La love story tra Fedez e Chiara Ferragni continua nonostante le polemiche non lascino in pace questa coppia di ricchi e famosi. I due piccioncini sono appena tornati da New York, dove hanno trascorso un romantico San Valentino. Dopo essersi baciati a Time Square il rapper e la fashion blogger tornano a farlo a Milano e nelle scorse ore Fedez ha regalato ai fans un’immagine che immortala le loro effusioni casalinghe. Nella didascalia il rapper milanese ha messo le emoticon raffiguranti tre limoni e i suoi fans non hanno fatto fatica a capire il riferimento. Lo scatto che mostra Fedez e la Ferragni mentre si scambiano languidi baci a letto ha collezionato oltre 209mila like in meno di un giorno. Un numero da capogiro che rende ancora più evidente la “potenza social” di questa coppia: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



Il famoso rapper milanese Fedez protagonista della scena musicale con il suo ultimo album intitolato Comunisti col rolex frutto della collaborazione con J-Ax e della scena televisiva con la sua partecipazione alla fiction di successo Un passo dal cielo 4, è appena rientrato in Italia dopo essersi concesso un dolce fuga d’amore al fianco della propria fidanzata Chiara Ferragni. Infatti, i due in occasione di San Valentino hanno deciso di stare per qualche giorno nella splendida New York dove si sono concessi momenti da teneri fidanzatini con tanto di scatti riportati sui canali social che di fatto hanno funto da cronistoria. Tuttavia la ‘luna di miele’ è finita con i due che sono dovuti rientrare in Italia per occuparsi dei rispettivi impegni di lavoro. A sottolineare il ritorno è la stessa Chiara Ferragni che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae con tanto di valige all’Aeroporto Kennedy di New York con destinazione Milano. Clicca qui per vedere la foto.

Leggi anche

Fedez scatena il mistero sui social: pubblica una storia e poi cancella tutto/ Cosa ha scritto il rapperFedez sta male? "Sottotono a Sanremo Giovani 2024"/ Carlo Conti lo accompagna fuori: cos'è successo