Giacomo Urtis è stato eliminato da L’Isola dei Famosi 2017 dopo il televoto con Raz Degan perso come era prevedibile. Il chirurgo dei vip sicuramente ha lasciato un bel ricordo nei ragazzi presenti in Honduras e in molti sono rimasti dispiaciuti da questa eliminazione con tanti abbracci e anche qualche lacrima. Un momento importante per la serata anche se si era parlato molto di questa probabile eliminazione. Giacomo Urtis prima di scorprire la decisione del pubblico però aveva sottolineato di sapere che sarebbe stato eliminato pronto di andare a mangiare finalmente qualcosa di decente dopo queste settimane in Honduras dove ha mangiato poco e sicuramente ha dovuto patire anche i terribili mosquitos. Staremo a vedere cosa accadrà durante la puntata, ma per Giacomo Urtis l’avventura finisce qui.
Il primo verdetto di stasera a L’Isola dei Famosi 2017 sarà l’eliminazione di uno dei due in nomination e cioè Giacomo Urtis e Raz Degan. Secondo i sondaggi prima della puntata dovrebbe essere proprio il chirurgo plastico a rischiare di uscire dal programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. La stessa conduttrice però ha sottolineato che dopo un inizio un po’ sulle sue Giacomo Urtis questa settimana ha veramente tirato fuori le unghie con caparbia e grande intelligenza. Staremo a vedere come andrà la serata e quale sarà la decisione del pubblico che sembra comunque pronto a premiare Raz Degan anche più noto agli occhi dei telespettatori. La puntata di stasera regalerà molte emozioni con tantissimi concorrenti che saranno pronti a dire la loro dopo un’altra settimana un po’ particolare.
Giacomo Urtis è tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi 2017 e stasera sarà al ballottaggio con Raz Degan con il pubblico che al televoto deciderà chi mandare a casa. La sensazione è che il chirurgo plastico dei vip sia praticamente al capolinea della sua avventura in Honduras a Cayo Cochinos. Questo perché di sicuro Raz Degan è molto più noto di lui e poi perché ha un ruolo nell’isola di maggior appeal. L’attore infatti è diventato un punto di rottura con i suoi modi di fare bizzarri che comunque alzano l’audience. Invece dall’altra parte Giacomo Urtis è stato piuttosto anonimo e negli appuntamenti serali non è spiccato né per simpatia né per atteggiamenti scontrosi con il pubblico che di fatto ancora non lo conosce. Staremo a vedere quale sarà la decisione del pubblico de L’Isola dei Famosi 2017, ma la sensazione rimane che Giacomo Urtis rimanga in bilico e che stasera possa davvero salutare tutti per rientrare in Italia.
Nella prima serata di Canale 5 viene trasmesso un nuovo ed appassionante appuntamento con il reality L’isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi con il supporto da parte di Vladimir Luxuria nei panni di opinionista in studio e dell’ex calciatore Stefano Bettarini inviato nei mari dell’Honduras. Questa sarà una puntata molto importante soprattutto per Giacomo Urtis la cui permanenza è messa seriamente a rischio in quanto si trova in nomination con l’attore Raz Degan. In attesa di conoscere l’esito del televoto e quindi scoprire se Giacomo resterà o meno, vi segnaliamo come nelle ultime ore che precedono la puntata il dottore abbia avuto modo di confrontarsi proprio con Raz Degan evidenziando il proprio modo di vivere l’Isola. Giacomo ha ammesso senza tanti problemi che per lui questa esperienza mediatica rappresenti una sorta di vetrina, un modo per fare spettacolo a dispetto della visione dell’attore israeliano che ha parlato di ascetismo.
I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017 – tra cui spicca il nominato Giacomo Urtis – hanno potuto contare su un’ottima prova ricompensa in questi giorni, la cosiddetta prova delle scatole che metteva alla prova l’istinto egoistico di tutti. Gli uomini dell’Isola del Fuoco sono sottoposti alla stessa prova di quelli dell’Isola dei Metalli, se da una parte Raz Degan vorrebbe dividere l’intero bottino, Massimo Ceccherini e Giacomo Urtis sognano le famose schiacciatine alla marmellata. Alla fine i Non Evoluti decidono di intascare l’intero bottino, scoprendo poi che anche sull’Isola dei Metalli hanno fatto la stessa scelta. Giacomo Urtis, inoltre, è stato più volte preso in giro in questi giorni da Massimo Ceccherini che lo ha accusato di dormire sempre, anche durante il giorno quando bisognerebbe invece lavorare per sopravvivere. “Io non ce la faccio ad essere carichi come loro” ha svelato il chirurgo dei Vip in confessionale, questa sera Alessia Marcuzzi tornerà sulla faccenda o lascerà correre?
Protagonista della terza puntata di settimana scorsa dell’Isola dei Famosi 2017 il chirurgo plastico Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip, come è stato soprannominato spesso in passato, si sta rivelando un concorrente piuttosto abile. Infatti, nel corso della seconda puntata ha vestito i panni di leader. Sua la scelta di portare Simone Susinna sull’Isola del Fuoco, quella dei concorrenti tra virgolette evoluti, anche se per questa scelta Giacomo ha ricevuto forti critiche, non soltanto da parte del gruppo residente sull’Isola della Caverna, ma anche dallo studio dell’isola e dagli utenti dei social network. Quest’ultimi hanno sottolineato come la scelta di Urtis di portare sull’isola Simone anziché un altro naufrago sia stata fondamentalmente decisa unicamente da Raz Degan, e dunque il chirurgo plastico, per l’occasione, avrebbe palesato una manifesta subalternità nei confronti dell’ex modello israeliano, in passato compagno di Paola Barale. Sembrano essersi placate le voci che volevano Urtis non essere un chirurgo plastico come invece affermava. Sull’argomento si era espresso nei giorni scorsi Giacomo, manifestando tutta la propria contrarietà di fronte a quelle che lui stesso ha definito menzogne, annunciando che avrebbe preso provvedimenti. Sarà un caso, ma la sua vicinanza con Raz Degan nel corso della diretta della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017 potrebbe aver segnato la parola fine all’esperienza di Giacomo Urtis. Caso vuole che il gruppo abbia deciso in massa di nominarlo. Non gli viene perdonata la scelta ricaduta su Simone Susinna dal resto degli altri naufraghi, che votano contemporaneamente anche Raz Degan. Tra i due, al televoto, molto probabilmente vincerà l’ex compagno della Barale, che rimane uno dei personaggi della dodicesima edizione dell’isola, così come Massimo Ceccherini. Ma vedremo come andrà a finire: L’Isola dei Famosi riserva sempre sorprese…