Il Segreto Anticipazioni puntata 20 febbraio – Camila, in pochi giorni di permanenza in quel di Puente Viejo, ha già conquistato tutti gli abitanti del modesto paesino e gran parte del pubblico che ogni giorno segue le vicende degli amati protagonisti della soap. La sua presenza ha portato un po’ di colore nella vita della povera Beatriz e la sua voglia di vivere non è passata inosservata ai tanti internauti, che nel corso della puntata di ieri hanno apprezzato tutti i suoi sforzi per creare, nonostante le difficoltà, un po’ di serenità nella sua famiglia. “Mi è piaciuta assai la scena in cui Beatriz ha avuto l’incubo e Camila come una madre amorevole e premurosa è corsa subito da lei a calmarla”, ha scritto ieri una fan, notando l’affetto sincero che la nuova arrivata nutre nei confronti della sua protetta, ma non è la sola a pensarla così: “Questa donna è più dolce dello zucchero. La adoro troppo”, “Camilla è semplicemente stupenda.. devo dire che mi piace molto”. Non resta quindi che attendere tutti i nuovi sviluppi, certi che questo personaggio ha ancora tanto da dare alle trame della celebre soap.
Il Segreto, anticipazioni puntata 20 febbraio: Il Segreto ci porta nel vivo di una lotta di quartiere di cui sentiremo parlare a lungo nei prossimi giorni. A mettere a ferro e fuoco il paese è proprio il neo arrivato, Hernando. Dopo aver svelato alla moglie i suoi piani di vendetta nei confronti dei suoi paesani, Hernando passerà all’azione proprio nella puntata di oggi, 20 febbraio. Ma come? Il primo a finire nel suo radar è proprio Severo reo di non aver fatto niente per salvare i Mella anche se ancora non ha capito bene cosa è successo quella notte. Per punire i Santacruz finirà col chiudere i rubinetti, nel vero della parola. L’acqua non arriverà più alle terre di Severo e la cosa bella è che non potrà fare niente legalmente per evitarlo. Cosa succederà a quel punto? Risponderà anche lui con una nuova mossa oppure lascerà passare questo periodo rinunciando all’acqua? Lo scopriremo solo nella puntata di oggi pomeriggio.
Il Segreto, anticipazioni puntata 20 febbraio: gli incubi di Beatriz – Il Segreto torna in onda e lo fa con Camila cercherà di trovare un nuovo equilibrio a Los Manantiales, consapevole che difficilmente il suo matrimonio con Hernando potrà essere felice. Anche se il marito le ha chiesto scusa per i suoi modi troppo duri, non mancheranno i nuovi motivi di attrito tra loro: Dos Casas, infatti, si arrabbierà con la moglie accusandola di non avere ascoltato le sue indicazioni. Non avrebbe dovuto portare Beatriz in paese senza la sua autorizzazione, causando i pettegolezzi di tutti oltre che scatenando brutti ricordi nella ragazza. E proprio i pensieri del passato saranno il motivo degli incubi che la giovane Mella farà quasi ogni notte, nei quali vedrà un uomo misterioso che la terrorizzerà. Camila, dopo essersi resa conto di questo nuovo problema, cercherà di sostenere l’amica, per farle capire che ora è al sicuro. Ma un passato tanto difficile potrebbe presto ritornarle alla mente…
Il Segreto Anticipazioni puntata 20 febbraio: ascolti sempre buoni ma… – La diatriba tra i fan de Il Segreto e quelli che non ritengono il prodotto da prima serata continua ma i risultati parlano chiaro. La stagione televisiva Mediaset sta volgendo al termine con risultati non propio idilliaci per le sue fiction che non hanno portato a casa i risultati sperati nei mesi scorsi. La diatriba continua ma resta il fatto che Il Segreto supera di molto alcuni di quelli che dovevano essere gli show di punta di questa stagione (ultimo anche Il Bello delle Donne 4). Anche ieri sera Il Segreto ha dato il meglio di sé piazzandosi sul podio nella gara degli ascolti seppur doppiato dalla nuova doppia puntata di Che Dio ci aiuti 4. La fiction Rai si è piazzata al primo posto con quasi il 23% di share mentre la soap spagnola ha raccolto davanti al video 3.168.000 spettatori pari al 12.3% di share. Non è un risultato esorbitante rispetto al suo diretto concorrente di Raiuno ma sicuramente meglio di altre fiction italiane che non stanno brillando in quanto a contenuti e recitazione. Questo spingerà Mediaset a volgere lo sguardo altrove anche per la prossima stagione?
Il Segreto Anticipazioni puntata 20 febbraio: Lucas finalmente tranquillo? – Archiviati gli episodi del weekend, Il Segreto tornerà domani pomeriggio su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata . I preparativi per il doppio matrimonio dei Santacruz entreranno nel vivo con l’organizzazione di banchetti, musiche e invitati. Ma in questo momento di felicità, ci saranno due problemi che dovranno essere affrontati: il primo riguarderà lo strano comportamento di Lucas, che Sol ha interrogato per cercare di capire cosa nasconda. Dopo qualche rimostranza, il dottore ha deciso di essere sincero, spiegando alla fidanzata le ragioni del suo comportamento. E’ solo preoccupato di essere abbandonato davanti all’altare! Riuscirà Sol a fargli capire che dovrà fidarsi di lei? Ci sarà un’altra persona da tenere sotto controllo, ovvero Donna Francisca ancora convinta che il matrimonio debba essere fermato. Dopo avere inviato un misterioso pacco regalo, la Montenegro prenderà contatti con Don Berengario affinché la aiuti a creare problemi agli sposi. Raggiungerà il risultato sperato, portando a termine la sua vendetta nei confronti dell’odiata famiglia Santacruz?
Il Segreto Anticipazioni puntata 20 febbraio: Matias segue i consigli del nonno – La famiglia Castaneda sta attraversando una fase di grandi cambiamenti che verranno confermati nella puntata de Il Segreto di domani. In essa, infatti, Raimundo cercherà di insegnare a Matias le motivazioni che spingono gli anarchici a protestare, facendogli leggere libri e manifesti riguardanti la loro ideologia. Il figlio di Emilia e Alfonso ascolterà con interesse tali insegnamenti, si farà coinvolgere dal pericoloso interesse del nonno? Non mancheranno le novità anche per Mariana che, grazie alla vendita della fattoria, ha ottenuto il denaro necessario per creare la boutique insieme a Gracia. Riuscirà finalmente a realizzare il suo grande sogno? Per quanto riguarda Ramiro, proseguirà il lento e progressivo avvicinamento a Rafaela, diventata oramai una dipendente della locanda. Il loro per il momento sarà soltanto un amore platonico, anche se molto presto potremo assistere ad una prima romantica passeggiata che lascerà presagire a qualcosa di diverso. Assisteremo presto alla nascita di una vera storia d’amore?