Ed eccoci qua per il primo scontro al vertice. Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Quinn con le spalle al muro. Dopo quello che è successo a Montecarlo con la scoperta da parte di Steffy della sua liason con Eric, il vecchio Forrester ha deciso di rompere con lei lasciandola disperata e in lacrime. Come se questo grande dolore non bastasse, ecco qui che la bella dark lady, proprio nella puntata di domani, 21 febbraio, arriverà allo scontro con Ridge. Lo stilista le farà visita e rispolvererà tutti i vecchi rancori che porta nei suoi confronti dalla questione Brooke e caduta dall’elicottero in poi. Quinn riuscirà a tenere testa a Ridge? Lo stlista la metteerà in guardia e la spingerà a lasciare in pace la sua famiglia e non solo sua figlia Steffy ma anche (e soprattutto) il suo vecchio papà. Ridge è convinto che la bella Fuller non punti al cuore di Eric ma solo als uo portafogli e all’azienda della sua famiglia che proprio nei giorni scorsi l’ha cacciata via togliendole di fatto, il lavoro a cui teneva tanto. Cosa risponderà Quinn a queste accuse infondate?



La lotta per la conquista del posto di comando della Forrester Creations tornerà ad essere di grande attualità nella puntata di Beautiful di domani, nella quale ci sarà ancora grande apprensione per il possibile ritorno di fiamma di Quinn ed Eric. Ridge non sarà affatto convinto che la gioielliera rinunci tanto facilmente ad un boccone tanto interessante come il patriarca Forrester e penserà ad una strategia per evitare che la gioielliera possa intromettersi sia negli affari di famiglia che in quelli lavorativi. Per questo, dopo essersi scontrato duramente con lei e averle chiesto di non farsi più vedere, Ridge cercherà di coinvolgere Katie nei suoi propositi: la sua ex fidanzata si troverà, infatti, in fase di accordi per il divorzio con Bill e potrà essere utile ai Forrester in tale circostanza. Se, infatti, entrassero in possesso del 12,5% delle quote degli Spencer, sarebbe molto più facile contrastare Quinn, nel caso in cui rientrasse nella vita di Eric. Katie però dovrà chiedere tali azioni al marito come accordo per il divorzio, accetterà una simile proposta? Dopo brevi riflessioni, la madre di Will si renderà disponibile a proporre tale scambio con il marito, ma cosa penserà il magnate dell’editoria a tal proposito? Nel frattempo, alla Forrester Creations terrà banco un’altra vicenda ovvero la partenza di Caroline per gli Hamptons dove trascorrerà del tempo insieme alle sue mamme e a Douglas. Deluso per questa decisione, Thomas si avvicinerà pericolosamente a Sasha…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2024/ Deacon si dichiara a Brooke? La strategia di TaylorAnticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke