In questi giorni si è molto discusso su i possibili litigi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: i rumors parlavano di una loro lite a Milano durante un incontro casuale e poi i fans del ballerino si erano indispettiti per quanto la showgirl avesse tenuto lontani Stefano e suo figlio Santiago portandosi il bimbo in vacanza con lei e il nuovo fidanzato Andrea Iannone in Australia. Nei mesi scorsi si era addirittura parlato di rapporti tesi tra De Martino e i Rodriguez in generale ma a smentire ciò arriva ora Cecilia Roriguez, che in un’intervista a Vero racconta: “L’unica cosa che conta è che Belén sia felice, io non entro nel merito della sue storie d’amore. Con Stefano ho mantenuto ottimi rapporti: è il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui!”. Parlando del nipotino, Cecilia ha spiegato: “Gli dedico il mio tempo, cerco di entrare nel suo mondo. Gioco spesso con lui e a volte vorrei che giocasse a modo mio, ma poi sono sempre io a dovermi adeguare alle sue regole



) – Sono sempre emozionanti le giornate dei fan di Stefano De Martino. Il ballerino non si ferma mai. Nella vita ha sempre lavorato e sa bene come approfittare delle situazioni  per evitare tempi di magra. Dalle lacrime versate ad Amici ai sorrisi che oggi regala ai suoi fan sono passati tanti anni ma, soprattutto, sono passati tanti giorni di sudore e lavoro che lo hanno fatto arrivare dove si trova adesso (grazie ad una spintina dal gossip). Stefano De Martino nelle ultime ore ha avuto modo di passare qualche ora con il suo bambino, il piccolo Santiago, e poi pensare ad un nuovo look da sfoggiare magari proprio nella prossima registrazione di Amici che si terrà in questo finale di settimana. In particolare, proprio sui social, sono spuntate alcune foto che lo mostrano “in corso d’opera”. Stefano avrà tagliato i capelli o li avrà solo sistemati e messi in ordine con qualche ritocchino alle punte? Ecco qui lo scatto, il mistero rimane. 



) – Stefano De Martino è tornato a riabbracciare suo figlio Santiago dopo che il bambino è stato un mese in vacanza con la mamma, Belen Rodriguez. “Abbiamo un po’ di baci da recuperare”, ha scritto Stefano De Martino sui social network, mostrando la foto del figlio mentre gli dà un grosso bacio sulla guancia. Dopo il divorzio da Belen, Stefano De Martino ha ottenuto di poter vedere il figlio solo per due weekend al mese, mentre l’affidamento esclusivo è stato dato alla showgirl argentina. Forse perché Stefano vive a Roma, dove lavora, e quindi non può andare sempre a Milano a trovare Santiago. L’importante però è che padre e figlio si siano ricongiunti e sembra tra l’altro che insieme si divertano tantissimo. Impressionante è inoltre la grande somiglianza che c’è tra Stefano e Santiago De Martino: il figlio assomiglia tantissimo al padre e i due sono praticamente delle gocce d’acqua.



Stefano De Martino sembra essere al momento single anche se sono in molti a dire che abbia un flirt con qualcuna nascosto da qualche parte. Sono molte le ragazze che sono state additate come fidanzate di Stefano: Sara Gabriele, la sorella di un tronista di Uomini e Donne, Diletta Puecher, modella romana della stessa agenzia di Belen Rodriguez, Elena D’Amario, la ballerina di Amici di Maria De Filippi, e una ragazza della produzione Mediaset, che è stata anche attaccata per via del suo aspetto fisico. Con alcune è amico, con altre ha rapporti più tesi, con altre ancora forse non ha nulla a che fare: a spezzare una lancia in favore di Stefano è intervenuta recentemente Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, che ha detto che avrà sempre un buon rapporto con suo cognato, che stima come persona dato che è il padre del suo adorato nipotino.