Quanti di voi avevano pensato che la decisione di Eric di lasciare Quinn non sarebbe stata definitiva? La puntata di Beautiful di domani, in programma su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, confermerà il peggiore dei sospetti. Il patriarca Forrester, infatti, sarà giù di morale dopo quanto accaduto a Montecarlo e mal sopporterà l’atteggiamento dei familiari nei suoi confronti. Tutti loro infatti avranno raccomandazioni e consigli, finendo per decidere per lui. Consapevole di essere trattato come un adolescente, Eric finirà per reagire nel modo opposto a quanto desiderato da Steffy, Ridge e compagnia. Si renderà conto di non volere rinunciare all’amore per soddisfare delle persone che non pensano al suo bene: sarà per questo che, con un incredibile colpo di scena, il CEO della Forrester Creations si presenterà a casa di Quinn con un annuncio che la lascerà a bocca aperta: tra loro non è affatto finita!



Beautiful tornerà domani su Canale 5 con una nuova attesissima puntata nella quale terranno banco ancora gli intrighi di Quinn. Mentre Eric cercherà di tranquillizzare tutti affermando di non volerne più sapere della donna (purtroppo non ci metterà molto a cambiare idea!), Ridge continuerà ad esprimere la sua grande preoccupazione sia per le sorti dell’azienda che per quelle della famiglia Forrester al gran completo. Non si fiderà delle dichiarazioni del padre e penserà che molto presto potrebbe cedere nuovamente alle moine della Fuller, pendendo letteralmente dalle sue labbra e ascoltando i suoi consigli nella gestione della casa di moda. Sarà per questo che non ci sarà tempo da perdere e Katie dovrà prepararsi ad aiutare i Forrester ottenendo la maggioranza nell’azienda di famiglia. La questione sarà di massima importanza, ma cosa penserà Dollar Bill a tal proposito? Deciderà di schierarsi dalla parte del ‘sarto’?



Beautiful tornerà domani su Canale 5 per quello che potrebbe essere definito l’episodio della svolta. A Montecarlo, infatti, Eric aveva dichiarato di non volere più saperne di Quinn per il bene di Steffy e di tutta la famiglia. Ma proprio il comportamento dei Forrester, spingerà il loro patriarca a cambiare idea. Tutti, infatti, saranno pronti a dare ordini e consigli, finendo per commettere un gravissimo errore: se si fossero dimostrati più comprensibili, Eric gli avrebbe dato ascolto ma le continue lamentele e critiche nei confronti della Fuller finiranno per provocare il comportamento contrario: Eric sarà talmente deluso dall’atteggiamento dei suoi familiari e si sentirà solo a tal punto da decidere di correre dalla sua amata per annunciarle di rivolerla nella sua vita. Come reagiranno i Forrester di fronte alla peggiore decisione che il padre o nonno avrebbe mai potuto prendere?



La puntate di Beautiful di domani sancirà l’inevitabile ritorno di fiamma di Eric e Quinn, che d’ora in avanti torneranno a fare coppia fissa, scatenando la rabbia di tutti i loro familiari. A farne le spese potrebbero essere soprattutto Steffy e Wyatt: quest’ultimo ha chiesto alla madre di andarsene da Los Angeles, per evitare di creare ulteriori problemi al suo matrimonio ma difficilmente la donna gli darà ascolto. Consapevole degli inevitabili problemi che molto presto potrebbero affrontare gli Steam, anche Liam deciderà di compiere la sua mossa, tornando all’attacco con Steffy: tornerà da lei dicendole che Wyatt non è riuscito a tenere Quinn lontana, dimostrando ancora una volta la sua inaffidabilità. Ci sarà dunque una sola via d’uscita a questa vicenda: Liam e Steffy dovranno tornare insieme! Il loro ritorno di fiamma potrà dirsi imminente o Wyatt riuscirà a tenere duro ancora con le sue solite scuse?