Grandissima tensione in Honduras durante il corso delle ultime ore. All’Isola dei Famosi 2017 è tempo di nuovi scontri e così, il passaggio totale di tutti i naufraghi sulla stessa Isola pare non avere portato nulla di buono in onda. Il daytime di Italia 1 si è aperto con Moreno che fa sapere al resto del gruppo che, dopo la lite con Ceccherini, l’attore toscano si è scusato con lui. Raz Degan ha deciso di isolarsi dal resto del gruppo apostrofando gli altri naufraghi come dei disgraziati: “Vigliacco”, la risposta di Simone Susinna. Un sacco con dentro un telo comune accende gli animi dell’Isola fino a rischiare quasi la lite tra Raz Degan e Moreno Donadoni imbufalito dalle prese di posizione dell’israeliano. Nel frattempo, a sedare gli animi interviene Massimo Ceccherini: “Apprezzo la tua amicizia”, chiosa l’ex compagno di Paola Barale. Moreno però, mette altra benzina sul fuoco pochissimo tempo dopo e riferisce a Ceccherini che Raz Degan ha insultato la moglie: “Dobbiamo interrompere i rapporti, hai detto che mia moglie è una putt***”, afferma Massimo confrontandosi con Raz ma lui nega fortemente. “Io non voglio più fare giochini, me ne vado, fate venire la barca. Portatemi via, altrimenti ammazzo qualcuno!”, afferma l’attore toscano mentre Raz prova a chiarirsi ma non ci riesce.  “È diffamazione, è lui che deve andare via”, suggerisce Eva Grimaldi in riferimento alla presunta offesa ma Ceccherini chiosa: “È una merd*, non voglio più averci a che fare” per poi sfogarsi da solo: “Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca mia moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui”.



Puntatina tutt’altro che semplice quella de L’Isola dei Famosi 2017 andata in onda questo pomeriggio. Durante il corso della striscia quotidiana su Canale 5 infatti, si è potuto notare l’abbandono di Massimo Ceccherini e il conseguente televoto ufficialmente annullato. Fan impazziti su Facebook, dove le polemiche aumentano attimo dopo attimo. Nel frattempo in Honduras ci sono stati fortissimi attimi di tensione anche tra Raz Degan e Moreno Donadoni. Il regista israeliano infatti, ha deciso di costruire la sua capanna lontano dagli altri concorrenti: “Siete dei disgraziati!”, ha affermato l’ex compagno di Paola Barale per poi scontrarsi con Moreno per via di un telo mare che si è guadagnato il gruppo ma che voleva solo tenere Degan: “Ha ragione Raz quando dice che Moreno non diventerà mai un uomo!! Sacrosanta verità! Che voltabandiera…”, si legge su Facebook in quanto, anche la pagina ufficiale ha affermato che il televoto di questa settimana è annullato: “I voti espressi saranno rimborsati”, si legge. Nel frattempo i fan de L’Isola si chiedono come e quando Raz Degan avrebbe offeso la moglie di Massimo Ceccherini: ” Se Raz ha offeso veramente la moglie di Ceccherini (e la produzione ha l’obbligo di appurarlo in tutti i modi), deve essere squalificato dal programma all’istante e rischia pure di “beccarsi” una denuncia dai diretti interessati”, si legge ancora. Siamo più che sicuri che la puntata in onda il prossimo martedì sera sarà ricchissima di eventi e polemiche. Nel frattempo, se volete interagire con i fan del programma, potete farlo cliccando qui.



Ore di tensione nell’Isola dei Famosi 2017. Dopo numerose dinamiche che hanno lasciato il tempo che trovavano, il televoto dall’Honduras è stato sospeso: come mai? Massimo Ceccherini dopo un forte litigio con Raz Degan, privo di forze ha quindi deciso di mettere la parola fine al gioco. In rete già da qualche tempo si parlava di eliminazione programmata ai danni dell’attore toscano e questo, aveva già sollevato le prime lamentele del popolo della rete. Oggi però, durante il corso della breve striscia quotidiana di Canale 5 che anticipa il daytime di questa sera, si è scoperta la decisione finale di Massimo Ceccherini: lasciare l’Isola. Cosa succederà martedì sera? Come ben sapete il programma ha cambiato giorno di messa in onda ed è passato definitivamente al martedì per evitare lo scontro diretto con Il Commissario Montalbano. Attualmente quindi, con il televoto sospeso si capirà come procedere: ci sarà spazio per l’arrivo di nuovi naufraghi? Raz Degan non ha nemmeno salutato Massimo Ceccherini dopo aver perfino sfiorato la rissa con Moreno Donadoni per colpa di un telo da spiaggia.



Il popolo del web ha dichiarato guerra alla produzione dell’Isola dei Famosi 2017. Un fuorionda ha confermato il complotto messo in atto contro Massimo Ceccherini e Raz Degan che ha portato entrambi in nomination. Le immagini di Samantha De Grenet e Giulia Calcaterra che, insieme agli altri naufraghi hanno messo in atto il piano, hanno fatto infuriare i fans dell’Isola dei Famosi 2017 che sui social chiedono di annullare il televoto. “Annullate il televoto. Provate ad essere furbi, non vi conviene farli uscire. #isoladeifamosi” ha scritto qualcuno, “È palesemente un televoto falsato, messo in atto da persone false che predicano bene ma razzolano proprio male #coerenzazero #isoladeifamosi” – ha aggiunto qualcun altro mentre un altro ancora ha scritto – “Il popolo del web chiede di annullare il televoto per complotto verso max e raz #annulliamoiltelevoto #isola #isoladeifamosi @vladiluxuria”.

Tira aria di tempesta sull’Isola dei Famosi 2017. Massimo Ceccherini e raz Degan non hanno affatto preso bene il complotto organizzato alle loro spalle dagli altri naufraghi. Consapevoli della forza del toscano e dell’israeliano che hanno già superato una nomination ciascuno, gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 hanno deciso di mandarne a casa almeno uno. Con la scusa dell’atteggiamento a volte troppo polemico dei due, tutti si sono messi d’accordo per spedirli in nomination. L’unico titubante sembrava Moreno che, avendo vissuto l’ultima settimana sull’Isola del Fuoco proprio con Raz e Massimo, non sembrava molto convinto. Alla fine, però, si è adeguato al resto del gruppo confessando il fattaccio a Ceccherini che non l’ha affatto presa bene. “Traditore maledetto, ti sei messo contro il demonio. Occhio che se parlo io… ne so di cose che hai detto!”, ha detto l’attore toscano. Sull’isola delle terre si preannunciano dei giorni di fuoco. Raz e Massimo hanno già unito le forze e sul web il pubblico chiede di trovare uno stratagemma per farli restare entrambi.

Giulia Calcaterra ha rivolto una pesantissima accusa a Raz Degan. L’ex velina di Striscia la Notizia, nel corso della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2017, ha dichiarato: “Nomino Raz Degan perché con me non si rapporta bene. E poi la scorsa settimana ha fatto un gesto che mi ha dato parecchio fastidio. Ha avuto un comportamento brusco nei miei confronti che non avete filmato. Mi ha preso la testa e mi ha messo la sua fronte contro la mia dicendo: ‘Tu non mi devi insegnare nulla’. E poi mi ha spinto via. Me l’ha giurato che me l’avrebbe fatta pagare perché in puntata gli avevo fatto alcune osservazioni”. Un’accusa pesantissima quella rivolta da Giulia a Raz che si è ritrovato in nomination per la seconda settimana consecutiva. Questa settimana, Raz vivrà insieme agli altri naufraghi. Cosa succederà? E, soprattutto, l’attore israeliano rischia qualcosa dopo la pesante accusa dell’ex velina? La produzione prenderà dei provvedimenti nei confronti dell’attore?

Massimo Ceccherini sarà l’eliminato della prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2017? L’attore toscano è finito in nomination insieme a Raz Degan. I naufraghi, infatti, hanno deciso di mandare al televoto due dei concorrenti più forti del gruppo con i quali non riescono ad andare d’accordo. Sia il toscano che l’israeliano si sono già scontrati con i compagni d’avventura che non gradiscono alcuni atteggiamenti. Massimo Ceccherini ha già vinto la sfida al televoto con Nathalie Caldonazzo mentre Rez Degan ha vinto con Giacomo Urtis. Il pubblico, dunque, sembra apprezzarli entrambi ma sembra che il naufrago destinato a lasciare il reality sia proprio Ceccherini. Sul web, infatti, come mostra il sito Isa e Chia, è spuntata la locandina di uno spettacolo teatrale di cui Massimo Ceccherini sarà protagonista a partire dal prossimo 11 marzo. Il debutto dell’attore toscano con Frankostein è previsto proprio per l’11 marzo, al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme. Seguiranno, poi, altre tappe in altre città italiane. L’eliminazione di Massimo, dunque, era prevista sin dal principio? Cliccate qui per vedere la locandina.