Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Giulia Latini, lo scontro continua anche fuori: la frecciatina social va a segno – “Non stressarti. Ciò che è davvero importante trova sempre il modo di rivelarsi”: sono queste le parole con le quali la bella Soleil Sorgè sembra voler rispondere ancora una volta alla rivale Giulia Latini. Lo scrive sul suo profilo social la corteggiatrice di Luca Onestini, che nella puntata di oggi ha ricevuto moltissimi attacchi in studio. Ma è nel finale di puntata, quando la redazione intervista Giulia (andata via dallo studio per il “stai zitta” del tronista nei suoi riguardi) che Soleil riceve ancora una volta duri attacchi. La rivale la accusa di essere finta, di aver addirittura dichiarato di essere pagata per stare in studio a corteggiare Luca Onestini; parole forti che trovano la risposta della Sorgè. La rivalità tra le due è davvero alle stelle e, se Luca deciderà di andare a riprendere Giulia dopo la forte litigata avuta oggi in studio, si prevedono davvero scintille nello studio di Canale 5.



Uomini e Donne, Soleil Sorgè delusa da Luca Onestini: la diatriba tra social e baci continua – Non c’è niente da fare. Uomini e donne sta diventando sempre più falsato dai social e dalla popolarità. Spesso e volentieri ormai non si capisce se le corteggiatrici in studio siano presenti per amore del tronista o solo per avere vestiti e borse da esibire sui social e da tenere ben custoditi come regali preziosi (non pagati). La diatriba sui social continua e anche nella puntata di oggi Soleil e Giulia hanno discusso su questo. Proprio quest’ultima, invece di occuparsi del bacio che ha visto nella esterna si è preoccupata principalmente dei social tanto che la stessa Alessia Cammarota, ospite in studio insieme ad Aldo Palmeri (di nuovo insieme) glielo ha fatto notare. L’ex corteggiatrice ha sottolineato che Soleil non è proprio la sua preferita ma Giulia non ha fatto altro che parlare di social quando la sintonia tra la sua rivale e il tronista sia ben nota a tutti. Come andrà a finire?



Uomini e Donne, Soleil Sorgè delusa da Luca Onestini: il bacio snobbato fa infuriare la corteggiatrice – Non si arresta la polemica nei confronti di Soleil Sorgè. La corteggiatrice di Luca Onestini, nella puntata di Uomini e Donne appena conclusasi, è stata fortemente criticata sia dal tronista stesso che dalla rivale Giulia Latini. Oltre alle motivazioni di cui si è ampliamente parlato in studio, c’è un video musicale abbastanza “hot” che continua a far discutere anche sul web. “Cosa c’è di strano? Si tratta semplicemente di lavoro” ha cercato di minimizzare la ragazza di fronte alla furia di Luca Onestini. Ma è un’altra la grande delusione della corteggiatrice, non tanto le critiche hanno colpito Soleil quanto il fatto che Luca abbia totalmente snobbato il loro primo bacio, visto anche in esterna. “Mi fa male che tu abbia rovinato un momento così bello come il nostro primo bacio” ha infatti dichiarato la bella corteggiatrice, tanto che il tronista, a fine puntata, le ha palesemente chiesto scusa. 



Uomini e Donne, Soleil Sorgè al centro della polemica: la rivela Giulia Latini svela un incredibile scoop – È stata una puntata davvero dura per Soleil Sorgè. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha subito un durissimo attacco da parte di Luca Onestini che ha mal digerito una sua foto senza veli pubblicata sui social. Ma non è stato solo il tronista a lanciarle dure accuse: anche la rivale Giulia Latini ha sollevato un vero e proprio polverone su Soleil, svelando che in verità è in studio solo per farsi pubblicità. Dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne, Giulia è infatti sbottata con la redazione, facendo nuove dichiarazioni su Soleil Sorgè: “Luca sta appresso ad una ragazza che va dicendo in giro ‘No tanto sto lì perchè mi pagano’, che mette mi piace ancora alle foto del suo ex”. Stando alle sue parole, non solo Soleil è in studio solo per farsi pubblicità, ma verrebbe addirittura pagata per corteggiare Luca Onestini; un’accusa davvero dura alla quale la Sorgè ha risposto con una secca smentita.

Uomini e Donne, Soleil Sorgè al centro della polemica: le parole di Asia Nuccetelli fanno infuriare Luca Onestini – Pioggia di critiche per Soleil Sorgè: al centro dell’attenzione a Uomini e Donne una foto che la vede senza veli e che, qualche giorno fa, è stata postata su Instagram. Luca Onestini appare sempre più dubbioso sulla ragazza, così come su Giulia, in particolare per alcune esternazioni fatte da Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex gieffina, e a quanto pare molto amica di Soleil. “Soleil non è come viene definita in tv. Non se la crede, non è presuntuosa. È una persona simpatica, a modo, intelligente e molto carina. Molto spesso chi è una bella persona nella vita reale viene dipinta in maniera negativa in tv” ha dichiarato Asia su Instagram, particolare che ha tuttavia minato, agli occhi di Luca, la credibilità di Soleil. Il tronista è infatti timoroso che la corteggiatrice sia più interessata ad apparire in tv e ad avere amicizie famose piuttosto che a conquistarlo e, a peggiorare la situazione, arriva la questione “cellulare hackerato”.

Uomini e Donne, Soleil Sorgè al centro della polemica per una foto “hot”: cellulare hackerato e denuncia in atto per la corteggiatrice – Puntata davvero movimentata quella di Uomini e Donne in onda oggi e non soltanto per la scelta di Sonia Lorenzini. Sarà Soleil Sorgè, corteggiatrice di Luca Onestiti, a sollevare un bel pò di polemiche e tutto per una foto molto particolare pubblicata sui social. Il tronista parte subito col dichiararsi molto arrabbiato perchè, alcuni giorni fa, si è ritrovato una foto di Solei nuda. Cos’è realmente accaduto? La corteggiatrice annuncia che il suo cellulare è stato hackerato il cellulare dell’ex fidanzato e da lì è stata pubblicata a sua totale insaputa quella foto. Solei svela inoltre di aver avviato una denuncia e che per questa cosa è stata davvero male negli ultimi giorni, anzi, confessa di non aver affatto apprezzato che Luca abbia deciso di dirlo davanti a tutti e senza un minimo di tatto invece che dirglielo in esterna o, comunque, con maggiore privacy. La discussione allora divampa, ma è un altro aspetto a accendere nuovi sospetti il Luca.

Uomini e Donne, Soleil e Giulia al centro del mirino: Luca Onestini pronto a non scegliere alcuna delle due – Al centro della discussione tra Luca e Soleil ci sono ancora i social ma, soprattutto, le amicizie della corteggiatrice. Negli ultimi tempi Solei appare molto spesso accanto a personaggi noti e, in particolare, ex partecipanti del Grande Fratello Vip come Alessia Macari e Asia Nuccetelli. È proprio quest’ultima, in un recente video postato su Instagram, a “pubblicizzarla” e a tifare per lei come scelta a Uomini e Donne. Da qui sorgono i grandi sospetti di Luca Onestini: per il tronista (e soprattutto per la rivale Giulia Latini), Solei appare più interessata a farsi pubblicità e alle telecamere, piuttosto che a lui. Anzi, Luca svela di avere la stessa idea su Giulia e, per questo, essere davvero molto confuso. Ora come ora la fiducia verso Soleil Sorgè, così come per Giulia Latini, è molto calata. Chi la spunterà tra loro due? Luca riuscirà a fare la sua scelta?