Nella prima serata di oggi, martedì 21 febbraio 2017, su La5 viene trasmesso il film commedia Una sposa fantasma diretto da Jeff Lowell e con Eva Longoria, Paul Rudd e Lake Bell. Nel trailer della pellicola (clicca qui per vederla) viene raccontata la storia di un uomo che deve fare i conti con una drammatica tragedia ed ossia il giorno prima delle proprie nozze la promessa sposa muore in un incidente stradale. L’uomo distrutto e disperato decide di seguire il consiglio della sorella ed ossia di affidarsi ad una sensitiva di nome Ashley per mettersi in contatto con la propria amata. Tuttavia accade qualcosa di imprevisto ed ossia i due si innamorano pazzamente. Questo non fa piacere allo spirito della promessa sposa che ritorna dall’aldilà per fare il possibile che l’amore tra i due non possa decollare. Il film può essere visto anche in diretta streaming sul sito, cliccando qui.



La sposa fantasma è il film che andrà in onda su La5 oggi, martedì 21 febbraio 2017, in prima serata. Una pellicola dal genere commedia, sentimentale e fantastica che è stata diretta e sceneggiata da Jeff Lowell. Il lungometraggio ha avuto un riscontro positivo nel pubblico, ma ha ricevuto dei giudizi negativi dai critici. Molti giornalisti hanno scritto che la pellicola non fa ridere e che tra gli attori, che interpretano Henry e Ashley, c’è poca chimica. Il regista della Sposa fantasma, Jeff Lowell, non ha ricevuto nessun premio per la sua pellicola e neppure la sua commedia romantica. Le musiche del lungometraggio sono state composte da David Kitay e la pellicola è stata distribuita dalla Eagle Pictures. Il direttore del film ha dichiarato di aver scelto Eva Longoria per interpretare Kate, per la simpatia e l’umorismo dell’attrice.



La sposa fantasma è il film in onda su La5 oggi, martedì 21 febbraio 2017 alle ore 21.10. Una pellicola dal genere commedia sentimentale che è stata realizzata nel 2008 per la regia di Jeff Lowell, tra gli attori che hanno svolto il ruolo di protagonisti troviamo Paul Rudd, Eva Longoria, Jason Biggs e Lake Bell. Il titolo originale del film è Over Her Dead Body. Eva Longoria, è l’attrice che da volto alla protagonista della storia, ed è anche modella e attivista statunitense ma di origini messiacane, conosciuta principalmente per la parte interpretata nella serie tv Desperate Housewives che gli fa guadagnare una candidatura ai Golden Globe per la migliore attrice in una serie commedia o miìusicale. Ma ora vediamo nel dettaglio la trama del film.



Henry è un bellissimo ragazzo fidanzato da molti anni con Kate. Ad un certo punto, Henry decide di invitare la fidanzata ad un incontro romantico, per chiederle la mano. Nel corso dell’appuntamento, Henry dice alla sua compagna che ha deciso di sposarla e si inginocchia ai suoi piedi con un bellissimo anello. Kate è molto commossa dal gesto del suo uomo, e alla fine accetta la proposta di matrimonio. Passa il tempo e i preparativi per la cerimonia procedono a gonfie vele, senza alcun problema. I giovani innamorati sono sempre più emozionati al pensiero di poter finalmente coronare il loro sogno d’amore. Kate è un pò agitata, perchè sta preparando le sue nozze, stando attenta ai minimi particolari. La donna è una perfezionista e non vuole che qualcosa vada storto nel giorno più bello della sua vita. Arriva finalmente il giorno della cerimonia, Henry è bellissimo nel suo elegante vestito e la sua compagna non è da meno. Ma una tragedia impedisce ai due ragazzi di sposarsi, Kate passa vicino ad una statua di ghiaccio, che ha le sembianze di un angelo, in quel momento viene colpita dalla scultura e gravemente ferita non riesce a sopravvivere. Trascorre un anno e il ragazzo ha cercato di superare il trauma, dedicandosi con più decisione al suo lavoro di veterinario. Nonostante abbia cercato di distrarsi, il giovane è ancora depresso e non ha dimenticato Kate. Un giorno, la sorella Chloe va a trovare Henry nella sua abitazione, stanca di vedere il fratello ancora sofferente, la donna consiglia a Henry di chiedere aiuto ad una medium di sua conoscenza. Il veterinario all’inizio non accetta il consiglio della sorella, ma alla fine si rivolge alla sensitiva. La medium si chiama Ashley ed è una brava e bella ragazza. Dopo varie sedute, tra Henry e la sensitiva sembra scoppiare l’amore. Kate allora dall’aldilà si materializza in spirito e incomincia a dare fastidio ad Ashley. Il fantasma della donna perseguita la sensitiva, minacciandola che se non lascerà il suo uomo, le renderà la vita impossibile. La medium è l’unica che riesce a vedere l’ex compagna di Henry. All’inizio Ashley cerca di resistere alla presenza fastidiosa di Kate, ma poco dopo, esasperata, sceglie di interrompere il rapporto con Henry. Ad un tratto, Kate comprende che il suo amore ha bisogno di Ashley e di ricominciare a vivere, e quindi decide di sparire, lasciando in pace la medium. Henry e Ashley possono finalmente stare insieme e vivere la loro storia d’amore.