fiction rimane alto: anche ieri i numeri sono stati buoni, e hanno toccato il 21.2% di share con 5 milioni e 355mila spettatori al seguito. Il Segreto, su Canale 5, ha invece portato a casa uno share del 12.3% con 3 milioni e 168mila telespettatori.
Dopo la messa in onda dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 4, Twitter si è come sempre riempito di commenti! In questo caso fondamentalmente gli utenti hanno concentrato la loro attenzione sulla presenza di Lino Guanciale in questa puntata. Una ragazza infatti scrive “Rivedere Guido a Che Dio ci aiuti è una gioia per gli occhi e per il cuore”, si continua poi con un’altra utente che twitta “Che gioia rivedere Lino Guanciale a Che Dio ci aiuti 4”! Ma il commento migliore di certo è quello di una ragazza che, assieme ad un video che vede una ragazza ballare per la gioia, scrive “Quando scopri che stasera andrà in onda l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 4 con Guido Corsi incorporato!”. Poi di certo i fans avranno apprezzato che, in occasione di questa puntata speciale, Lino Guanciale si è reso disponibile su tutti i social per commentare assieme ai fans l’intera serata. Insomma, come sempre l’amore per questa fiction continua, anzi, cresce di più: la prossima settimana, con la nona puntata in onda su Rai 1, Azzurra dovrà rimanere sotto osservazione di una psicologa. Ora che ha passato l’esame orale, ha tutte le intenzioni di adottare ufficialmente Emma… Come andrà a finire?
Ieri sera è andata in onda sul piccolo schermo di Rai 1 l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 4, fiction che conta moltissimi telespettatori e veri e propri fans! I due episodi, chiamati “Orgoglio e pregiudizi” e “Fortuna che ci sei“, sono stati davvero ricchi di novità! Innanzitutto Asia, colei che aveva perso la memoria, confessa di ricordare tutto e lascia Nico, consapevole che in fondo egli non è mai stato innamorato di lei. Azzurra dal canto suo riesce a superare l’esame orale e prende la decisione di darsi da fare per ottenere l’affidamento di Emma, sua figlia. Monica invece scopre di essere tradita da Martino: questo potrebbe far pensare che Nico e Monica finalmente si riavvicinano, mentre invece egli finge di non essere mai stato geloso di Martino e di averla aiutata solo per principio. E così Edo, il piccolo del convento, continua a disperarsi davanti a questi due che resistono così tanto ad accettare i loro veri sentimenti! Si vedrà come continuerà la vicenda domenica prossima 26 febbraio 2017! Ancora due episodi per il penultimo appuntamento di Che dio ci Aiuti 4, che tornerà su Rai Uno domenica prossima per il nono appuntamento della stagione. Gli episodi che andranno in onda, come sempre, saranno due, e avranno i seguenti titoli, “Amore a tutti i costi” il primo e “Fato, destino o…” il secondo. Ritroveremo come sempre suor Angela e tutti i ragazzi del Convento degli Angeli Custodi alle prese con le loro singolari vicende, ma nella prima parte della serata sarà la salute di una giovane ospite a tenere impegnata la suora più amata della tv, che dovrà convincere la nuova arrivata a sottoporsi a un intervento molto importante prima che sia troppo tardi. Anche Valentina dovrà fare i conti con una serie di problemi, per lei, infatti, arriverà la madre di Gabriele, e possiamo anticiparvi che l’incontro, visto soprattutto il passato della protagonista, non sarà per niente semplice.
Non sarà facile per Monica e Azzurra superare le tante prove che il prossimo appuntamento di che Dio ci aiuti 4 ha in serbo per loro. La prima, infatti, si ritroverà ad avere a che fare con una madre eccessivamente pignola, che metterà seriamente a dura prova la sua pazienza, mentre la seconda dovrà confrontarsi con una psicologa che nei suoi confronti si dimostrerà sin da subito assai esigente. Ancora una volta, le protette di suor Angela si ritroveranno a fronteggiare delle prove più grandi di loro, ma con l’aiuto della scaltra suora e degli altri protagonisti del convento, di certo riusciranno ad avere la meglio. E se ciò non dovesse bastare, le ragazze sono pronte anche a giocare sporco, certe che in ogni caso riusciranno a superare tutti gli ostacoli e a spuntarla di fronte ai loro temibili avversari. Guai in arrivo anche per Emma, che in seguito alla visita di una sua vecchia amica dovrà riaprire una pagina molto dolorosa del suo passato. Azzurra riuscirà a lenire il suo dolore?
A Che dio ci aiuti 4 è ancora una volta il rapporto fra Monica e Nico a incuriosire tutti i fan in rete, i due protagonisti, infatti, sono spesso al centro di una serie di scenette, che divertono e fanno sperare che al più presto fra loro possa esserci un lieto fine. Nelle ultime ore è stata in particolare una scena a conquistare tutti gli utenti su Facebook, quella in cui Nico cerca di dare dei consigli a Monica come solo un vero amico può fare. Il risultato? Poco convincente, ma di certo tutto da ridere, almeno a giudicare dai tanti commenti lasciati in rete: “Certo che per una donna è bello avere un amico che ti dice come la pensano gli uomini… utilissimo!!”, “Questi due sono formidabili insieme!!! Finalmente volti nuovi freschi… simpatici… la fiction aiuta, ma loro sono una forza della natura!!!”. Ad alcuni non è sfuggito inoltre che i due protagonisti, di recente, hanno partecipato anche a un’altra fiction di Rai Uno e, naturalmente, il risultato è stato ancora una volta molto convincente: “Siete una coppia televisiva straordinaria! Nelle puntate di ” Studio Uno ” vi ho amato ancora di più. Nico, potresti prendere un po’ di dolcezza dell’altro personaggio però eh?!”. rivedremo Diana De Bufalo e Gianmarco Saurino ancora insieme?