Sono tante le novità di questo sesto appuntamento con “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo”, a cominciare da Francoise, che lascia Germana per vivere il suo amore con Angela ma le dà la possibilità di restare nel suo appartamento. Alla base di tutto ciò la sua partenza verso una nuova meta, dove l’architetto ha intenzione di vivere la sua storia in completa libertà. Il continuo via vai spaventa Luca, che avverte il bisogno di un aiuto al salone. Jessica propone di assumere un suo conoscente, ma la risposta a tutti i problemi di Luca ha il volto del suo misterioso corteggiatore, Bruno. Germana, affranta dalla fine della sua amicizia con Francoise, riceve la visita di Urbino, che ha intenzione di porgerle una mano in questo momento per lei così difficile. L’affascinante ragazzo propone a Germana di prendere in affitto un nuovo appartamento, ma quando si reca con lei nella nuova dimora la seduce, anche se la donna continua a sentire la mancanza di Francoise. Luca, che ha ricevuto un invito da parte di Bruno ma lo ha aspettato invano per molte ore, lo affronta, ma scopre che il suo misterioso corteggiatore ha già una donna al suo fianco.
Il gesto di Germana manda Francoise su tutte le furie. L’architetto si sente tradita, ma la sua amica cerca di giustificarsi fra le lacrime, senza riuscire a placare la sua rabbia. In questa puntata de “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo”, però, qualcuno bussa alla loro porta, è Urbano, che entra in casa come una furia e aggredisce Francoise, colpevole di aver rovinato il suo matrimonio. Inutili i tentativi di chiarire la situazione e così Germana, per difendere la sua amica, è costretta a colpire l’aggressore con un vaso di ceramica. In loro soccorso arriva Angela, che non si mostra affatto preoccupata per suo marito e si rivela invece interessata a Francoise, che riceve da lei un bacio pieno di passione. Germana scopre così che le due hanno avuto una storia tre anni prima finita pochi mesi dopo e che quel bacio ha riaperto tutti i dubbi che l’architetto aveva messo a tacere qualche tempo prima. Germana è addolorata e chiude il suo rapporto con Francoise, mentre Urbano si risveglia e chiede del ghiaccio. Scilla, invece, riceve un video dal suo ex: è pronto a suicidarsi, ma quando lei lo raggiunge scopre che è nel pieno di una festa e vive sereno anche senza di lei.
Dopo il piccolo incidente della serata di San Valentino, Francoise torna a casa grazie a Urbano, che le dà un passaggio e le racconta della sua crisi matrimoniale a pochi mesi dalle nozze. Ma Germana, che in questa puntata de “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo” sembra essersi invaghita della sua amica, guarda con sospetto questa strana frequentazione e confida a Luca i suoi timori. Scilla, invece, riceve un invito da Gianpaolo, l’ispettore che da qualche tempo le fa una corte spietata, e in sua compagnia riesce a visitare tutta Roma. Al culmine della serata romantica, però, lei non ha il coraggio di lasciarsi andare: la sua storia appena chiusa continua a tormentarla. Francoise si lascia sedurre da una persona misteriosa e decide di andare via dal suo appartamento in tutta fretta lasciando a Germana soltanto un messaggio sul cellulare. La segretaria si confida con Luca e gli rivela i suoi timori su questa storia nella quale la sua amica sembra essersi buttata con il chiaro intento di allontanarsi da lei. Jessica, intanto, fa ritorno al salone, mentre Angela, la moglie di Urbano, è pronta a provare per la prima volta i servizi di Luca. Germana, però, decide di vendicarsi e rivela alla nuova arrivata che suo marito ha un’amante.
Scilla, con il suo amore tormentato, è l’altra protagonista della serata de “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo” assieme a Francoise e Germana. La manicure riceve la corte di un affascinante poliziotto, ma si ritrova alle prese con una storia d’amore da chiudere e il tutto le appare particolarmente complicato. Germana e Francoise, per festeggiare San Valentino, si recano in un locale per donne single. L’architetto, per frenare i sentimenti della segretaria, comincia a flirtare con il primo sconosciuto che le fa delle avance e, non contenta di tutto ciò, organizza per la sua amica un incontro privato con Sam, che oggi lavora come spogliarellista. Ma quando Germana fugge via su tutte le furie, lei cerca di rincorrerla finendo a terra a causa di un incidente. A soccorrerla, Angela Crescenzo e suo marito Urbano, il proprietario dello stabile dove sorge il salone di bellezza. Novità anche per Luca, che si reca a una festa per soli gay e incontra di sfuggita il misterioso ragazzo che gli fa la corte.
Germana e Francoise ripercorrono tutte le delusioni d’amore che hanno dovuto subire, e in questo sesto episodio de “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo” ringraziano la loro buona stella per aver permesso loro di incontrarsi. Luca cerca di consolare Scilla, che capisce di dover dare un taglio alla sua relazione d’amore così tormentata, e mentre la ragazza cerca di trovare una soluzione alle sue pene, Luca incontra un uomo misterioso che lo chiama in disparte con una scusa e lo bacia. Germana e Francoise, ormai totalmente ubriache, decidono di passare la notte assieme, ma il mattino seguente l’architetto capisce di aver fatto un grosso sbaglio e si reca in ufficio in tutta fretta senza svegliare la sua coinquilina. Germana, invece, sente di essere innamorata e non ne fa mistero con Luca, che non capisce a cosa sia dovuto il suo improvviso cambio di umore. Questa storia, però, si ripercuote sulla giornata dell’architetto, che trova un volantino sulla sua auto che annuncia la presenza di Sam in uno spettacolo per sole donne.
Sam, odiato protagonista de “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo”, torna al salone di bellezza accompagnato da Lalla dopo un periodo di detenzione in carcere. Qui incontra Germana, che quandolo vede va su tutte le furie e gli intima di tenersi alla larga. L’episodio di oggi è tutto incentrato proprio sull’amicizia fra Germana e Francoise, che dopo aver ricevuto la medesima avance dallo stesso ragazzo, si ritrovano a passare una serata fra donne in compagnia di un vecchio film. L’architetto trova posto, come sempre, sul divano della sua amica, con la quale oramai convive stabilmente, ma all’improvviso, in piena notte, fa il suo ingresso il perfido Sam, che è ancora in possesso delle chiavi dell’appartamento della sua ex, e si adagia accanto a lei. La giovane Scilla, manicure del salone, riceve intanto la visita di un misterioso uomo che chiede il suo aiuto, il nuovo arrivato ha un’aria minacciosa e la ragazza fugge via senza dargli alcuna possibilità. Nelle prime ore del mattino, Germana e Francoise si ritrovano faccia a faccia con il loro incubo peggiore.
“Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo” si prepara a tornare su Canale 5 con un nuovo appuntamento in prima serata, il sesto, che sarà tutto incentrato su due protagoniste molto amate di questa nuova serie, Francoise e Germana. In vista della puntata dedicata al suo personaggio, Alessandra Martines ha lasciato un messaggio a tutti i suoi fan e al pubblico della fiction in un video pubblicato pochi minuti fa da Ares Film: “Mi raccomando, stasera su Canale 5 il bello delle donne, non mancatelo eh, ciao da Francoise, da Alessandra…”, ha detto l’attrice giocando sul nome del suo personaggio. I Telespettatori, già in postazione in attesa del nuovo episodio, hanno risposto al suo appello con grande entusiasmo: “Prontissima!!! “, “Sono già in postazione!!! Vi adoro”. Nell’appuntamento di oggi, ci saranno molte novità anche per Scilla, e conosceremo un po’ meglio questo personaggio così positivo per il celebre salone di bellezza di Canale 5. Se volete visualizzare il video di Ares Film, potete cliccare qui.
La sesta puntata de “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo” andrà in onda questa sera, mercoledì 22 febbraio 2017, su Canale 5 alle 21.10. In questo episodio della fiction vedremo Germana e Francoise, deluse dagli uomini, vivere sotto lo stesso tetto. Una sera tra le due accadrà qualcosa di imprevedibile, complice un film strappalacrime e una buona bottiglia di vino. I fatti di quella sera cambieranno per sempre le loro vite. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo” sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire la fiction con Anna Galiena e Alessandra Martinez anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui. – Anche Federica Nargi ha preso parte a Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo e sarà tra le protagoniste della sesta puntata. La Nargi, ex velina di Striscia ed ex concorrente di Pechino Express, veste i panni di Scilla Manfridi che – come si può intuire dal cognome – è la nipote di Luca, il coiffeur del celebre sole di bellezza. Scilla attraversa una storia d’amore davvero complessa, quasi al limite del tormento, anche se in seguito ritrova la serenità al fianco di Giampaolo: proprio qualche ora fa Federica Nargi è intervenuta sulla propria pagina Instagram ufficiale pubblicando una vecchia fotografia scattata nel camerino della fiction, quando ancora aspettava la nascita della sua Sofia. “Nei camerini de “Il Bello Delle Donne” qualche mese fa” ha spiegato “Mercoledì andrà in onda la puntata ed io sono emozionantissima perché oltre a vedermi per la prima volta in un’altra veste, riguarderò quelle immagini con tanta gioia sapendo che custodivo dentro di me l’amore della mia vita. SOFIA”. Clicca qui per vedere il post di Federica Nargi direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Anche Angela Crescenzo sarà tra le protagoniste della sesta puntata de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo. La pagina Facebook della fiction Ares l’ha presentata come una donna “dal grande fascino e conquista cuori”. Angela è in realtà un personaggio molto complicato, con una vita nascosta: è la moglie di Urbano, il proprietario dello stabile in cui risiede il salone di bellezza Il bello delle donne, ma dietro sembra esserci molto altro, e non è detto che l’appuntamento in prime time su Canale 5 non arrivi a svelare qualche dettaglio in più sul suo conto. Angela Crescenzo è interpretata dall’attrice Vanessa Gravina, milanese che vanta una carriera ricca e di tutto rispetto: qualche appassionato del piccolo schermo la ricorderà impegnata sul set di Centovetrine, celebre soap opera Mediaset. Vanessa Gravina ha preso parte anche a La piovra 4 e La piovra 5 – Il cuore del problema, fino ad arrivare alle più recenti Butta la luna 2 (2009) e Madre aiutami (2014). La Gravina, oltre che sul piccolo schermo, ha alle spalle anche tante esperienze a teatro e sul grande schermo.
Francoise Leroux in lacrime: sembra che la sesta puntata de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo non riserverà solo svolte positive per le sue protagoniste. L’immagine mostrata nel video promo diffuso da Video Mediaset parla chiaro, e dall’altra parte ci sarà proprio l’altra protagonista, Germana Gregoretti, che – incredula e profondamente dispiaciuta – sarà pronta a chiedere all’amica come ha fatto a cascarci, forse di nuovo. Che cosa è successo, dunque, al nostro architetto preferito? Ampio spazio verrà lasciato anche alla colonna portante de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo, il personaggio di Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni), che avrà spazio di confronto proprio con Germana e regalerà un’altra delle sue perle, tutta legata al mondo femminile. “L’amicizia è una complessa forma d’amore” sarà il verdetto del coiffeur, ma a cosa si starà riferendo? Clicca qui per vedere il video promo della sesta puntata della fiction direttamente da Video Mediaset.
Come mostrano le immagini di anticipazione del sesto appuntamento con Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo, Manuela Arcuri stasera tornerà protagonista nei panni di Jessica Lolli. Di recente, l’attrice – raccontandosi in esclusiva sulle pagine di Nuovo Tv – ha fatto un bilancio della sua vita, “Assolutamente positivo. Da quando è nato Mattia” il figlio avuto insieme all’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco – “poi, mi sento finalmente una donna completa, la mia vita è stata stravolta, ma in meglio. Io ho la fortuna di avere accanto un uomo che amo e che, oltre ad essere un ottimo compagno, è anche un papà molto presente, mi aiuta davvero tanto col nostro bambino”. Manuela Arcuri, proprio come tutte le altre protagoniste de Il bello delle donne 4, si è trovata su un set ricco di presenze femminili, ma ha ammesso anche di non avere molte amiche: “Le donne hanno sempre provato invidia nei miei confronti… L’unica di cui mi fido è mia madre”.
Sesta puntata sul piccolo schermo di Canale 5 per Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo: al centro ci saranno i personaggi interpretati da Alessandra Martines e Anna Galiena, Francoise Leroux e Germana Gregoretti. Come abbiamo già avuto modo di vedere, tra relazioni finite e inganni, entrambe sembrano essere rimaste piuttosto scottate dalla loro vita amorosa, e hanno in seguito deciso di andare a vivere insieme, sotto lo stesso tetto, anche se segretamente sembrano sperare di poter aprire nuovamente il loro cuore a qualcuno. Germana e Francoise hanno condiviso diversi momenti sereni insieme, ma ora una svolta sembra essere alle porte per entrambe. Le anticipazioni rivelano che una situazione del tutto imprevedibile si paleserà proprio dopo la visione di un film strappalacrime e un bicchiere di vino di troppo: il pubblico della serie è già pronto a scommettere che tra loro nascerà l’amore, ma andrà davvero così? Quale sarà la reazione da parte di entrambe di fronte un cambiamento tanto radicale?
Jessica Lolli è uno dei personaggi più legati alle due protagoniste de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo che saranno messe al centro nel sesto appuntamento: la giovane, interpretata da Manuela Arcuri, ha dovuto affrontare diverse delusioni d’amore prima di poter finalmente trovare la serenità. Jessica, infatti, era legatissima a Sam: ma ha dovuto mettersi il cuore in pace e accettare il fatto di essere stata raggirata. Decisa a non ricercare più l’amore, ha dovuto fare i conti con l’arrivo di Nino, un giovane che l’ha fatto inizialmente innamorare solamente per vincere una scommessa, ma che in seguito si è reso conto che per lui non si trattava affatto di uno scherzo. Nino e Jessica Lolli si sono sposati e sono partiti per un lungo viaggio di nozze: il pubblico de Il bello delle donne, dunque, si sta chiedendo se non emergerà come protagonista proprio quando le amiche e colleghe Germana e Francoise torneranno in primo piano. Staremo a vedere…
Germana e Francoise sono due personaggi de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo che abbiamo iniziato a conoscere fin dalla prima puntata della fiction Ares: insieme a Jessica Lolli (Manuela Arcuri), le donne sono state tutte in qualche modo raggirate al viscido Sam, che è riuscito ad ingannarle e metterle nel sacco. Jessica era innamorata di Sam, e aspettava un bambino da lui: lo scopo dell’uomo era solo quello di arrivare a sottrarle il locale che gestiva, e ad un certo punto – dopo aver fatto firmare una disdetta dell’affitto dello stabile – non ci è andato affatto lontano. Ma anche Germana e Francoise Leroux sono cadute nella sua rete, attratte irrimediabilmente dallo charme dell’uomo e ignare che stesse solo ed esclusivamente perseguendo i suoi scopi: dopo aver perso molto (l’architetto, infatti, ha dovuto dire addio al suo lavoro e al suo compagno, e Germana ha lasciato il marito), però, le due donne hanno anche conosciuto Luca e Laura, dando via alle nuove storie de Il bello delle donne, il mitico salone di bellezza di casa Mediaset. La vita è tornata a sorridergli, fino alla nuova truffa subita da parte di due modelli nella puntata della settimana scorsa.