Gemma e Michele si sono confrontati in onda durante il corso del trono over di Uomini e Donne. La Galgani racconta di avere ricevuto degli sms da lui mentre il cavaliere era con Cristina e, la stessa cosa è successa durante la permanenza in Puglia della dama torinese. “Io ho portato rispetto verso la storia tra te e Cristina più di te…”. “Gemma ma perché non fai parlare le persone?” afferma Marco Firpo: “Con te non si riesce mai a capire niente. Parli sopra alle persone… gli vomiti addosso un sacco di parole senza senso per coprire le tue negatività. A cosa ti serve tutta la cultura se la vita non ti ha insegnato niente? E’ una questione di educazione”. Poi è entrata Cristina affermando che tra loro non è successo nulla per suo volere ma l’uomo nega e si scaglia contro Tina: “Non c’eri… non sai niente!”. Cristina racconta di avere visto Bari e di avere conosciuto i suoi parenti negando di aver detto delle bugie: “Devo prendere il cellulare con i messaggi?” lo sollecita la dama. “Tu ti devi augurare che non tiriamo tutte e due fuori il cellulare…” lo incalza Gemma per poi complimentarsi con l’accoglienza pugliese: “Questo rimane nei miei ricordi, tutto il resto è pattumiera! Tu non puoi prendere in giro così le persone. Tu mi hai detto che lei voleva saltarti addosso”. Tina incalza le donne: “Prendete i telefoni e parlate”. “Le donne insieme sono pericolosissime” dichiara basito Michele sott’accusa. “Le donne sono pericolose quando hanno davanti un burattino” risponde Cristina interrompendo la frequentazione dopo aver seguito l’esempio di Gemma.



Lo scontro televisivo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è proseguito anche oggi pomeriggio, durante il corso del trono over di Uomini e Donne mandato in onda dalle 14.45 in poi. Dopo l’opinionista televisiva lo scontro si è acceso anche con Graziella: “La gente è stanca di vedere questo teatrino… ci siamo anche noi, bisogna fare Uomini e Donne e non “Gemma e gli altri”… tu fai pace con il cervello! Sei una persona ignorante, non sai nemmeno quello che dici”. L’esterna di Gemma e Michele è andata di seguito in onda in quel di Roma, con i due mano nella mano: “Sei una ragazzina!” si complimenta lui per poi chiedere un weekend in quel di Bari in sua compagnia. “Mi piace stare con te, mi hai accudita, sono stata bene!” confida Gemma e tra i due vanno in onda sguardi, strette di mano e grande intesa. “Non mi colpisce solo il tuo cervello – dichiara Michele – quasi a 50 anni voglio uscire con una donna più grande di me”. “Sono felicissimo che siamo qui” dichiara lui mentre si scambiano un tenero bacio a stampo. “Mi aspetto che possiamo vivere serenamente il nostro rapporto conoscendoci appieno”. L’esterna si conclude con un altro bacio e, di ritorno in studio Tina esordisce: “Ma che schifo!”. Gemma cerca di difendersi affermando di avere avuto solo due relazioni importanti nel corso di Uomini e Donne: Ennio e Giorgio.



Oggi pomeriggio sono ritornate in onda le dinamiche del trono over di Uomini e Donne, come sempre a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Maria De Filippi ha aperto la puntata del trono senior facendo vedere a Tina Cipollari la clip virale di Trash Italiano: “Gemma Galgani’s Karma”. Di seguito la burrosa opinionista televisiva ha fatto il suo ingresso in studio con le “mummie” in versione pinocchio: “Per tutte le cavolate che dice e racconta Gemma”, afferma l’ex vamp. La mummia grande è stata anche inserita in una gabbia per evitare che Gemma le possa togliere la dentiera, anche per lei ha indosso il famoso cartello: “Tu faresti l’amore con me?”. Un filmato riassuntivo racconta dove si erano interrotte le recenti dinamiche over e, successivamente, Gemma si sfoga: “Sono molto stanca” dichiara la Galgani per poi affermare di non potere più dire nulla: “Quante offese ho ricevuto qui dentro? Giorgio è stato aggressivo!”. La dama si è concentrata sulle dinamiche in studio ed il duro confronto con l’ex fidanzato e, facendo il suo ingresso oggi, il pubblico l’ha accolta con grande affetto tra le lamentele di Tina che ha mandato in onda un filmato con le “bugie” della dama in riferimento alla sua nuova conoscenza con Michele D’Ambra: come procede la loro frequentazione? La clip si è conclusa anche con gli scatti apparsi su “Diva e Donna” e, se siete curiosi di ascoltare “Gemma Galgani’s Karma”, potete cliccare qui.



L’avventura di Gemma Galgani nel parterre del trono over di Uomini e Donne è giunta al capolinea? Il pubblico spera di sì. Al centro dello studio, Gemma Galgani affronta Michele D’Ambra. La dama è andata a Bari dal cavaliere ma non è stata l’unica. Nello studio del trono over va in scena l’ennesimo siparietto e la rabbia del pubblico sui social esplode. “Maria credo che sia il momento di cambiare argomenti e personaggi. Ormai si credono i padroni della trasmissione specialmente Giorgio e Gemma tutto ruota intorno a loro”, “Non ne posso più,7anni che scalda quella sedia? Parla solo lei, a che servono gli altri? E basta! A casa! Prima vi guardavo sempre con interesse adesso è una noia”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne. Gemma, dunque, lascerà il programma alla fine della stagione? Il pubblico spera di sì. Cliccate qui per leggere tutto.

Nella vita di Gianni Sperti c’è una persona speciale? Secondo quanto ha rivelato Alberto Dandolo pochi giorni fa, l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe un amore bellissimo e giovane. Il nome della persona fortunata, tuttavia, resta top secret anche se i fans sono sicuri che l’indiscrezione possa essere vera. Sui social, infatti, Gianni Sperti continua a scrivere messaggi impliciti che sembrano diretti proprio ad una persona speciale. “Tu non lo sai ma c’è qualcuno che appena apre gli occhi la mattina ti ha già nei suoi pensieri, e rimani lì fino a sera fin quando i suoi occhi non si chiudono”, scrive l’ex ballerino su facebook. I fans sognano di vedere un nuovo amore accanto a Gianni Sperti che, da quando ha divorziato da Paola Barale, non ha più avuto una relazione ufficiale. L’ex ballerino uscirà allo scoperto nei prossimi mesi? Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani è una donna forte e determinata. La dama del trono over di Uomini e Donne non getta mai la spugna e di fronte alle delusioni reagisce con forza. “Buongiornoooooo!!!! Vi siete svegliate felici questa mattina? Non sappiamo mai se sarà una bella giornata finché non la viviamo tutta, per viverla dobbiamo combattere contro ogni problema è sorridere ad ogni gioia!!! Noi donne siamo forti… non molliamo mai!!!”, scrive la dama storica del programma di Maria De Filippi. A sostenere Gemma ci sono tutte le sue fans. Da sette anni, infatti, la dama continua a ricevere l’affetto e il sostegno delle donne che sognano di vederla felice e innamorata. I fans più romantici, infatti, sognano per lei il ritorno di fiamma con Giorgio Manetti, l’unico cavaliere che è riuscito a regalarle otto mesi d’amore e di felicità. Giorgio, però, ha più volte ribadito di non avere alcuna intenzione di tornare con lei ma Gemma Galgani è pronta a lottare per conquistare la sua felicità.

Se Gemma Galgani sta cercando di rimettere a posti i cocci del suo cuore dopo l’ennesima delusione sentimentale, Giorgio Manetti continua a sfoggiare il suo splendido sorriso. Il cavaliere, alle critiche che continua a ricevere, risponde sempre praticando l’allegria e sfoggiando il più bello dei sorrisi. Felice per il momento che sta vivendo, l’aitante cavaliere del trono over non dà alcun peso alle parole degli haters che continuano ad accusarlo di aver usato la storia con Gemma per diventare popolare e assumere un posto di prestigio nel parterre del trono over. Effettivamente, nonostante le pesanti critiche che riceve quotidianamente, Giorgio resta un protagonista indiscusso della trasmissione di Maria De Filippi. Seguitissimo anche sui social al punto che la sua pagina ufficiale ha da tempo superato i 100mila fans, Giorgio Manetti ha cominciato anche ad avere un rapporto diretto con gli utenti a cui, anche oggi, ha dedicato il suo buongiorno. Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di arrendersi. La dama storica del trono over di Uomini e Donne è pronta a lottare per ottenere ciò che vuole ovvero un amore vero e sincero. Ad annunciarlo è la stessa dama che invita le sue fans a fare lo stesso. “Nella vita per ottenere ciò che vuoi devi lottare… e tanto!!!! Non mollate mai perché il meglio dovrà sempre ancora arrivare… bisogna avere tenacia!!!! Vi abbraccio e mando un saluto affettuoso!!!!”, scrive la dama su Facebook. Pur avendo ricevuto tante delusioni nella sua vita, la Galgani continua ad avere sempre la speranza di poter essere finalmente felice. Ciò che le manca di più, infatti, è la presenza al suo fianco di un uomo che la ami davvero e che non la prenda in giro. Con Michele D’Ambra, infatti, la dama ha vissuto, forse, la delusione più grande. Se con Giorgio la storia è finita dopo otto mesi d’amore e di passione e con Marco per alcune incomprensioni, con Michele, Gemma si è sentita letteralmente presa in giro. Nonostante tutto, però, è pronta a ricominciare.

La delusione vissuta con Michele D’ambra ha lasciato il segno nel cuore di Gemma Galgani. Dopo aver fatto molta fatica per dimenticare Giorgio Manetti, ammesso che l’abbia fatto, Gemma Galgani ha dovuto fare i conti anche con Michele D’Ambra che, dopo averla illusa cercando di conquistarla a tutti i costi, ha ammesso in studio di aver partecipato al trono over di Uomini e Donne come si partecipa ad una festa. Michele, infatti, non solo ha ammesso di non essere innamorato di Gemma ma ha anche frequentato contemporaneamente alla Galgani anche Cristina. Una vera e propria delusione per Gemma che, tuttavia, non ha alcuna intenzione di piangersi addosso. Sul proprio profilo Facebook, infatti, la dama storica del trono over ha pubblicato una foto in cui due donne lavano dei cuore. Un implicito riferimento alla sua situazione sentimentale. Gemma vuole dimenticare a tutti i costi il passato e continuare a guardare al futuro con ottimismo. Dopo aver sofferto tanto in passato per Giorgio Manetti, Gemma non vuole continuare a fare lo stesso. La dama è pronta ad andare avanti senza, tuttavia, lasciare il programma di Maria De Filippi. Pur avendo raccolto tantissime delusione da quando è una protagonista del trono over, infatti, Gemma Galgani non si arrende. Il suo obiettivo è trovare il principe azzurro.