Massimo Ceccherini, sarà lui il prossimo eliminato dell’Isola dei Famosi? Minata la serietà del programma? – Le accuse diffamatorie arrivate a L’Isola dei Famosi 2017 prendono sempre più piede e si parla di un’eliminazione decisa a tavolino per Massimo Ceccherini concorrente finito ancora al televoto per confrontarsi con l’attore israeliano Raz Degan. Sicuramente gli editori non saranno felici di queste voci che minano la credibilità e la serietà del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Di certo si farà di tutto in questi giorni per dimostrare come L’Isola dei Famosi sia un programma serio e che il televoto sia di sicuro fatto con i voti del pubblico e senza nessuna decisione preordinata. Tanto più verrà sicuramente dimostrato che le nomination del pubblico verso Massimo Ceccherini non siano state indirizzate dagli editori per mettere magari l’attore toscano contro un personaggio complicato come Raz Degan. Staremo a vedere come si comporteranno gli editori.



Massimo Ceccherini, sarà lui il prossimo eliminato dell’Isola dei Famosi? Una prova parla chiaro – Non sono mancate sorprese nel corso dell’ultima diretta del lunedì dell’Isola dei Famosi (che dalla prossima settimana passa infatti al martedì). Dopo aver scampato la sua prima nomination, Raz Degan è ripiombato al televoto e stavolta accanto al suo caro amico Massimo Ceccherini. Sembra tuttavia che l’attore, regista ed ex modella la scamperà di nuovo: ad anticiparlo è una locandina che svela come molto presto Massimo Ceccherini sarà presto impegnato a teatro. A partire da giorno 11 marzo, alle 21.00 Massimo debutterà infatti con ‘Frankostein’ al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme. E pare inoltre che non sia l’unica data prevista per il comico e attore che ha invece un calendario lavorativo davvero ricco per le prossime settimane. Dettagli che sollevano subito un grande sospetto: che Massimo Ceccherini sapesse già in partenza che non sarebbe arrivato alla fine dell’Isola dei Famosi?



Massimo Ceccherini lascia l’Isola dei Famosi la prossima settimana? Spuntano già impegni lavorativi – Nel corso delle ultime settimane, Massimo Ceccherini ha in più di un’occasione minacciato di andare via ma, ogni volta, è poi tornato sui suoi passi. C’è chi in queste settimane ha quasi ipotizzato che l’attore facesse di tutto per farsi nominare dai compagni, un’ipotesi che di fronte a tali prove potrebbe quasi assumere un senso. Inevitabile che si inizi a pensare ad un’eliminazione “programmata”: a partire dall’11 marzo, come svela la locandina che lo vede protagonista, Massimo Ceccherini sarà impegnato con lo spettacolo Frankonstei, di cui è nota anche la trama: “Frankostein è la creatura. È stata richiamata in vita dal bis-bis-bis nipote del celebre scienziato Frankenstein non tanto per un bisogno di amore, ma per lasciargli in eredità la montagna di debiti che lo stava seppellendo. La nostra creatura contemporanea è costretta quindi a cambiare nome in Frankostein per nascondersi dai creditori”. Come sarà spiegata questa particolare vicenda nel caso in cui Massimo abbandoni davvero l’Isola la prossima settimana?

Leggi anche

Elena Labate, chi è la moglie di Massimo Ceccherini/ L’amico Pieraccioni: “È la donna che lo ha salvato”