Da non perdere anche questa sera, mercoledì 22 febbraio 2017, l’appuntamento con l’attualità offerto da La Gabbia Open, in onda dalle 21.10 su La7. Gianluigi Paragone dirigerà il dibattito sulla resa dei conti in atto nel Pd dopo le ultime giornate passate tra minacce di scissione, attacchi e tentativi di riconciliazione. Durante il programma verranno trattati anche altri temi caldi come la tutela dei diritti dei lavoratori e lo sciopero dei tassisti in corso in queste ore. Tra gli ospiti di Paragone troviamo Michele Emiliano, Maurizio Landini, Gianni Cuperlo, Laura Castelli, Mauro Corona, Elisa Serafini, Giulio Sapelli, Vittorio Feltri, Franco Debenedetti, Giovanni Consorte, Alessandro De Nicola, Sebastiano Barisoni, Oliviero Beha e Fabrizio Rondolino. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia Open sintonizzandovi su La7, potrete seguire il talk show anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.



Gianluigi Paragone torna stasera, mercoledì 22 febbraio 2017, a condurre un nuovo appuntamento del talk La Gabbia Open, che pone l’attenzione sui più recenti fatti politici, economici e sociali. Al centro della serata, come annunciato anche sulla pagina Facebook ufficiale, non poteva mancare quel che sta succedendo tra le fila interne del Partito Democratico, tra minacce di scissione, appelli e attacchi. Pierluigi Bersani, per esempio, ha già rinunciato alla tessera; quando invece Michele Emiliano – come specificato durante il suo intervento in Direzione Dem – ha scelto di candidarsi al ruolo di segretario. Insieme ai suoi ospiti, Paragone avrà modo di addentrarsi anche nel grande capitolo relativo ai diritti dei lavoratori, non potendo dunque ignorare il recente scioperi dei tassisti nella Capitale e quel che è successo negli ultimi giorni a Roma. Tanti i nomi che faranno capolino all’interno dello studio de La Gabbia Open: dallo stesso Michele Emiliano, attuale presidente della Regione Puglia, a Maurizio Landini, segretario generale della FIOM-CGIL, da Giovanni Cuperlo a Laura Castelli (Movimento 5 Stelle) e Mauro Corona. Non mancheranno infine Elisa Serafini, Giulio Sapelli, Vittorio Feltri, Oliviero Beha, Giovanni Consorte, Franco Debenedetti, Sebastiano Barisoni, Alessandro De Nicola e Fabrizio Rondolino. Clicca qui per vedere il post dove vengono annunciate le anticipazioni de La Gabbia Open direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma.

Leggi anche

Riforma pensioni 2025/ Le richieste Cgil ricordate da Landini (ultime notizie 19 novembre)SINDACATI/ La lezione dei metalmeccanici sul vero senso di uno sciopero