Nancy Coppola ha parlato veramente poco a L’Isola dei Famosi 2017 nonostante siamo arrivati quasi alla fine della puntata. Alessia Marcuzzi sottolinea alla ragazza arrivata al momento della nomination di non aver avuto la possibilità oggi di parlare con lei. Arriva poi il confronto con Nathalie Caldonazzo con Nancy Coppola che sottolinea come siano stati tutti meglio senza di lei. La Caldonazzo però dallo studio dimostra di avere grandissima classe, sottolinea alla cantante che aveva appena parlato male di lei che è bellissima. Nancy Coppola rimane un po’ imbarazzata ma va avanti rispondendo a Vladimir Luxuria a una domanda sul lavoro di Malena Mastromarino. La domanda arriva anche dal fatto che Nathalie Caldonazzo da mamma ha detto di sentirsi un po’ turbata da questa situazione. Nancy è tranquillissima per questa situazione, dice che bisogna essere un po’ intelligenti nella vita dicendo di non voler offendere Nathalie Caldonazzo ma in fondo offendendola.
Nancy Coppola rischia di andare in nomination stasera a L’Isola dei Famosi 2017? La cantante neomelodica napoletana sembra non avere un grandissimo rapporto con gli altri naufraghi del programma di Canale 5. Potrebbe quindi finire in nomination con i suoi colleghi che non hanno gradito diversi suoi atteggiamenti. Sarà molto interessante capire come saranno commentati i suoi comportamenti e se riuscirà a superare indenne la serata. La sensazione è che davvero Nancy Coppola rischi di finire al televoto. Intanto però le quote dei bookmaker continuano a dare Nancy Coppola come favorita per la vittoria finale de L’Isola dei Famosi 2017. Nonostante non fosse tra i protagonisti più famosi del programma infatti il pubblico ha da subito provato simpatia nei suoi confronti, dimostrandolo anche sui social network. Un’arma a doppio taglio quindi quella di nominarla, perchè potrebbe seriamente far rischiare al suo ”avversario” al ballottaggio di lasciare il programma la prossima settimana.
Questa edizione 2017 del reality l’Isola dei famosi sta regalando tantissimi spunti e motivi di interesse per il pubblico che lo sta seguendo soprattutto nelle puntate serali in onda su Canale 5 per la conduzione di Alessia Marcuzzi. Tra i protagonisti di quest’avventura c’è la cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola che si sta facendo apprezzare per il suo modo schietto di affrontare le questioni anche se in qualche occasione è inciampata in piccoli battibecchi come quello con il rapper Moreno Donadoni. Nel corso dell’ultima settimana la cantante campana di cui la stessa Marcuzzi ha sottolineato l’enorme seguito di cui gode sui social, è stata però oggetto di critiche dai propri compagni di avventura. Infatti in più occasioni nonostante il sole sia sorto da un bel po’ di tempo, Nancy ha continuato a dormire beatamente tra l’invidia generale degli altri naufraghi anche perché così facendo riesce ad avere molto energie da spendere per il resto della giornata.
I Naufraghi hanno affrontato la terza settimana all’Isola dei Famosi 2017 con diverse difficoltà. In particolare il focus è sul cibo, dato che la scarsa accessibilità alle risorse primarie sta facendo leva sul malumore già presente. La concorrente si trova in questo momento sull’Isola dei Metalli, ma sembra aver già sollevato le critiche dei suoi compagni di avventura. In particolare, Nancy si sarebbe rifiutata di mangiare il riso con le patelle, dimostrando di avere qualche pretesa dal punto di vista del menù. Ovviamente il discorso poteva essere valido nei primi giorni di permanenza nel reality, ma ora che la fame si fa sentire tutto acquista un sapore completamente diverso. Dopo aver rifiutato diversi bocconi, infatti, Nancy è stata convinta dagli altri Naufraghi a mangiare riso e lumache, una specialità ideata quel giorno. A discapito di ogni reticenza, la concorrente ha dovuto ammettere alla fine di aver trovato la pietanza addirittura buona. In particolare, la Naufraga sembra aver creato un equilibrio con Samantha Degrenet, mentre i rapporti con Eva Grimaldi appaiono ancora un po’ troppo tesi. Per ora Nancy non è riuscita ad integrarsi alla perfezione con il gruppo, dimostrando allo stesso tempo di trovare faticosi i compiti più basilari come governare il fuoco. E mentre il legame con Malena sembra aumentare sempre di più, alle sue spalle Giulia Calcaterra non perde l’occasione per metterla in cattiva luce con gli altri concorrenti.
Torna stasera su Canale 5 l’Isola dei famosi 2017. Tra i concorrenti sta riscuotendo enorme successo Nunzia Coppola, che tutti conoscono con il nome d’arte Nancy. L’artista napoletana si è da subito contraddistinta per una forte personalità. Durante la prima settimana, Nancy ha subito legato con le ragazze, soprattutto con Samantha De Grenet, Malena ed Eva Grimaldi. Nei primi giorni sembrava aver trovato un buon feeling anche con Nathalie Caldonazzo. Appunto, sembrava. Infatti, durante le prime nomination la Caldonazzo ha fatto il nome di Nancy sulla lavagnetta. Apriti cielo. Da allora è stata una vera e propria guerra tra le due, con accuse reciproche che si sono protratte durante tutto il tempo. Sono volati i proverbiali stracci sull’isola. Nancy, durante la seconda settimana, è inoltre stata vittima di un post su Twitter da parte della produzione del reality, in cui è stata ritratta per fare il verso a Pamela Anderson. Da una parte c’è chi ha preso il post sul ridere, dall’altra invece, soprattutto i fan della ragazza, hanno protestato con veemenza per l’uscita poco elegante avuta sui social network contro Nancy. Nel corso della terza puntata, Nancy Coppola si è tolta un bel peso di dosso, facendo pace con Nathalie Caldonazzo. Il gesto di distensione, se vogliamo, è arrivato tardi, poiché la concorrente è stata eliminata al televoto contro Massimo Ceccherini, uno dei concorrenti più imprevedibili di questa dodicesima edizione del reality show. Per Nancy un addio senza polemiche, nonostante qualche screzio avvenuto durante la diretta della terza puntata.