Dopo la scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha portato la scelta di Sonia Lorenzini, l’addio di Manuel Vallicella e l’arrivo del nuovo tronista, Marco Cartasegna, oggi, mercoledì 22 febbraio, si dovrebbe tornare in studio per una nuova registrazione. Cosa succederà in quel di Cinecittà? Oltre a conoscere le corteggiatrici di Marco, Maria De Filippi si dedicherà al trono di Luca Onestini che continua a perdere pezzi. Il tronista è molto deluso dalle sue corteggiatrici, ree di pensare unicamente alla popolarità. Se, tuttavia, Soleil Sorgè nonostante le due critiche ricevute è rimasta al suo posto, Giulia Latini ha preferito lasciare il programma. Luca andrà a riprenderla o deciderà di restare con la sola Soleil cercando di conoscere qualche ragazza arrivata in studio per l’appuntamento al buio con il nuovo tronista? Secondo alcuni rumors che circolano sul web, inoltre, pare che proprio nella registrazione odierna potrebbe arrivare la nuova tronista. Chi siederà, dunque, accanto a Luca e Marco dopo la scelta di Sonia? I nomi che continuano a circolare sono i soliti ovvero Martina Luchena, Alessia Messina ma anche l’ex gieffina Jessica Vella e Mercedesz Henger.



Dopo la scelta di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, Federico Piccinato, il corteggiatore accusato di aver avuto un accordo con Sonia Lorenzini per la scelta finale, è rimasto seduto al suo posto. I fans di Uomini e Donne, infatti, hanno notato l’espressione impassibile di Federico che, di fronte alla scelta di Sonia ed Emanuele, è rimasto incollato al suo posto. “Chissà se sono riusciti a scollare Federico dalla sediolina”; “Ma Federico poi l’hanno scollato dalla sedia rossa? Sono preoccupata”; “Ma Federico ancora seduto lì vuole restare per corteggiare Marco o Luca?”, scrivono alcuni fans sui social. Aumenta sempre di più il sospetto che sia stato proprio Federico a diffondere la voce sul presunto accordo con Sonia con l’intenzione di alzare un polverone e conquistare visibilità. Secondo i fans della Lorenzini, infatti, l’unico obiettivo di Federico è sempre stato il trono di Uomini e Donne. Federico Piccinato, dunque, non ha mai avuto interesse per Sonia? Il pubblico si divide tra coloro che puntano il dito contro l’ex corteggiatore e coloro che, invece, vedrebbero bene Federico sulla famosa poltrona rossa. Nel frattempo, Sonia Lorenzini continua a godersi il suo amore folle per Federico Piccinato. “Ho stalkerizzato, ho combattuto, ho pianto e gioito. Sono stata me stessa sempre nel bene e nel male… e non ho mai smesso di sognare il mio amore folle! Oggi con certezza assoluta posso dire di aver trovato la mia felicità nei tuoi occhi giganti, in quel viso pieno di lentiggini nell’uomo che mi hai dimostrato di essere e che continui a dimostrare. L’Amore sei tu” ha fatto sapere sui social una felicissima Sonia.

Leggi anche

Maria De Filippi e la trappola a Marcello e Giada a Uomini e Donne/ "Sei un rosicone"Chi è Paolo, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne/ "Sono molto felice"