Manuel Vallicella, dopo l’addio a Uomini e Donne è possibile un riavvicinamento a Ludovica Valli? I fan ci sperano ancora – Sarebbe un vero e proprio colpo di scena se, dopo l’addio a Uomini e Donne, Manuel Vallicella decidesse di riavvicinarsi a Ludovica Valli. L’ormai ex tronista ha oggi confermato l’dea di non essere adatto allo stare costantemente di fronte alle telecamere e qui trovare l’amore della sua vita dopo 8 anni da solo; eppure un’unica ragazza era riuscita, in quello studio, a farlo sentire bene ed è proprio Ludovica. I fan di Uomini e Donne, per tutta la breve permanenza di Manuel sul trono, hanno sperato di veder scendere dakke fatidiche scale la Valli, cosa purtroppo non accaduta nonostante lei sia (almeno ufficiosamente) single. Che sia possibile che Manuel nella scelta di andare via sia stato influenzato anche dal fatto di avere ancora nei suoi pensieri la bella Ludovica Valli? Un’ipotesi che i fan sentono di dover considerare e che apre nuovi scenari e nuove speranze a chi, finora, ha creduto in una seconda chance per la coppia.



Manuel Vallicella commosso dopo l’addio a Uomini e Donne: l’ex tronista sta continuando a sentire qualche sua corteggiatrice? La poroposta in studio – Non è riuscito a trattenere la commozione Manuel Vallicella mentre annunciava a tutti in studio la sua decisione di voler lasciare il trono e stavolta senza tornare indietro. “Mi viene l’angoscia, confermo che questo non è il posto per me” ha svelato a Maria De Filippi che ha infatti deciso di dare il via alla puntata proprio da lui. Una scelta che non è piaciuta a Fabiana, una delle sue corteggiatrici, che ha criticato il suo tirarsi indietro e aver mollato nonostante le premesse fatte nel suo video di presentazione. È stata invece Francesca ad aver apprezzato la sua sincerità: la corteggiatrice si è infatti proposta per continuare la conoscenza iniziata in studio anche fuori, senza le telecamere a seguito, una proposta che Manuel potrebbe aver accettato. È probabile che l’ex tronista abbia infatti deciso di continuare a sentire qualcuna delle ragazze e chissà che l’amore per lui non arrivi comunque a breve. 



Uomini e Donne, Manuel Vallicella lascia il Trono Classico: la motivazione e le novità dopo l’addio – Con grande delusione e tristezza da parte del pubblico, di Maria De Filippi e dei suoi fan, Manuel Vallicella ha deciso di lasciare il Trono e tornare alla sua vita senza alcuna scelta. Lo aveva anticipato nella sua prima puntata che sarebbe stato un tronista anomalo, difficile e che non avrebbe fatto una scelta mediatica, piuttosto avrebbe lasciato senza scegliere e così è stato. Manuel Vallicella torna alla sua quotidianità ma senza alcun rimpianto. Se la sua scelta ha spiazzato il pubblico di Canale 5, allo stesso tempo sono in molti ad averla apprezzata e ad averla ritrovata perfettamente affine al suo carattere. Si è infatti pensato che quella di Vallicella sia stata una scelta dovuta ai sensi di colpa verso sua madre, molto malata. Proprio per non lasciarla ancora da sola, Manuel avrebbe deciso di lasciare il suo posto da tronista per dedicarsi a lei al 100%: questa, quindi, l’ipotesi di molti fan di Uomini e Donne.



Manuel Vallicella pronto a trovare l’amore fuori da Uomini e Donne? Tutte le novità – Nessuna eclatante novità, per ora, nella vita di Manuel Vallicella dopo l’addio a Uomini e Donne. C’è ancora chi si chiede se, visto che questa non era la sua prima volta nel programma, non siano stati i dissensi ricevuti da qualcuno a fargli decidere di andare via. Manuel è infatti stato il corteggiatore di Ludovica Valli e in quel caso non aveva manifestato alcun disagio nello stare davanti alle telecamere, anche se è stato subito chiaro il suo essere timido ed introverso. Oggi invece Vallicella lascia dichiarandosi inadatto e addirittura insofferente a questo contesto e al ruolo da tronista. Inutile dire che Manuel lascia nel pubblico qualche punto interrogativo per ora, intanto torna al suo lavoro e alla sua vita accanto a sua madre, dettagli che confermano la semplicità per la quale sin dall’inizio è stato apprezzato. Per quanto riguarda l’amore invece Manuel, dopo 8 anni, è pronto ad aspettare ancora, e chissà la donna della sua vita non arrivi presto!