Stefano De Martino e il figlioletto Santiago sono stati lontani tanti giorni per via del viaggio intrapreso da Belen Rodriguez in Australia con Andrea Iannone, il suo nuovo fidanzato. La showgirl argentina si è portata via il figlioletto e anche una volta tornata, qualche giorno fa, il bimbo è rimasto con lei e la sua famiglia. Sui social i fans di Stefano erano già su tutte le furie ma finalmente è arrivato il momento per padre e figlio di ritrovarsi. Per festeggiare il loro incontro, il ballerino ha scattato una bella foto in bianco e nero pubblicata sui social: “Abbiamo un po’ di baci da recuperare! #miseimancatotanto”. Lo scatto, che ritrae Santi mentre bacia il suo papà sulla guancia, ha subito fatto strage di like, conquistandone solo su Facebook oltre 50mila in un’ora: clicca qui per vederlo.



Stefano De Martino resta uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Il ballerino napoletano, però, non è immune alle critiche. Molti fans, infatti, hanno notato come trascorra sempre meno tempo con il figlio Santiago dopo il divorzio da Belen Rodriguez. La colpa, tuttavia, non è di De Martino ma degli accordi presi in sede di separazione. Il giudice, infatti, ha stabilito che Stefano possa vedere il figlio a weekend alternati, 15 giorni durante la vacanze estive e durante le varie festività prendendo accordi con Belen Rodriguez. Un’accusa quella di alcuni fans che ha fatto infuriare chi da tempo segue il ballerino napoletano, legatissimo al piccolo Santiago. Il primo a soffrire per la lontananza, infatti, è proprio Stefano che, pur essendo diventato padre giovanissimo, si è assunto le proprie responsabilità sin dal primo giorno.



Urla e applausi per Stefano de Martino che, come abbiamo annunciato ieri, si è ritrovato a Milano per un evento. Niente negozi da lanciare o folle da intrattenere in una discoteca, solo un incontro per un evento dedicato alla danza, quella che da sempre gli circola nelle vene. Stefano De Martino è stato simpatico, educato e divertente come sempre e i fan presenti all’evento Dance Show hanno apprezzato riempiendolo di applausi e complimenti e non solo per via della sua bravura nella danza ma anche per il suo fisico statuario e muscoloso. Proprio una fan ha avuto modo di girare un piccolo video al ballerino con tanto di salutino particolare che lei stessa ha voluto postare sui social subito dopo l’evento (clicca qui per vederlo). Sembra che De Martino sia poi rimasto a Milano e che proprio ieri sera o in queste ore potrebbe finalmente incontrare il piccolo Santiago in viaggio con la madre e con Andrea Iannone fino a qualche giorno fa. I due rimarranno insieme qualche giorno prima che il ballerino torni a Roma?



Stefano De Martino è sempre al centro del gossip italiano per via della sua “misteriosa” vita sentimentale. Di recente infatti, il divorzio dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, ha segnato una tappa molto dolorosa della sua vita ma, i riflettori l’hanno nuovamente preso di mira dopo le dichiarazioni di Elena D’Amario. La collega ha confessato di avere una profonda amicizia che la lega allo showman napoletano ma di contro, ha rivelato di non potere prevedere il futuro tra i due. Le sue dichiarazioni quindi, hanno lasciato la porta un po’ aperta… chissà! Nel frattempo, restando in tema di ex e possibili nuovi amori, anche Emma Marrone ha parlato del suo rapporto con Stefano. Il tutto è accaduto durante il corso de L’intervista di Maurizio Costanzo. La cantautrice salentina però, ha preferito sbottonarsi molto poco su Stefano e, dopo avere dedicato grandi parole di stima nei confronti di Marco Bocci, con De Martino ha preferito glissare elegantemente per poi fare una battuta che è suonata come una bella frecciatina: “Se bussasse oggi alla mia porta? Di sicuro avrebbe bisogno di qualcosa”. Nel frattempo per Stefano, dopo la commovente parentesi a C’è posta per te lo scorso sabato, arriva la nuova stoccata lavorativa: che fine ha fatto “Ultima fermata?”. Stefano infatti, doveva debuttare nel ruolo di conduttore con un nuovo programma ideato e prodotto da Maria De Filippi ma, così come si legge su “Oggi”: “Maria De Filippi (produttrice dello show) gli ha infatti comunicato che Ultima fermata, il programma che avrebbe dovuto condurre in prima serata su Canale 5, è stato bloccato – scrive Alberto Dandolo – La ragione? Il costo eccessivo. Ad ora lo show è congelato. Vedrà la luce il prossimo autunno? Ah, saperlo…”. Il programma inizialmente era stato presentato per il debutto su Italia 1 per poi fare il salto di qualità nella futura prima serata di Canale 5: e adesso? Al momento Stefano dovrà dedicarsi solo al serale di Amici in partenza da fine marzo.