Belen Rodriguez ha trascorso la domenica in famiglia: ora che è tornata in Italia dopo il lungo viaggio in Australia, lei e il piccolo Santiago hanno finalmente potuto riabbracciare Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, rispettivamente genitori e nonni dei due. Il figlio di Stefano De Martino ha potuto divertirsi un sacco al Luna Park coi nonni e tra le tante attività provate nel pomeriggio di ieri dal piccolo c’è anche il salto sui tappeti elastici. Nonna Veronica ha documentato tutto con video e foto pubblicati sul suo profilo Instagram. Un video ci mostra Santiago mentre salta su tappeti elastici rotondi che prevedono l’uso di imbracature: il bimbo si diverte come un matto e basta sentire l’audio del filmato per capirlo (clicca qui per vedere il video). Una foto ce lo mostra invece sui tappeti elastici tradizionali mentre salta e gioca con una palla blu: clicca qui per vedere la foto.



Sembra proprio che gli uomini di Belen Rodriguez abbiano tutti una passione sfrenata per i motori nell’ultimo periodo. La showgirl argentina è infatti fidanzata con Andrea Iannone che di professione fa il pilota di Moto Gp ma anche nella sua famiglia i maschi sono stati sedotti dall’ebrezza della guida: il fratello Jeremias non disdegna le corse in auto sul circuito e anche il piccolo Santiago sta scoprendo quanto sia bello stare dietro un volante. Ieri i genitori di Belen lo hanno portato alle giostre e il bimbo ha provato a guidare le macchinine degli autoscontri. Sulla pista il piccolo Santiago si sposta andando a sbattere contro le mini autovetture degli altri bambini e a ogni “botta” grida un convinto “hey!”, come a volersi lamentare con chi l’ha investito. Il video de “Los autitos chocadores” che vede protagonista Santiago De Martino è stato condiviso sui social dalla nonna Veronica Cozzani e in meno di un giorno ha conquistato oltre 14mila like: clicca qui per vederlo.



Belen Rodriguez è tornata a splendere di luce propria. Merito dell’amore di Andrea Iannone e della splendida vacanza che si sono concessi tra la Malesia, l’Australia e le Maldive. Lontani da tutto e da tutti, immersi nella natura, Belen e Iannone, insieme al piccolo Santiago, si sono concessi una luna di miele anticipata. I due piccioncini non si sono fatti mancare nulla, compresi gli imprevisti che hanno reso ancora più divertente il soggiorno. La vacanza, però, ora è finita e Belen è tornata a Milano dove è stata riaccolta a braccia aperte da mamma Veronica e papà Gustavo con i quali ha trascorso la domenica al luna park con Santiago. Dopo la fine del matrimonio e il relativo periodo di sofferenza, la showgirl argentina è tornata a sorridere alla vita. Sui social si mostra nuovamente solare e sorridente non nascondendo la gioia che le regala il suo nuovo amore. Con il pilota procede tutto a gonfie vele e chissà che a breve i due piccioncini non decidano da fare sul serio iniziando una convivenza.



Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez nelle vesti di femme fatale ma nel suo intimo la showgirl argentina è soprattutto la mamma del piccolo Santiago De Martino, il bimbo frutto del suo amore e del suo matrimonio Stefano De Martino. Dopo la vacanza in Australia con Andrea Iannone, Belen e il figlioletto sono tornati a Milano e hanno finalmente potuto riabbracciare nonno Gustavo e nonna Veronica, i genitori della Rodriguez. In questa fredda domenica invernale Belen e Santiago hanno dovuto dimenticare le calde spiagge dove hanno trascorso le loro giornate nell’ultima settimana e si sono goduti un pomeriggio tra le mura di casa. Nel pomeriggio di ieri Veronica Cozzani, la mamma della showgirl, ha infatti pubblicato su Instagram una foto che ritrae Belen e Santiago di spalle mentre giocano a un videogioco: coi capelli raccolti e il maglione pesante la Raodriguez potrebbe essere una mamma qualunque impegnata a passare un pomeriggio con il figlioletto. La tenera foto di lei e Santiago ha subito fatto il pieno di like, collezionandone oltre 500 in meno di un’ora: clicca qui per vedere la foto.

E Santiago De Martino sono tornati dalla vacanza in Australia trascorsa insieme al fidanzato della showgirl argentina, Andrea Iannone. Dopo aver giocato con i canguri, il figlio di Stefano De Martino ha trascorso ieri una bella giornata al luna park con la mamma e i nonni materni, Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani. Tante attività per il piccolo Santi: dai giri sul brucomela ai salti sul tappeto elastico con la palla, dalla simulazione di volo con tanto di imbracatura alle corse sugli autoscontri insieme agli altri bambini. Tra un gioco e l’altro per Santiago c’è stato anche il tempo di una “dolce pausa”, immortalata da nonna Veronica sul suo profilo Instagram. Nella foto condivisa sui social vediamo il figlio di Belen mentre mangia la merenda offerta dal nonno davanti a un baracchino. Lo spuntino di Santiago ha subito il fatto il pieno di like, collezionando oltre 1700 in una manciata d’ore: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.